Vai al contenuto
Scoppea

Modena-Ternana, live score....ggia!!!

Messaggi raccomandati

Esonero subito sperando che le nostre strade non s incrocerrano mai piú

Come allenatore sono pienamente d'accordo, non ha gioco, schemi, idee...una categoria che non è per lui..

Come persona mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui cambi non dico niente perché è troppo facile parlare a partita finita e persa. Quello che trovo insopportabile è questo attaggiamento rinunciatario che in serie B non paga mai. Le partite te le devi giocare sempre perché non ci sono squadre imbattibili; se poi non osi neanche contro una squadra di pipponi, per giunta in superiorità numerica, devi proprio anda' affanculo.

Ecco, il punto fondamentale.

 

Piu che la nostra ginnastica sui cambi fatti.

 

Primo tempo ben messi in campo, buono. Secondo tempo scomparsi e con loro in dieci. Fatto zero. Non e' questione de preparazione, e' mentalità. Tutti dietro senza tirare mai alla terza giornata, dove te la potevi serenamente giocare e pure vincere (loro psicologicamente a terra, in dieci).... Poi perdi uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore sono pienamente d'accordo, non ha gioco, schemi, idee...una categoria che non è per lui..

Come persona mi dispiacerebbe

Come persona sinceramente non lo conosco personalmente se non tre parole fatte in ritiro, non ë un mio amico ne parenta, non me lo devo sposre, quindi non me ne frega proprio niente. Io guardo l allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante partite hai visto del Novara? Io diverse, e nonostante avesse una squadre per mangiarsi il campionato, con un attacco devastante, giocava in una maniera imbarazzante. Qualcuno qua parla di una Ternana offensiva in C, io invece le gare in casa con Spal, Monza e soci le ricordo molto bene... La Ternana vinse quel campionato perche' era la piu' forte ed e' dato di fatto poi che 8-9 giocatori di quella rosa continuarono in B ed altri 2 vinsero ancora il campionato di C.

vabbè però c'è un limite anche alle stronzate.

 

La Ternana vinse il campionato di C con un organico che era sulla carta inferiore ad almeno altre 3-4 squadre, con 7 giocatori in ritiro a luglio e arrivi di giocatori in prestito annuale (vabbè questa è una costante) e/o con curriculum modestissimi.

 

Si rivelò la più forte perché Toscano creò un gruppo e un gioco fortissimo, 3-4-3 con squadra cortissima, pressing altissimo prolungato, esterni che spingevano alla grande , attaccanti non irresistibii che partecipavano però a tutte le fasi, ripartenze con 4-5 giocatori almeno, difesa equlibratissima con due marcatori e un regista difebsivo agile e tecnico, insomma un orologio quasi perfetto che andò un po'in crisi nelle 6-7 partite del giorne di ritorno con Nolè infortunato e che giocò un calcio moderno e apprezzato anche dagli osservatori esterni..

 

Infatti alla fine vincemmo il campionato con il terzo miglior attacco, nonostante schierassimo (con tutto il rispetto) Litteri, Docente e Sinigaglia e non i bomber di Taranto, Benevento, Sorrento etc.

 

Capisco perfino che a uno stia sulle scatole a morte questo o quell'altro allenatore ma almeno un minimo di rispetto della verità dei fatti, perdinci.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poi sfugge il motivo per il quale va bene dare 7 a toscano quando se vince e non va bene Daje 5 o 4 quando se perde...senza poi dover sentire la solita pugnetta de le fazioni.

Ma uno non può vedere la partita e giudicarla e basta, senza rimpiange tesser o toscano? Ma quando vedete il Chelsea il Milan, l'Atalanta le considerazioni le fate? Per la ternana no?

Che per inciso leggo che con tesser lo scorso anno c'erano partite dove non tiravi ...ma perche con toscano no? Me ricordo male io? Tra l'altro mi pare che in b con toscano abbiamo avuto sempre atteggiamenti tattici molto paurosi...questo alle prime, alle ultime giornate e pure a meta campionato. E lo dico io che fondamentalmente mi considero toscaniano, prima che qualcuno mette lu timbro.

