Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

Longarini,invece de dì le stronzate,avrebbe dovuto mettere in condizione la squadra e il tecnico di svolgere una preparazione estiva normale.

Che vole da Toscano?

Questa è una squadra che insieme non avrà giocato neanche 5 volte!

Longarini se deve iniziare a fare calcio,le gestioni dei suoi predecessori le deve mettere alle spalle ma la vedo dura.

Se dovete fare una critica,caro Marcoal e soci,fatela in modo onesto a prescindere dal partito preso.

Paolo 71 ha scritto un post lapidario:E' la Ternana che perde e quando perde ci mette di pessimo umore.

La storia degli arrivi all ultimo non regge. Qui si parla di errori tecnici gravi e sempre gli stessi che toscano fá. Puoi avere anche messi e Ronaldo, ma sono sicuro che a terni non farebbero un gol. Non abbiamo ne un gioco, ne uno schema offensivo ne niente. Diamo altri alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo per spiegare il senso del topastro. Che ieri Toscano abbia sbagliato nelle sostituzioni credo sia indubbio soprattutto quella Signorelli Vs Falletti a me non è piaciuta per niente. Dargli addosso preventivamente e sistematicamente per partito preso o per gusto di farlo me manda fori de capoccia.. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari metterli in grado di giocare solo in quel

Modo...

Per carità Vitto', ieri Toscano ha sbagliato parecchio (dagli schemi - troppo arretrato Avenatti - a tenere in campo gente che non si reggeva in piedi come Busellato fino a far battere tutte le punizioni dalla sinistra a Vitale, quando si sa che è pericoloso solo quando le calcia a rientrare dalla parte opposta) ma ieri sono stati irritanti tutti, e' mancato nella ripresa l'impegno a tutti. Ceravolo per me e' forte. Ma non credo che possa averglielo detto Toscano di tirare due ciabattate da ottima posizione, non credo che possa aver urlato lui a tutti di passeggiare senza correre, non credo che abbia detto lui a Sala di non parare un tiro che prendevo pure io ecc...La sconfitta e' prima di tutto figlia dei giocatori e del loro scarso impegno. Questo per me, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli arrivi all ultimo non regge. Qui si parla di errori tecnici gravi e sempre gli stessi che toscano fá. Puoi avere anche messi e Ronaldo, ma sono sicuro che a terni non farebbero un gol. Non abbiamo ne un gioco, ne uno schema offensivo ne niente. Diamo altri alibi

 

Sacrosanto !! Da che mondo e mondo le squadre si costruiscono negli ultimi venti giorni di mercato e il ritiro a conti fatti per creare gruppo e schemi non serve a niente ...

 

TRISTEZZA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che anche la partenza dell' Avellino su tesser non sia stata delle migliori,con una squadra costruita per tempo e con i favori dei pronostici di molti addetti ai lavori

Chissà cosa ne pensa il contestatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli arrivi all ultimo non regge. Qui si parla di errori tecnici gravi e sempre gli stessi che toscano fá. Puoi avere anche messi e Ronaldo, ma sono sicuro che a terni non farebbero un gol. Non abbiamo ne un gioco, ne uno schema offensivo ne niente. Diamo altri alibi

I grandi giocatori, ed Avenatti per la B grande lo e', vanno lasciati liberi di giocare ed esprimersi. Se te lo fai rientrare sistematicamente a meta' campo perche' glielo chiedi o perche' non fai arrivare I palloni, lo riduci ad uno qualsiasi. Avenatti e' l'esempio, ed anche Maniero, nel suo piccolo. Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Orte giocò tale di maria ex Barletta che Tobia conosceva bene

Poi il giorno dopo se ne andò

Renzi fece uscire da criminale

Sciannimanico un palo

Eppure nessuno si sognava dì criticare

Anzi

Per dire marcoal non c'era

le critiche ci sono sempre state sia come adesso che 20-30 ecc ecc anni fà,adesso è tutto più alimentato perchè internet divulga istantaneamente le linee di pensiero di ogni persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto !! Da che mondo e mondo le squadre si costruiscono negli ultimi venti giorni di mercato e il ritiro a conti fatti per creare gruppo e schemi non serve a niente ...

 

TRISTEZZA ..

