Vai al contenuto
Andrea82

Ci vuole PAZIENZA...per CARBURARE....

Messaggi raccomandati

Ma ancora con queste minchiate della "squadra buona", "tecnicamente molto molto forte", che diventerà "una Grande Squadra" etc.?

 

 

Dopo 10 giornate, tre allenatori e un derby perso malamente (certo condizionato dall'arbitro ma giocato con moscezza assolutamente coerente col valore mediocre di questa rosa, in particolare in attacco e anche in difesa se un allenatore "aziendalista" (cit. Andrea82) si ostina a tenere in panchina misteriosamente (Simone che ne dice?) il miglior difensore e uno dei migliori in assoluto?

 

 

Personalmente , tenuto conto del pressappochismo e dei colpevoli e demenziali ritardi di questa proprietà (quella di sempre), a inizio campionato avevo dato il 24 ottobre come termine per la pazienza.

 

 

Il 24 ottobre (purtroppo) è arrivato, e la pazienza è scaduta.

 

 

Ora da tifosi VERI - e non da innamorati di questo o quel burattino al comando pro tempore - sosteniamo la squadra per la salvezza, perché anche quest'anno ci toccherà tribolare per mantenere questa categoria, nonostante i soliti cialtroni degli ultimi 12 anni appena riverniciati e i loro megafoni e leccapiedi ancora parlino di squadra forte, nuova dirigenza credibile , e stronzate varie ad usum coglionis.

 

Forza Fere, solo per la maglia e i colori.

 

 

p.s.: Longarini andatevene tutti e portatevi dietro tutti.

 

 

Lettura esemplare! :clap::clap::clap:

 

E aggiungo:

 

avrei preferito perdere il derby per 3 a 0, ma aver visto undici assatanati in campo uscire poi letteralmente distrutti dalla fatica, con Ardemagni mandato fuori in barella un minuto dopo il gol, piuttosto che vedere in campo 13 coglioncelli (Mazzoni escluso. E' l' unico che c'ha le palle) fare le fighette per almeno 60 minuti di partita.

Mosci !!!

Come è moscio Breda!

Punto!

E del tutto indifferenti e insensibili di fronte alla passione incredibile espressa dai tifosi sabato!|

Ma qui c'entra il "venerabile" che ha preparato a cazzo di cane questa partita!

Ri-punto!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...però in compenso ho conosciuto altoforno :D...e pure lui è più alto de me :(

eh gia..uno co stu nik... :D

e come mai nn l hai beccata?? che stano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio modo di vedere no .. evidentemente la vediamo in maniera diversa

ah questo sicuramente...per quanto posso essere incazzato non riesco a essere in linea con il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lettura esemplare! :clap::clap::clap:

 

E aggiungo:

 

avrei preferito perdere il derby per 3 a 0, ma aver visto undici assatanati in campo uscire poi letteralmente distrutti dalla fatica, con Ardemagni mandato fuori in barella un minuto dopo il gol, piuttosto che vedere in campo 13 coglioncelli (Mazzoni escluso. E' l' unico che c'ha le palle) fare le fighette per almeno 60 minuti di partita.

Mosci !!!

Come è moscio Breda!

Punto!

E del tutto indifferenti e insensibili di fronte alla passione incredibile espressa dai tifosi sabato!|

Ma qui c'entra il "venerabile" che ha preparato a cazzo di cane questa partita!

Ri-punto!

 

ma scusa ma toscano nelle interviste come era?

 

e lo dico da toscaniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiave di lettura a mio avviso è questa

sia Breda che i giocatori hanno applicato al derby la "media diligenza" che si applica in qualunque partita

 

nonostante l'afflato condiviso nel pre-derby fra giocatori e tifosi, quindi, il derby è stato di fatto "trattato" come partita qualunque

ecco i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah questo sicuramente...per quanto posso essere incazzato non riesco a essere in linea con il tuo pensiero.

è tutta una questione di aspettative probabilmente

sicuramente tu eri più realistico di me prima della partita su determinati aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up...purtroppo.

 

Avevo aperto questo topic il 13 Settembre xche avevo intuito l'aria.

Dopo la sconfitta con l'Avellino per 3 a 0 mi sento di dire di mantenere la calma e non esasperare le situazioni.

 

C'è un punto secondo me che ancora non abbiamo compreso o meglio, non vogliamo accettare ( in parte giustamente da tifosi )

La rosa della Ternana ha delle individualità molto molto buone. E' una rosa allestita bene, con cognizione e completa in ogni reparto.

il 90% dei giocatori sono nuovi e molti sono anche giovanissimi, ma purtroppo inespertie quindi con una personalità ancora leggerina.

 

Allora mi sento di dire che serve un po di pazienza, di non esagerare nelle critiche a giocatori allenatore etc.