Capisco che i ternani so abituati a ragiona a compartimenti stagni, soprattutto quando se vota, ma non e' detto che sta pratica vada applicata per ogni situazione...cioè a volte si può provare a farsi un'idea guardando qualcosa e non solo sulla base dell'imprinting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sommessamente ricordare che alla vigilia del campionato eravamo tutti (escludendo le posizioni estreme) d'accordo che ci sarebbero volute 4/5 partite per colmare il clamoroso ritardo con cui partivamo. Ritardo che non dipende dall'attacco che non segna, dalla difesa che prende gol o dai cambi sbagliati del mister. Questo ritardo ha un nome e cognome (e forse una faccia...), ma per giustificare la rinnovata adorazione per il "figlio 2.0, si cercano a tutti i costi capri espiatori (che per carità, avranno i loro limiti). Dovremmo provare ad essere tutti un minimo coerenti e aspettare di raggiungere una condizione fisico/tattica accettabile. Dopo potremo valutare, senza sconti per nessuno, calciatori e mister.

Come da dodici anni a questa parte, società da avanspettacolo.

Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè però c'è un limite anche alle stronzate.

 

La Ternana vinse il campionato di C con un organico che era sulla carta inferiore ad almeno altre 3-4 squadre, con 7 giocatori in ritiro a luglio e arrivi di giocatori in prestito annuale (vabbè questa è una costante) e/o con curriculum modestissimi.

 

Si rivelò la più forte perché Toscano creò un gruppo e un gioco fortissimo, 3-4-3 con squadra cortissima, pressing altissimo prolungato, esterni che spingevano alla grande , attaccanti non irresistibii che partecipavano però a tutte le fasi, ripartenze con 4-5 giocatori almeno, difesa equlibratissima con due marcatori e un regista difebsivo agile e tecnico, insomma un orologio quasi perfetto che andò un po'in crisi nelle 6-7 partite del giorne di ritorno con Nolè infortunato e che giocò un calcio moderno e apprezzato anche dagli osservatori esterni..

 

Infatti alla fine vincemmo il campionato con il terzo miglior attacco, nonostante schierassimo (con tutto il rispetto) Litteri, Docente e Sinigaglia e non i bomber di Taranto, Benevento, Sorrento etc.

 

Capisco perfino che a uno stia sulle scatole a morte questo o quell'altro allenatore ma almeno un minimo di rispetto della verità dei fatti, perdinci.

Tutto vero. Se può dire che pero questo in b ancora non lo hai mai visto o e' falso? A prescindere dai giocatori che ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sommessamente ricordare che alla vigilia del campionato eravamo tutti (escludendo le posizioni estreme) d'accordo che ci sarebbero volute 4/5 partite per colmare il clamoroso ritardo con cui partivamo. Ritardo che non dipende dall'attacco che non segna, dalla difesa che prende gol o dai cambi sbagliati del mister. Questo ritardo ha un nome e cognome (e forse una faccia...), ma per giustificare la rinnovata adorazione per il "figlio 2.0, si cercano a tutti i costi capri espiatori (che per carità, avranno i loro limiti). Dovremmo provare ad essere tutti un minimo coerenti e aspettare di raggiungere una condizione fisico/tattica accettabile. Dopo potremo valutare, senza sconti per nessuno, calciatori e mister.

Come da dodici anni a questa parte, società da avanspettacolo.

Via tutti.

Va bene

 

Io credo pero che qui se stia ammazzando il pomeriggio parlando della gestione della partita, prescindendo dalla condizione fisica dei giocatori (che a maggior ragione farebbe sembrare una stronzata il cambio fatto con furlan peraltro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene

Io credo pero che qui se stia ammazzando il pomeriggio parlando della gestione della partita, prescindendo dalla condizione fisica dei giocatori (che a maggior ragione farebbe sembrare una stronzata il cambio fatto con furlan peraltro)

