Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Io credo sia meglio andare a Cittadella dopo una loro vittoria a Bari... che dopo una loro sconfitta magari... almeno ci andiamo con le antenne dritte e belli concentrati...

 

Io credo sia meglio un bellu piatto de spaghetti alla carbonara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che je invidio è Dezi, che poi so anni che va in prestito in B e se meriterebbe de falla la Serie A, un centrocampista co visione di gioco e capace di inserirsi e fare gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hombre vertical starà guardando la partita oppure starà formalizzando la cessione di Mazzoni per accontentare gli eroi?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora nettamente superiori al Cesena.

Considerato che a noi il Cesena c'ha fatto il culo a strisce in coppa...se tanto me da tanto...

ce straincula anche il Cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega lu Perugia è forte e fanno le cose con una certa logica. Come dico ormai da un paio di anni cambierei le due societa senza pensarci un attimo.....prepariamoce pe lu 17.

 

VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega lu Perugia è forte e fanno le cose con una certa logica. Come dico ormai da un paio di anni cambierei le due societa senza pensarci un attimo.....prepariamoce pe lu 17.

 

VAFFANCULO

grazie società di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde a via aleardi (Pg) se stanno a sbrigà a da via l'unico che può da quattro biscotti a le merde...

mi sembra doveroso. Società di merda. P.m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.