Senz'altro è giusto farsi sentire, ma dobbiamo capire che aldila dele individualità, senz'altro buone, la squadra deve "farsi" ancora.

E la squadra Ternana la si fa anche dovendo affrontare sconfitte cosi purtroppo.

Molti giovanissimi che abbiamo si stanno formando con questa Ternana e in questa stagione a Terni.

 

Speriamo che Breda riesca a costruire una squadra, riesca in poco tempo a amalgamare il tutto.

Per me se si riesce a trovare degli equilibri tecnici, tattici e soprattutto di PERSONALITA', continuo a ripetere che la Ternana è forte forte.

 

CREDIAMO NELLA SQUADRA, NEI GIOCATORI, NELL 'ALLENATORE.

Criticare si, il giusto, senza diventare però distruttivi.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up...purtroppo.

 

Avevo aperto questo topic il 13 Settembre xche avevo intuito l'aria.

Dopo la sconfitta con l'Avellino per 3 a 0 mi sento di dire di mantenere la calma e non esasperare le situazioni.

 

C'è un punto secondo me che ancora non abbiamo compreso o meglio, non vogliamo accettare ( in parte giustamente da tifosi )

La rosa della Ternana ha delle individualità molto molto buone. E' una rosa allestita bene, con cognizione e completa in ogni reparto.

il 90% dei giocatori sono nuovi e molti sono anche giovanissimi, ma purtroppo inespertie quindi con una personalità ancora leggerina.

 

Allora mi sento di dire che serve un po di pazienza, di non esagerare nelle critiche a giocatori allenatore etc.

Senz'altro è giusto farsi sentire, ma dobbiamo capire che aldila dele individualità, senz'altro buone, la squadra deve "farsi" ancora.

E la squadra Ternana la si fa anche dovendo affrontare sconfitte cosi purtroppo.

Molti giovanissimi che abbiamo si stanno formando con questa Ternana e in questa stagione a Terni.

 

Speriamo che Breda riesca a costruire una squadra, riesca in poco tempo a amalgamare il tutto.

Per me se si riesce a trovare degli equilibri tecnici, tattici e soprattutto di PERSONALITA', continuo a rieptere che la Ternana è forte forte.

 

CREDIAMO NELLA SQUADRA, NEI GIOCATORI, NELL 'ALLENATORE.

Criticare si, il giusto, senza diventare però distruttivi.

Ti quoto al 100% Andrea.

Purtroppo noi tifosi siamo umorali... ed e' normale che sia cosi'.

Fosse per noi esonereremmo un allenatore ogni 3 partite, manderemmo via un ds ogni sessione salvo poi rimangiarci tutto alle prime vittorie.

Per fortuna che e' cosi'... e' il bello del calcio.

Detto questo, di nuovo, condivido in pieno le tue riflessioni.

Calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto al 100% Andrea.

Purtroppo noi tifosi siamo umorali... ed e' normale che sia cosi'.

Fosse per noi esonereremmo un allenatore ogni 3 partite, manderemmo via un ds ogni sessione salvo poi rimangiarci tutto alle prime vittorie.

Per fortuna che e' cosi'... e' il bello del calcio.

Detto questo, di nuovo, condivido in pieno le tue riflessioni.

Calma e gesso.

Infatti dai...calma e gesso.

Cerchiamo anche di stare vicino alla squadra.

Xche se non gli stanno vicino i Tifosi, ma chi cavolo gli deve stare vicino a sti ragazzi????

E' troppo facile sostenere quando si va bene o si vince.

 

Allora aggiungo anche d cercare di vedere piu a medio termine le partite. Scrivo le prossime partite da affrontare.

 

PESCARA - Ternana

TERNANA - Entella [ partita importantissima ]

CROTONE - Ternana

TERNANA - Vicenza

poi abbiamo due trasferte decisive

PRO VERCELLI - Ternana

ASCOLI - Ternana

 

TERNANA - Como [ partita da portar a casa ]

 

E' che facciamo??? se iniziamo a mettere tante pressioni pure noi tifosi si rischia di ritrovarci in seria difficoltà tra qualche settimana.

Cerchiamo invece di stare vicino alla squadra e sostenerla...

 

OBIETTIVO DI QUESTA FASE

Cercare di arivare a fine girone di andata salvi o cmq non troppo impaludati.

Ma soprattutto però aver fatto iniziare a carburare la squadra.

Per un girone di ritorno con altre prospettive... epoi se anche quest'anno sarà lotta salvezza fino ala fine...