Scusa Razzò, però non possiamo prescindere dalla considerazione che OGGETTIVAMENTE siamo in clamoroso ritardo di preparazione fisica, oltre che di assimilazione di schemi. Sono quanto di più lontano da un "tecnico", ma per quel che mi riguarda le difficoltà palesate ieri potrebbero (e sottolineo potrebbero) dipendere anche da da questo ritardo. Eravamo tutti convinti che ci sarebbe voluto almeno un mese? Bene, proviamo a criticare tenendo presente questo concetto, senza emettere giudizi definitivi. Io almeno la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sommessamente ricordare che alla vigilia del campionato eravamo tutti (escludendo le posizioni estreme) d'accordo che ci sarebbero volute 4/5 partite per colmare il clamoroso ritardo con cui partivamo. Ritardo che non dipende dall'attacco che non segna, dalla difesa che prende gol o dai cambi sbagliati del mister. Questo ritardo ha un nome e cognome (e forse una faccia...), ma per giustificare la rinnovata adorazione per il "figlio 2.0, si cercano a tutti i costi capri espiatori (che per carità, avranno i loro limiti). Dovremmo provare ad essere tutti un minimo coerenti e aspettare di raggiungere una condizione fisico/tattica accettabile. Dopo potremo valutare, senza sconti per nessuno, calciatori e mister.

Come da dodici anni a questa parte, società da avanspettacolo.

Via tutti.

 

Ecco, essendo chiaramente d'accordo con te su tutto, credo che la frase in neretto meriti più attenzione...

Apertura de credito illimitata da parecchi, troppi, per non destare qualche sospetto... E non parlo dei soliti 4 sfigati da forum che appaiono e scompaiono per prendersi per culo qualche utensile credulone.. E' proprio l'aria che sento in giro. Oggi, dopo il comunicato, al negozio in parecchi erano contenti, apprezzavano: "ecco, finalmente questo je frega della Ternana" "bravo, fagli tirà fori le palle" "li giocatori hanno rotto li cojoni"..

Ora, considerando anche l'epurazione modello "tabula rasa" fatta al settore giovanile ed in società, le voci messe in giro ad arte sui presunti magheggi de Cozzella e sodali (senza però che se faccia un nome, una cifra, ma sempre con questa minchiata del "se sapessero" "non sai come hanno trovato la società" e così via) il fatto di aver messo un DS totalmente aziendalista che non fa una mossa senza il consenso da Roma...

 

Ripeto quanto detto in altri Topic: pe Toscano non me dispiace, perchè s'è inculato da solo, ma mi sembra la classica manovra di accerchiamento che può finire solo in un modo...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere lo ripeto, poi non fregherà a nessuno, ma secondo me la cazzata l'ha fatta giocandosi tutte le sostituzioni a 20 minuti dalla fine. Non era difficile intuire che una se la doveva lasciare per qualsiasi imprevisto poteva accedervi. Eravamo sullo 0 a 0 con un fracco di ammoniti e un espulso per gli avversari di casa. Ci sta che alla prima occasione te tira fuori un altro giallo e ripristina la parità numerica. Può succedere che da un calcio piazzato te sculano il gol. Ne possono succedere tante e tu devi avere l'ultima carta da giocare. È successa la più prevedibile, il doppio giallo. Se si fosse lasciato un cambio, a quel punto metteva dentro meccariello, lasciava zanon a destra e con molta probabilità non prendevi il gol di infilata proprio sulla fascia destra dove giocoforza ha dovuto metterci furlan che difensore non lo è. Io gli imputo solo questo errore. Se proprio proprio posso fargli un altro appunto, non ha il coraggio di inserire gente come palumbo e gondo, ma anche dugandzic ci sarebbe potuto essere utile, forse.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poi sfugge il motivo per il quale va bene dare 7 a toscano quando se vince e non va bene Daje 5 o 4 quando se perde...senza poi dover sentire la solita pugnetta de le fazioni.

Ma uno non può vedere la partita e giudicarla e basta, senza rimpiange tesser o toscano? Ma quando vedete il Chelsea il Milan, l'Atalanta le considerazioni le fate? Per la ternana no?