Il calcio a livelli europeo si é evoluto. Il calcio mercato chiude per tutte le squadre il 31 agosto. Le scusanti non ci sono piú per vedere cose mostruose in campo. La maggior parte delle squadre hanno acquistati all ultimo. Altre scusanti ne trovi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero!! Estate indimenticabile...

Perchè la vittoria per 1-0 nell'amichevole del Liberati contro i brasiliani del Santos con un bellissimo gol di Garritano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio a livelli europeo si é evoluto. Il calcio mercato chiude per tutte le squadre il 31 agosto. Le scusanti non ci sono piú per vedere cose mostruose in campo. La maggior parte delle squadre hanno acquistati all ultimo. Altre scusanti ne trovi??

 

Ti confondi con Pro Evolution Soccer,può' capitare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti confondi con Pro Evolution Soccer,può' capitare ...

Nessuno ti nega il diritto di difendere le tue idee. Poi ne parliamo dopo Livorno con l esonero e l arrivo di gautieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di innamorarvi degli allenatori o dei giocatori, innamoratevi solo della Ternana. Se il Carpi ed il Frosinone possono, anche io vorrei. Se potessi vedere I color I Rossoverdi scendere a San Siro, lo vorrei anche perdendo 15-0. Se ho una buona rosa, che puo giocarsela con tutti, vorrei un allenatore di categoria, uno che non fa danni o uno che ti da, non uno che disfa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di innamorarvi degli allenatori o dei giocatori, innamoratevi solo della Ternana. Se il Carpi ed il Frosinone possono, anche io vorrei. Se potessi vedere I color I Rossoverdi scendere a San Siro, lo vorrei anche perdendo 15-0. Se ho una buona rosa, che puo giocarsela con tutti, vorrei un allenatore di categoria, uno che non fa danni o uno che ti da, non uno che disfa.

Questa cosa l'ho sempre sostenuta pure io. L'unica cosa che conta sono i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ,che pure mi piace ha fatto un solo anno di b discreto,viene da 2 esoneri consecutivi,pensate che sia tanto meglio di toscano?

Ci sta certa gente che pur di vederlo esonerato,riprenderebbe anche come giordano come mister,poi aspetta apposta che perdemo per artorna' alla carica,vorrei sapere come mai dopo Cagliari non si è fatto sentire,obiettività sotto le scarpe

Ma d' altronde uno che me dice che hubner è stato solo un attaccante di b,non è che gli do tanto peso a quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa l'ho sempre sostenuta pure io. L'unica cosa che conta sono i colori.

Per questo, in quanto Toscano ha auto gia' problemi due anni fa, gli avrei preferito un Di Carlo, un Ballardini, un Gautieri, un qualcosa di "nuovo". Modificato da Carrozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti nega il diritto di difendere le tue idee. Poi ne parliamo dopo Livorno con l esonero e l arrivo di gautieri.

 

allora non riesco a spegarmi via ... parlero ostrogoto !!

 

te lo ripeto per la ventesima volta.Stimo Toscano,non lo ritengo a differenza tua responsabile anche della crisi IRAN vs IRAQ ma come ho scritto a suo tempo ha sbagliato a tornare perché' in questo marasma il primo colpevole sarà' lui ..

CHIARO ??

 

MI DA MOLTO FASTIDIO che continui ad attaccare a zero per partito preso Toscano già' questa estate e pur di dargli contro continui a ripetere il disco del TARANTO ....Ma e' mia colpa che provo a discutere con una persona che continua a ripetere che LA PREPARAZIONE ESTIVA NON SERVE,TUTTE LE SQUADRE SI SONO EVOLUTE E FANNO IL MERCATO L'ULTIMO GIORNO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ,che pure mi piace ha fatto un solo anno di b discreto,viene da 2 esoneri consecutivi,pensate che sia tanto meglio di toscano?