Che lotta salvezza sia

 

Vicini alla squadra sempre.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è forte manco per il cazzo. Dateje una piantata. La squadra, che ottimisticamente avevo definito prima dell'inizio di campionato da 15° posto (ma si sa il tifo a volte ci fa vedere come razionali le cose che speriamo e desideriamo) senza Ceravolo, senza Valjent e con Masi al centro della difesa è da playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è forte manco per il cazzo. Dateje una piantata. La squadra, che ottimisticamente avevo definito prima dell'inizio di campionato da 15° posto (ma si sa il tifo a volte ci fa vedere come razionali le cose che speriamo e desideriamo) senza Ceravolo, senza Valjent e con Masi al centro della difesa è da playout.

nessuno ha detto che la squadra e' forte (credo)... ma che la squadra e' questa e che ci vuole pazienza per carburare. Solo questo.

Ed inoltre non abbiamo altra scelta fino a Gennaio... possiamo solo sostenere la squadra e sperare che tra 1 vittoria ed una sconfitta si possa girare intorno a 25-26.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che la squadra e' forte (credo)... ma che la squadra e' questa e che ci vuole pazienza per carburare. Solo questo.

Ed inoltre non abbiamo altra scelta fino a Gennaio... possiamo solo sostenere la squadra e sperare che tra 1 vittoria ed una sconfitta si possa girare intorno a 25-26.

Andrea82: "..... continuo a ripetere che la Ternana è forte forte."

Hai creduto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che la squadra e' forte (credo)... ma che la squadra e' questa e che ci vuole pazienza per carburare. Solo questo.

Ed inoltre non abbiamo altra scelta fino a Gennaio... possiamo solo sostenere la squadra e sperare che tra 1 vittoria ed una sconfitta si possa girare intorno a 25-26.

 

 

veramente l'ha detto simone longarini il 30 settembre: "forti tecnicamente, fisicamente e mentalmente". purtroppo ancora nn lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea82: "..... continuo a ripetere che la Ternana è forte forte."

Hai creduto male.

Guarda l'ho scritto, ho detto che come individualità siamo una buonisisma Rosa.

La squadra è da farsi, è immatura, inesperta e giovane.

Spetta agli allenatori e ai calciatori diventare squadra.

 

E per me lo ribadisco, la Ternana ha tra le prime 5 6 rose della serie B.

Poi tradurla in squadra spetta al tecnicoe ai giocatori...e qui è un'altra storia.

Possibile, ma è chiaro che per noi ci vuole un po di pazienza, vista la partenza in ritardo, l'esonero etc etc.

 

AGGIUNGO:

Siamo anche molto rimaneggiati per assenza varie in questa fase.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo topic sta tra il tragicomico e il surreale.

 

 

Ma mannaggia la maremma bucaiola, ma come cazzo si fa a scrivere che "si rischia di trovaci in seria difficoltà"?

 

IN SERIA DIFFICOLTA' CI SIAMO GIA', SVEGLIAAAAAA!!!!

 

 

E non ci siamo per colpa dei tifosi stronzi e disfattisti che non sostengono abbastanza al'unisono la società, Simone, Breda, i poveri giocatori fortissimi ma fragili emotivamente e la puttana della miseria, ma per ben altri e più seri motivi.

 

 

Finitevela con queste stronzate, che il tempo dei tromboni, delle fanfare e delle belle favolette per addormentare i tifosi-bambini ormai è scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo topic sta tra il tragicomico e il surreale.

 

 

Ma mannaggia la maremma bucaiola, ma come cazzo si fa a scrivere che "si rischia di trovaci in seria difficoltà"?

 

IN SERIA DIFFICOLTA' CI SIAMO GIA', SVEGLIAAAAAA!!!!

 

 

E non ci siamo per colpa dei tifosi stronzi e disfattisti che non sostengono abbastanza al'unisono la società, Simone, Breda, i poveri giocatori fortissimi ma fragili emotivamente e la puttana della miseria, ma per ben altri e più seri motivi.

 

 

Finitevela con queste stronzate, che il tempo dei tromboni, delle fanfare e delle belle favolette per addormentare i tifosi-bambini ormai è scaduto.

Non ammetto il termine fragile emotivamente per merde che guadagnano in un anno quello che io guadagno in 10 anni se non di più...

se hanno problemi emotivi, psichici, ci sono tanti rimedi....porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ammetto il termine fragile emotivamente per merde che guadagnano in un anno quello che io guadagno in 10 anni se non di più...

se hanno problemi emotivi, psichici, ci sono tanti rimedi....porco dio

Ecco, senza polemica eh, io non capisco perche i ns giocatori sarebbero delle MERDE... Io boh... ma come si fa a dire queste cose di gente che lo scorso anno ha lottato fino alla fine per salvarsi insieme a Tesser oppure che quest'anno e' arrivata alla spicciolata da 1 o 2 mesi.