Che per inciso leggo che con tesser lo scorso anno c'erano partite dove non tiravi ...ma perche con toscano no? Me ricordo male io? Tra l'altro mi pare che in b con toscano abbiamo avuto sempre atteggiamenti tattici molto paurosi...questo alle prime, alle ultime giornate e pure a meta campionato. E lo dico io che fondamentalmente mi considero toscaniano, prima che qualcuno mette lu timbro.

Capisco che i ternani so abituati a ragiona a compartimenti stagni, soprattutto quando se vota, ma non e' detto che sta pratica vada applicata per ogni situazione...cioè a volte si può provare a farsi un'idea guardando qualcosa e non solo sulla base dell'imprinting.

Guarda , che l'anno scorso con Tesser ci sono state diverse partite (anche in casa!) in cui non solo non hai fatto mai un tiro in porta ma nemmeno hai avuto un'occasione, l'ho detto io e mi sembra oggettivo e riscontrabile per chi ha visto quasi tutte le partite, ma rispondevo a coloro che si definiscono "tesseriani" (che palle ste fazioni sugli allenatori, qui siamo d'accordissimo) e lamentavano il fatto che in tre partite si è fatto un solo goal, con Toscano non c'è gioco offensivo etc.

 

Poi che abbiamo un problema di finalizzazione in attacco non ci piove, che ce l'abbiamo da tre anni, chiunque fosse in panchina (tranne quando Antenucci ci cavò parecchie castagne dal fuoco) pure, lo dicono le cifre.

 

Come risolvere possiamo discuterne da tifosi, Ceravolo no Falletti forse, Avenatti chissà, però Gondo ma Dugandzic, ma senza passarcene secondo me.

 

Da qui a fare i soliti prevedibili processi sommari faziosi ce ne correrà un po' oppure no?

 

 

p.s.: l'anno scorso pur non condividendo l'esonero di Toscano ho sempre sostenuto Tesser, anche quando qualche volta ho pensato che sbagliasse, perché si sosteneva la maglia e i colori, i gruppo etc.. Quest'anno non vale più, ok.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona sinceramente non lo conosco personalmente se non tre parole fatte in ritiro, non ë un mio amico ne parenta, non me lo devo sposre, quindi non me ne frega proprio niente. Io guardo l allenatore

Infatti come allenatore non è da B, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sommessamente ricordare che alla vigilia del campionato eravamo tutti (escludendo le posizioni estreme) d'accordo che ci sarebbero volute 4/5 partite per colmare il clamoroso ritardo con cui partivamo. Ritardo che non dipende dall'attacco che non segna, dalla difesa che prende gol o dai cambi sbagliati del mister. Questo ritardo ha un nome e cognome (e forse una faccia...), ma per giustificare la rinnovata adorazione per il "figlio 2.0, si cercano a tutti i costi capri espiatori (che per carità, avranno i loro limiti). Dovremmo provare ad essere tutti un minimo coerenti e aspettare di raggiungere una condizione fisico/tattica accettabile. Dopo potremo valutare, senza sconti per nessuno, calciatori e mister.

Come da dodici anni a questa parte, società da avanspettacolo.

Via tutti.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Se può dire che pero questo in b ancora non lo hai mai visto o e' falso? A prescindere dai giocatori che ha avuto?

A prescindere per niente.

 

Il primo anno di B certo non hai giocato come l'anno della promozione, ma avevi la stessa ossatura con scarsissimi cambi e notevoli infortuni e ti sei salvato con relativa tranquillità.

 

Un allenatore che "non è da serie B" o che "la serie B gli sta larga" non credo che porti questo risultato all'esordio, con relativo 9° posto e il massimo dei punti fin qui realizzati dal ritorno in B.

 

Dell'inizio di campionato successivo abbiamo parlato tante volte, sicuramente ha commesso anche degli errori in una situazione del tutto nuova, secondo alcuni c'è stato anche chi si è messo di traverso, ma ci sta che sbagli, mica ho mai detto che è Mournho o Sacchi o chi so io (che poi sbagliano anche loro, al loro livello).