Ci sta certa gente che pur di vederlo esonerato,riprenderebbe anche come giordano come mister,poi aspetta apposta che perdemo per artorna' alla carica,vorrei sapere come mai dopo Cagliari non si è fatto sentire,obiettività sotto le scarpe

Ma d' altronde uno che me dice che hubner è stato solo un attaccante di b,non è che gli do tanto peso a quello che dice

Parliamo del Cagliari come se fosse il Real Madrid. Anche il Bologna lo scorso anno... le partite te le giochi tutte. Ricardo inoltre che con il Cagliari, nonostante una prestazione buona, eravamo a mezzo metro dallo 0:2 ed abbiamo pareggiato al 95'. Quando si vive nella merda, tutto puo sembrare oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ad Avellino e si porta anche hubner che è un attaccante di categoria,insieme a tavano e con il.modulo zemaniano faranno faville,anzi se rimette a gioca' pure Lo stesso gautieri,un bel trio di attaccanti di categoria che con gli schemi zamaniani faranno faville,Po esse contento vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri:

tiro addosso a Toscano per le sue responsabilità oggettive ed evidenti!

Non risparmio critiche a Valjent, non le risparmio per Avenatti.

Sicuramente in campo ci vanno i giocatori, me se alla mezz'ora tirano tutti i remi in barca e giocano per non prenderle prima di tutto, in serie B è rovinoso. L'atteggiamento in campo della squadra lo detta il Mister. Quando qualcuno in campo non segue le indicazione del Mister, quest'ultimo lo sostituisce con altri dalla panchina.

A me ieri Toscano ha dato chiaramente il segnale che giocava per non prenderle, vista la gestione dei cambi e della partita. Quindi per questo gli do le sue responsabilità che in serie B sono gravi!

Infatti togliere masi per furlan vuol dire fare catenaccio ...

 

Contestare toscano su questioni tecniche bisogna trovare altri motivi non quello di aver giocato per il pari , perché così si commette un errore grossolano

Poi uno non si può lamentare se gli viene rimproverato il fatto di contestare toscano solo per partito preso .

 

Io sono toscaniano e se da parte mia vogliamo trovargli degli appunti da fare sono questi

Lui gioca con la difesa a 3 ( che poi è a 5 )

In questo momento , forse per far contenta la dirigenza ( che vuole valorizzarlo per monetizzare ) e la tifoseria , per poter supportare falletti è costretto a giocare a 4 , ma in questo modo snatura il suo gioco

Falletti alterna buone cose a cagate pazzesche , tipo perdere palla a centrocampo ed innescare contropiedi e personalmente non potrebbe partire mai come titolare ( e secondo me nemmeno per Toscano )

Avenatti deve fare un po' di panchina perché è evidente che non ci sta con la testa , checchè qualcuno pensi il contrario

Se fossi nella mente di Toscano , credo che lui preferirebbe giocare così

 

mazzoni

zanon gonzalez valjient

furlan coppola busellato Signorelli vitale

avenatti ( dugandzic) ceravolo

 

Questo vuol dire dissentire a livello tecnico , dargli del catenacciaro dopo che ha tolto masi per furlan è pretestuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico su dati di fatto. Sono stato il primo a sire che contro il Cagliari neritavamo la vittoria, purtroppo i fuochi di paglia durano pochi. La ternana é quella di trapani e di Modena. Volere male alla ternana lo si fa quando non si critica scelte discutibili e un non gioco

Non ricordo questa tua valanga di post dopo il non gioco, zero tiri in porta e relative sconfitte del bravo (e non sono ironico) Tesser in casa lo scorso anno.

 

 

Poi questa cosa che ripeti sempre del Taranto che avrebbe vinto il campionato è veramente disgustosa, falsa e indegna di un tifoso della Ternana.

 

Pur di svalutare un allenatore che disprezzi sposi le tesi più becere e ridicole dei tarantini/perugini.

 

Ma non ti vergogni?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente no , preferisce denigrare toscano sapendo benissimo che loro sono arrivati dietro a noi , nonostante avessero una mega squadra prendendo giocatori di A e B pagandoli tutti al nero , mister compreso .

Noi con una squadra di sconosciuti ci hanno sempre guardato la targa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente no , preferisce denigrare toscano sapendo benissimo che loro sono arrivati dietro a noi , nonostante avessero una mega squadra prendendo giocatori di A e B pagandoli tutti al nero , mister compreso .

Noi con una squadra di sconosciuti ci hanno sempre guardato la targa

Eh no, lui pur di denigrare Toscano fa la somma dei punti finali e di quelli di penalizzazione, come i perugini.