E ora sarebbero gia MERDE??? Io non c'arrivo a capire....

ps - non credo che questi guadagnano quanto guadagni tu in 10 anni... ed inoltre ricorda che magari tu lo guadagni per 30 anni o piu'... questi per pochi anni. Basta un infortunio tipo Dianda poi... ed ecco che guadagnano come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, senza polemica eh, io non capisco perche i ns giocatori sarebbero delle MERDE... Io boh... ma come si fa a dire queste cose di gente che lo scorso anno ha lottato fino alla fine per salvarsi insieme a Tesser oppure che quest'anno e' arrivata alla spicciolata da 1 o 2 mesi.

E ora sarebbero gia MERDE??? Io non c'arrivo a capire....

ps - non credo che questi guadagnano quanto guadagni tu in 10 anni... ed inoltre ricorda che magari tu lo guadagni per 30 anni o piu'... questi per pochi anni. Basta un infortunio tipo Dianda poi... ed ecco che guadagnano come te...

Quelli sono i rischi di ogni professione...

Anche io se fossi caduto da un'impalcatura ora percepirei 400 euri di pensione di invalidità e andrei pranzo e cena alla caritas...come purtroppo fa gente che conosco e che ha lavorato una vita, con tanti sacrifici..

Dello scorso anno pochi sono rimasti di quelli buoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono i rischi di ogni professione...

Anche io se fossi caduto da un'impalcatura ora percepirei 400 euri di pensione di invalidità e andrei pranzo e cena alla caritas...come purtroppo fa gente che conosco e che ha lavorato una vita, con tanti sacrifici..

Dello scorso anno pochi sono rimasti di quelli buoni..

Si certo... concordo con te.

A parte tutto... spero solo che si riesca a mettere insieme quei 3-4 risultati di fila per dare un po' di convinzione a sti ragazzi.

Purtroppo se so infortunat tutti quelli esperti.... Coppola, Ceravolo, Signorelli, ect...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo... concordo con te.

A parte tutto... spero solo che si riesca a mettere insieme quei 3-4 risultati di fila per dare un po' di convinzione a sti ragazzi.

Purtroppo se so infortunat tutti quelli esperti.... Coppola, Ceravolo, Signorelli, ect...

Me incazzo perché quando stai lì per scavalcà lu fossu scivoli e caschi...

sempre così...

oggi se avessimo 13 punti sarebbe veramente un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma inconfutabile in questi lunghi anni della gestione Longarini, con l'eccezione dell'anno della promozione e grazie alla gente con le palle che avevi in rosa, ogni volta e dico ogni volta che stai pe arcaccia' la testa fuori dalla melma, puntualmente vieni risucchiato. Questo significa 12 anni de stagioni tribolate (anche la famosa uscita dai playoff nell'ultima giornata di serie C a Reggio Emilia mi pare). Ora, anche statisticamente, su oltre 10 anni ci sta più o meno per tutte le squadre almeno un anno, nel quale anche senza ambizioni, con la continuità dei risultati, magari riesci a fare il campionato che non ti aspetti in positivo. Noi no, al massimo e' successo che anche quando avevi ambizioni, hai sempre deluso. È' chiaro che manca dunque qualcosa alla base e parlo di organizzazione, gestione, programmazione, ecc., ecc.. Senza queste, pur con la casualità del calcio, sicuramente le belle sorprese non arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo topic sta tra il tragicomico e il surreale.

 

 

Ma mannaggia la maremma bucaiola, ma come cazzo si fa a scrivere che "si rischia di trovaci in seria difficoltà"?

 

IN SERIA DIFFICOLTA' CI SIAMO GIA', SVEGLIAAAAAA!!!!

 

 

E non ci siamo per colpa dei tifosi stronzi e disfattisti che non sostengono abbastanza al'unisono la società, Simone, Breda, i poveri giocatori fortissimi ma fragili emotivamente e la puttana della miseria, ma per ben altri e più seri motivi.

 

 

Finitevela con queste stronzate, che il tempo dei tromboni, delle fanfare e delle belle favolette per addormentare i tifosi-bambini ormai è scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vinciamo contro una squadra che ha anche obiettivi di provare ad andare in Serie A diretta.

A detta degli addetti ai lavori, e a detta anche dello stesso Pescara.

A Pescara considerano il Play-off obiettivo minimo della stagione.

 

 

Io continuo a dire che la Ternana è tra le prime 4 5 rose del campionato. Dobbiamo ancora diventar squadra.

Ma se il proceso di miglioramento continua...

E se iniziamo a carburare bene come possiamo....

 

Speriamo di dare un po di continuità ai risultati...carburare anche dal punto di vista del morale.

Carburare anche dal punto di vista dell'approccio mentale alle aprtite.

 

FORZA RAGAZZI...I GIOCATORI DEVONO CREDERCI...SIAMO FORTI CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.