 

Ma da qui a questo tiro al bersaglio sistematico stile Marcoal/Carrozzu ce ne passa davvero parecchio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Razzò, però non possiamo prescindere dalla considerazione che OGGETTIVAMENTE siamo in clamoroso ritardo di preparazione fisica, oltre che di assimilazione di schemi. Sono quanto di più lontano da un "tecnico", ma per quel che mi riguarda le difficoltà palesate ieri potrebbero (e sottolineo potrebbero) dipendere anche da da questo ritardo. Eravamo tutti convinti che ci sarebbe voluto almeno un mese? Bene, proviamo a criticare tenendo presente questo concetto, senza emettere giudizi definitivi. Io almeno la penso così.

Si su quello sono d accordo

 

Pero dicevo che ieri sembravamo mosci anche come testa (tutto il secondo tempo così, già dall inizio)... Purtroppo tendiamo (spesso con toscano e a volte pure con tesser) ad "andare sotto" psicologicamente rispetto all'avversario (toscano lo giudico dai campionati passati, non da qst).

Che poi ci siano giocatori e schemi da rodare sono d accordo

Non sono tecnico manco io eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui cambi non dico niente perché è troppo facile parlare a partita finita e persa. Quello che trovo insopportabile è questo attaggiamento rinunciatario che in serie B non paga mai. Le partite te le devi giocare sempre perché non ci sono squadre imbattibili; se poi non osi neanche contro una squadra di pipponi, per giunta in superiorità numerica, devi proprio anda' affanculo.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Razzò, però non possiamo prescindere dalla considerazione che OGGETTIVAMENTE siamo in clamoroso ritardo di preparazione fisica, oltre che di assimilazione di schemi. Sono quanto di più lontano da un "tecnico", ma per quel che mi riguarda le difficoltà palesate ieri potrebbero (e sottolineo potrebbero) dipendere anche da da questo ritardo. Eravamo tutti convinti che ci sarebbe voluto almeno un mese? Bene, proviamo a criticare tenendo presente questo concetto, senza emettere giudizi definitivi. Io almeno la penso così.

qui non si parla di condizione fisica (in questo caso pieno appoggio a toscano dato che la squadra è stata fatta all'ultimo momento) , ma di errori tattici GROSSOLANI e la totale mancanza di valutazione dei giocatori, toscano si sà ....si "fossilizza" su alcuni e anche se giocano de merda non li cambia, un gravissimo errore per un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere per niente.

 

Il primo anno di B certo non hai giocato come l'anno della promozione, ma avevi la stessa ossatura con scarsissimi cambi e notevoli infortuni e ti sei salvato con relativa tranquillità.

 

Un allenatore che "non è da serie B" o che "la serie B gli sta larga" non credo che porti questo risultato all'esordio, con relativo 9° posto e il massimo dei punti fin qui realizzati dal ritorno in B.

 

Dell'inizio di campionato successivo abbiamo parlato tante volte, sicuramente ha commesso anche degli errori in una situazione del tutto nuova, secondo alcuni c'è stato anche chi si è messo di traverso, ma ci sta che sbagli, mica ho mai detto che è Mournho o Sacchi o chi so io (che poi sbagliano anche loro, al loro livello).

 

Ma da qui a questo tiro al bersaglio sistematico stile Marcoal/Carrozzu ce ne passa davvero parecchio.

con la stessa ossatura della lega pro il frosinone è andato in A, il lanciano arrivò ai play off, il Perugia anche, il carpi li sfiorò, l'Avellino ci andò...

Salvo poi stracciarsi le vesti perché il secondo anno di B gli si tolse a toscano il gruppo storico...

Prima c'era cozzella che gli faceva i dispetti, oggi di chi è la colpa?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita,ma seguita ogni tanto con degli aggiornamenti da diretta.it...

Questa squadra e'stata costruita tardi dall'ex invisibile che per motivi suoi prima dice(che il papi gli ha insegnato nel rispettare i contratti)poi caccia dopo 2 mesi un ds sotto libro paga,tutto il contrario di tutto nel giro di pochi mesi....cosa oramai arcinota per questi personaggi.....quindi la colpa in primi e'sua......solo sua......

Secondo per vedere dei risultati aspetto la 7/8 giornata dopo do un giudizio,premetto che uno una idea se la fa,ma aspetto nel giudicare per il motivo detto sopra....