 

 

Dimenticandosi - a parte tutto il resto - i punti che ci hanno in parte recuperati a promozione nostra già avvenuta matematicamente.

 

Ridicolo e indegno.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i troll come marcoal sono persone che godono dell'eco riscosso dalle prese di posizioni estreme di cui si fanno portavoce.

 

Loro non vogliono argomentare o basarsi sulla realtà, ma portano avanti la loro idea al fine soprattutto di attirare attenzione e concentrare su di loro la discussione.

 

Se tutti gli utenti del forum continuano a fomentare marcoal, la sua posizione, che non rappresenta che lui, viene enormemente amplificata perché gli si dà tutti attenzione.

 

Invece di continuare a dibattere con un troll è meglio scrivere ciò che si pensa, senza dargli tutta questa attenzione. Altrimenti gliela si dà vinta.

 

E marcoal non è l'unico troll qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti togliere masi per furlan vuol dire fare catenaccio ...

 

Contestare toscano su questioni tecniche bisogna trovare altri motivi non quello di aver giocato per il pari , perché così si commette un errore grossolano

Poi uno non si può lamentare se gli viene rimproverato il fatto di contestare toscano solo per partito preso .

 

Io sono toscaniano e se da parte mia vogliamo trovargli degli appunti da fare sono questi

Lui gioca con la difesa a 3 ( che poi è a 5 )

In questo momento , forse per far contenta la dirigenza ( che vuole valorizzarlo per monetizzare ) e la tifoseria , per poter supportare falletti è costretto a giocare a 4 , ma in questo modo snatura il suo gioco

Falletti alterna buone cose a cagate pazzesche , tipo perdere palla a centrocampo ed innescare contropiedi e personalmente non potrebbe partire mai come titolare ( e secondo me nemmeno per Toscano )

Avenatti deve fare un po' di panchina perché è evidente che non ci sta con la testa , checchè qualcuno pensi il contrario

Se fossi nella mente di Toscano , credo che lui preferirebbe giocare così

 

mazzoni

zanon gonzalez valjient

furlan coppola busellato Signorelli vitale

avenatti ( dugandzic) ceravolo

 

Questo vuol dire dissentire a livello tecnico , dargli del catenacciaro dopo che ha tolto masi per furlan è pretestuoso

Non è questioni di uomini, hai ragione il cambio non è un legamento di porcu di per se. Ma fatto sta che in 11 contro 10 non abbiamo provato, convintamente, a vincere la partita. E il cambio viene discusso perché molti, quasi tutti, ritengono il cambio più logico (vista l'ammonizione e visto che masi non stava demeritando) quello di furlan per valjant. Semplice considerazione, fatta in diretta, senza avere la presunzione di pensare che sarebbe andato diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti togliere masi per furlan vuol dire fare catenaccio ...

 

Contestare toscano su questioni tecniche bisogna trovare altri motivi non quello di aver giocato per il pari , perché così si commette un errore grossolano

Poi uno non si può lamentare se gli viene rimproverato il fatto di contestare toscano solo per partito preso .

 

Io sono toscaniano e se da parte mia vogliamo trovargli degli appunti da fare sono questi

Lui gioca con la difesa a 3 ( che poi è a 5 )

In questo momento , forse per far contenta la dirigenza ( che vuole valorizzarlo per monetizzare ) e la tifoseria , per poter supportare falletti è costretto a giocare a 4 , ma in questo modo snatura il suo gioco

Falletti alterna buone cose a cagate pazzesche , tipo perdere palla a centrocampo ed innescare contropiedi e personalmente non potrebbe partire mai come titolare ( e secondo me nemmeno per Toscano )

Avenatti deve fare un po' di panchina perché è evidente che non ci sta con la testa , checchè qualcuno pensi il contrario

Se fossi nella mente di Toscano , credo che lui preferirebbe giocare così

 

mazzoni

zanon gonzalez valjient

furlan coppola busellato Signorelli vitale

avenatti ( dugandzic) ceravolo

 

Questo vuol dire dissentire a livello tecnico , dargli del catenacciaro dopo che ha tolto masi per furlan è pretestuoso

Stavo anch'io pensando a questo oggi.

