Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" (cit. De Andrè)

 

con questi ci fai l'infiorata a Colfiorito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha iniziato alla grande il nostro "amico", voglio proprio vedè che se inventa per rovinare una stupenda finale

ah Trapani in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla di maresca , dopo l'assist sul gol . E' un incapace ,arrogante e servo di farina così come quel raccomandato di pairetto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara in serie A e nel doppio confronto col Trapani , alla fine ha meritato , ma le due espulsioni hanno pesato molto .

 

Maresca ha confermato tutta la sua incapacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Maresca ha confermato tutta la sua incapacità

Come cazzo si fa a fa arbitra' una partita del genere a Maresca? Inizio a sospetta' che questo sia imparentato coluu presidente de la Repubblica o cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la scena di oddo che va a consolare cosmi...quasi mi commuovo.

Che poi per carità, è facile fare gli sportivi quando si vince, ma tanti non l'avrebbero fatto.

 

Come già scrissi in altre occasioni cosmi è l unico perugino che non riesco a farmi stare antipatico... Secondo me è un grande professionista, persona seria e competente di calcio e poi riesce a trasmettere ai giocatori una grinta mai vista.

Le sue lacrime di ieri insieme all' abbraccio di Oddo mi hanno fatto ricordare il perché mi sono innamorato di questo sport.

Non nego che mi piacerebbe averlo come allenatore delle fere ma sarebbe una scelta che spaccherebbe troppo da piazza.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scrissi in altre occasioni cosmi è l unico perugino che non riesco a farmi stare antipatico... Secondo me è un grande professionista, persona seria e competente di calcio e poi riesce a trasmettere ai giocatori una grinta mai vista.

Le sue lacrime di ieri insieme all' abbraccio di Oddo mi hanno fatto ricordare il perché mi sono innamorato di questo sport.

Non nego che mi piacerebbe averlo come allenatore delle fere ma sarebbe una scelta che spaccherebbe troppo da piazza.

condivido tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo manco più resistenza a chi la ternana la sta stuprando da 13 anni, figurati se facciamo resistenza a un allenatore così.

Secondo me un par de settimane e diventerebbe un idolo indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.