3 perdere da tanto fastidio.....soprattutto quando stai in superiorità numerica e non attacchi non ci provi....e'evidente che toscano mister qualcosa nella lettura della partita l'abbia sbagliata....

Masi e'inguardabile, non capisco il pke gioca (fa cagare)e lo sostuisce sempre......ma non lo puoi far sedere in panchina e se ti serve lo fai entrare?.

Per il resto solo per la maglia,per terni,per i colori....

Tre partite:Perugia, Ascoli, Cesena. ....

Assolutamente da non perdere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poi sfugge il motivo per il quale va bene dare 7 a toscano quando se vince e non va bene Daje 5 o 4 quando se perde...senza poi dover sentire la solita pugnetta de le fazioni.

Ma uno non può vedere la partita e giudicarla e basta, senza rimpiange tesser o toscano? Ma quando vedete il Chelsea il Milan, l'Atalanta le considerazioni le fate? Per la ternana no?

Che per inciso leggo che con tesser lo scorso anno c'erano partite dove non tiravi ...ma perche con toscano no? Me ricordo male io? Tra l'altro mi pare che in b con toscano abbiamo avuto sempre atteggiamenti tattici molto paurosi...questo alle prime, alle ultime giornate e pure a meta campionato. E lo dico io che fondamentalmente mi considero toscaniano, prima che qualcuno mette lu timbro.

Capisco che i ternani so abituati a ragiona a compartimenti stagni, soprattutto quando se vota, ma non e' detto che sta pratica vada applicata per ogni situazione...cioè a volte si può provare a farsi un'idea guardando qualcosa e non solo sulla base dell'imprinting.

Come spesso capita, sono d'accordo con tutto quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la stessa ossatura della lega pro il frosinone è andato in A, il lanciano arrivò ai play off, il Perugia anche, il carpi li sfiorò, l'Avellino ci andò...

Salvo poi stracciarsi le vesti perché il secondo anno di B gli si tolse a toscano il gruppo storico...

Prima c'era cozzella che gli faceva i dispetti, oggi di chi è la colpa?

Sì ma con la stessa ossatura della C la stragrande maggioranza delle squadre retrocedono direttamente o vanno ai play out.

 

Se poi hanno un allenatore che "non è da serie B" manco a dirlo.

 

Magari Frosinone, Carpi, Avellino etc. oltre a un buon allenatore avevano anche qualcos'altro che a noi manca da una dozzina d'anni circa. Non ne sono sicuro, è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma con la stessa ossatura della C la stragrande maggioranza delle squadre retrocedono direttamente o vanno ai play out.

 

Se poi hanno un allenatore che "non è da serie B" manco a dirlo.

 

Magari Frosinone, Carpi, Avellino etc. oltre a un buon allenatore avevano anche qualcos'altro che a noi manca da una dozzina d'anni circa. Non ne sono sicuro, è possibile?

LONGARINI VATTENE. SEMPRE!

Per il resto abbiamo, fino ad ora, ritrovato lo stesso Toscano della B. Spero cambi nelle prossime gare che sulla carta sono piuttosto complicate: Livorno e Salerno. Mi auguro arrivino 4 punti o anche 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante partite hai visto del Novara? Io diverse, e nonostante avesse una squadre per mangiarsi il campionato, con un attacco devastante, giocava in una maniera imbarazzante. Qualcuno qua parla di una Ternana offensiva in C, io invece le gare in casa con Spal, Monza e soci le ricordo molto bene... La Ternana vinse quel campionato perche' era la piu' forte ed e' dato di fatto poi che 8-9 giocatori di quella rosa continuarono in B ed altri 2 vinsero ancora il campionato di C.

Appunto...ero ironico!!!...ieri anche mi padre che non capisce niente de pallone m'ha detto "non me piace come gioca"....e l'ultimo quarto d'ora se n'è annato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci dimentichiamo che il primo anno di B ci fu l'insurrezione nel forum per il pacco 3X1 che cozzella diede a Toscano.:Ragusa, Brosco, Maniero. RAGUSA terzino, MANIERO tribuna.