 

 

Guardacaso nelle occasioni da goal di ieri (primo tempo combinazione bellissima tutta di prima Vitale-Avenatti-Ceravolo-Vitale e poi combinazione Busellato-Vitale sulla sinistra, cross dal fondo smanacciato, Valjent fermato con la mano a porta vuota; secondo tempo profondità di Vitale (mi sembra) per Ceravolo che si gira bene ma ciabatta di sinsitro davanti al portiere e lancio a tagliare sul secondo palo che mette Signorelli davanti alla porta) Falletti non c'è mai.

 

Non è per colpevolizzare il giocatore ma mi sembra che parta sempre con grandissime intenzioni, ha piedi buoni e veloci ma poi si perde quasi sempre tra le gambe avversarie e insomma tanto fumo,...quando poi non si assenta proprio nei secondi tempi.

 

 

Non mi sembra di ricordare che Toscano abbia mai giocato col trequartista, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, lui pur di denigrare Toscano fa la somma dei punti finali e di quelli di penalizzazione, come i perugini.

 

 

Dimenticandosi - a parte tutto il resto - i punti che ci hanno in parte recuperati a promozione nostra già avvenuta matematicamente.

 

Ridicolo e indegno.

Modera le parole che io e te non ci conosciamo e non abbiamo mai mangiato insieme. A me non mi deve insegnare niente e nessuno sulla ternana. Denigrare una persona sai cosa significa?? Contestare le scelte tecniche é denigrare?? Comprati un codice penale o civile e studiamo bene. E non provare piú ad insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non riesco a spegarmi via ... parlero ostrogoto !!

 

te lo ripeto per la ventesima volta.Stimo Toscano,non lo ritengo a differenza tua responsabile anche della crisi IRAN vs IRAQ ma come ho scritto a suo tempo ha sbagliato a tornare perché' in questo marasma il primo colpevole sarà' lui ..

CHIARO ??

 

MI DA MOLTO FASTIDIO che continui ad attaccare a zero per partito preso Toscano già' questa estate e pur di dargli contro continui a ripetere il disco del TARANTO ....Ma e' mia colpa che provo a discutere con una persona che continua a ripetere che LA PREPARAZIONE ESTIVA NON SERVE,TUTTE LE SQUADRE SI SONO EVOLUTE E FANNO IL MERCATO L'ULTIMO GIORNO....

Vediamo il calcio in modo molto diverso. Per concludere venerdi mi sembra che 8/11 o 7 la preparazione l hanno fatta regolarmente, coppola l ha fatta con il catania e busellato con il cittadella. Vediamo se tiri fuori altre scusanti. Io sono tutto orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questioni di uomini, hai ragione il cambio non è un legamento di porcu di per se. Ma fatto sta che in 11 contro 10 non abbiamo provato, convintamente, a vincere la partita. E il cambio viene discusso perché molti, quasi tutti, ritengono il cambio più logico (vista l'ammonizione e visto che masi non stava demeritando) quello di furlan per valjant. Semplice considerazione, fatta in diretta, senza avere la presunzione di pensare che sarebbe andato diversamente.

Scusa se insisto, adriatico, ma a me il cambio Furlan-Masi continua a sembrare il più logico, al momento, e con un significato offensivo chiaro, cosa che non sarebbe stata altrettanto evidente cambiando un centrocampista più difensivo con un centrocampista più offensivo).

 

 

E' vero che Valjent era ammonito, ma lo era anche Coppola e pochissimo dopo anche Gonzales e Busellato prima di essere sostituito, se non ricordo male.

 

Ma in quel momento, a poco più di 20 minuti dalla fine, ci provi e non fai i conto dei cartellini e la preveggenza del futuro (senza esagerare, perché comunque loro con Stanco in campo ti hanno messo in difficoltà coi lancioni del portiere).

 

Poi nei fatti non sei riuscito a spingere, i subentrati hanno fatto male (Furlan sopratutto) e Valjent si è preso una seconda ammonizione evitabilissima, secondo me anche fisicamente eravamo calati molto, perfino Coppola ha perso un pallone malamente a centrocampo, Olivera ha azzeccato i tiro della vita, Sala ha un po' sfarfallato, ma in linea teorica secondo me il cambio era corretto : offensivo il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.