Oddio, veramente ho una memoria diversa: Ragusa strepitoso nel girone di ritorno come esterno di centrocampo tutto fare (che ci risolse anche diverse partite), Maniero costantemente sovrappeso 18 presenze 1 gol, inguardabile nei movimenti, nelle giocate e nei goal che avrebbe segnato perfino Scandurra.

 

Ma il calcio è bello proprio perché ognuno lo vede a modo suo :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI VATTENE. SEMPRE!

Per il resto abbiamo, fino ad ora, ritrovato lo stesso Toscano della B. Spero cambi nelle prossime gare che sulla carta sono piuttosto complicate: Livorno e Salerno. Mi auguro arrivino 4 punti o anche 6.

Ah, per quello io mi auguravo di essere a 9 punti dopo le prime 3 partite.

 

Gli auguri so gratis :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , che l'anno scorso con Tesser ci sono state diverse partite (anche in casa!) in cui non solo non hai fatto mai un tiro in porta ma nemmeno hai avuto un'occasione, l'ho detto io e mi sembra oggettivo e riscontrabile per chi ha visto quasi tutte le partite, ma rispondevo a coloro che si definiscono "tesseriani" (che palle ste fazioni sugli allenatori, qui siamo d'accordissimo) e lamentavano il fatto che in tre partite si è fatto un solo goal, con Toscano non c'è gioco offensivo etc.

 

Poi che abbiamo un problema di finalizzazione in attacco non ci piove, che ce l'abbiamo da tre anni, chiunque fosse in panchina (tranne quando Antenucci ci cavò parecchie castagne dal fuoco) pure, lo dicono le cifre.

 

Come risolvere possiamo discuterne da tifosi, Ceravolo no Falletti forse, Avenatti chissà, però Gondo ma Dugandzic, ma senza passarcene secondo me.

 

Da qui a fare i soliti prevedibili processi sommari faziosi ce ne correrà un po' oppure no?

 

 

p.s.: l'anno scorso pur non condividendo l'esonero di Toscano ho sempre sostenuto Tesser, anche quando qualche volta ho pensato che sbagliasse, perché si sosteneva la maglia e i colori, i gruppo etc.. Quest'anno non vale più, ok.

A prescindere per niente.

 

Il primo anno di B certo non hai giocato come l'anno della promozione, ma avevi la stessa ossatura con scarsissimi cambi e notevoli infortuni e ti sei salvato con relativa tranquillità.

 

Un allenatore che "non è da serie B" o che "la serie B gli sta larga" non credo che porti questo risultato all'esordio, con relativo 9° posto e il massimo dei punti fin qui realizzati dal ritorno in B.

 

Dell'inizio di campionato successivo abbiamo parlato tante volte, sicuramente ha commesso anche degli errori in una situazione del tutto nuova, secondo alcuni c'è stato anche chi si è messo di traverso, ma ci sta che sbagli, mica ho mai detto che è Mournho o Sacchi o chi so io (che poi sbagliano anche loro, al loro livello).

 

Ma da qui a questo tiro al bersaglio sistematico stile Marcoal/Carrozzu ce ne passa davvero parecchio.

Io parlo x me non rappresento nessuno

Ho visto tutto tesser e tutti i vari toscano essendo abbonato...non come come tesser (meno) ci sono state partite con toscano dove facevamo 1/0 tiri....lo dico senza gettare croci, e' statistico. Ricordo delle noie (e sbadigli) mortali... Durante partite nelle quali sapevi che prima o poi il gol lo prendevi, puntualmente...

Il mio prescindere dai giocatori significa che non ho mai visto con toscano in b lo stesso furore (pressing, corsa, triangolo, sovrapposiziioni) che avevamo in lega pro...parlo di atteggiamento di squadra... Lo stesso dicasi ieri.

Poi come ti ho già detto in mp, per me il colloquio costruttivo o cmq lo scambio di idee rispettoso e' la base della frequentazione di un forum e non solo, perciò no problem. Io non porto nessun tipo di bandiera e non faccio estremismi di alcun tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.