Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

Ok ho interpretato male ...

Però se scrivi che: "il contratto che gli era stato rinnovato dal rallista" per me ti riferivi a toscano.

Per quanto riguarda il ritardo nella campagna acquisti e' stato dovuto a circostanze extra calcistiche.

La squadra purtroppo e' stata consegnata a toscano in ritardo e questo gli da delle attenuanti.

Lui ci sta mettendo del suo facendo scelte strane ... Se parliamo di calcio, io non capisco la posizione di Avenatti in campo.

Per come la vedo io ha caratteristiche diverse da litteri e dovrebbe giocare 10 metri più avanti.

Io non sono ne toscaniano ne tesseriano o manco tobiano !!!

Me pare però che toscano a qualcuno di voi abbia promesso in sposa la figlia.

 

 

Direi che è la prima :lol:

Il riferimento era al ritardo di un mese nel calciomercato, non all'aver preso toscano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho interpretato male ...

Però se scrivi che: "il contratto che gli era stato rinnovato dal rallista" per me ti riferivi a toscano.

Per quanto riguarda il ritardo nella campagna acquisti e' stato dovuto a circostanze extra calcistiche.

La squadra purtroppo e' stata consegnata a toscano in ritardo e questo gli da delle attenuanti.

Lui ci sta mettendo del suo facendo scelte strane ... Se parliamo di calcio, io non capisco la posizione di Avenatti in campo.

Per come la vedo io ha caratteristiche diverse da litteri e dovrebbe giocare 10 metri più avanti.

Io non sono ne toscaniano ne tesseriano o manco tobiano !!!

Me pare però che toscano a qualcuno di voi abbia promesso in sposa la figlia.

 

 

 

Poi fare i quote prima dei tuoi interventi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa proclami di vittorie facili, e lancia sondaggi abominevoli, sicuramente non è qua dentro.

Levato qualche piccolo sporadico caso, che vede servizi segreti e manovre intestine scontrarsi nelle segrete stanze di via Aleardi (TR), che chiede esoneri facili e proclama e riesuma "tarantelle" o "taranti" vari, la verità sta nel fatto che questa compagine, invero ben costruita ed assortita, abbia bisogno di tempo e allenamento per farci vedere di cosa è capace.

Io sicuramente non parlo ne di retrocessioni ne di play off o di vittorie di stagione, non so e non immagino dove potremmo arrivare, ma una cosa la posso dire, processare un gruppo ed un allenatore alla terza di campionato, dove si è meritato di perdere solo in un caso, in maniera cristallina, mi sembra fantascienza.

Le esternazioni e buon Simone, le vedo, IO LE VOGLIO VEDERE, come l'incazzatura di un tifoso che alla sconfitta della propria squadra si avvelena e sbraita.

Anzi mi hanno fatto piacere, perché mai, a prova di smentita, la famigghia ha fatto nulla o detto nulla, per spronare la squadra in tutti questi anni di dinastica proprietà.

Non sono un filo societario, ne un toscaniano acerrimo, ma sono un tifoso del rosso e del verde, e cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

Spero, anche se non credo, che con il Livorno, il mister riesca a tacitare te te bocche da fuoco, ma sono convinto che con il tempo questi ragazzi possono creare un buon roaster per toglierci belle soddisfazioni.

Noi, mi ci metto anche io, come tifosi, siamo oramai da stentata interregionale, umorali come una femmina con il ciclo, disfattisti e pronti alla contro informazioni, troppo spesso menzoniera e complottistica.

FORZA FERE, SOLO VOI POTETE TIRARVI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE, IO CI SPERO.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamogli vicino a Toscano.

Anche a me a volte non piace, ma sta migliorando nel gioco.

Avrà bisogno di tempo anche lui????

Tempo fisiologico..non scordiamoci del ritardo della composizione della squadra.

 

10 giornate di tempo ce le potrà avere sto Cristiano???

IO SPERO E CREDO PROPRIO DI SI.

 

Io spero che domani facciamo una bella vittoria e Toscano si carica sulle spalle squadra e ambiente.

E cosi nascono grandi cose....

Questo è il mio auspicio.

Pur criticando qualche volta costruttivamente Toscano, OGGI PIU CHE MAI LO SOSTENGO....

 

FORZA MIMMO LOTTA E VINCI PER NOI...VINCIAMO INSIEME...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiro al Toscano ?.......non mi sorprendo......è stagione di caccia.

E se invece di tiro al Toscano, fosse un tiro di Toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il quote lo devi tenere in alto e tu scrivi sotto, non il contrario :D . Così come è venuto fuori il mio quote. Guarda quanto è bello!!! :lol:

Grazie conte :) vedemo se ho capito !!!

O non so così vecchio ok ? Ahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

Caro Tommaso,

non sono molto d'accordo con te.

Sinceramente, non vedo molta prevenzione verso Toscano e sono convinto che chi, come me, non lo stima, ha tutto il diritto di criticarlo.

Non voglio tuttavia alimentare polemiche, perché ho notato che la discussione non sempre si è sviluppata come avrebbe dovuto e io non vorrei trascinarla ulteriormente verso il basso. Aggiungo solo che a me spiace per le polemiche nei confronti di MarcoAl, il quale ha tutto il diritto di dire la sua senza essere tacciato di "antiternanismo".

Detto questo, siamo alla terza giornata. Il campionato ne ha 42 e quindi bisogna prendere cum grano salis quel che abbiamo visto fino a ora. In linea teorica, di tempo per mettersi in riga ce n'è fin troppo. In pratica temo che il discorso sia diverso, ma su questo preferisco tacere :)

Aggiungo un'altra cosa: il fatto che la Ternana in queste prime tre giornate abbia portato a casa solo un punto, non mi stupisce. Anzi, in tutta sincerità credo che non si potesse fare di più. L'unica sorpresa è che questo punto è venuto dalla sfida contro il Cagliari (che io ero convinto avremmo perso alla grande) e non dalla trasferta di Modena.

Non dirò nulla su Toscano, anche se molto avrei da scrivere (e tutto in negativo, sinceramente).

Mi ha stupito un'altra cosa: l'ultimatum di Longarini jr (e tengo a sottolineare: di Longarini jr, non di fantasmi e di misteriosi soggetti che agirebbero dietro le quinte).

Nelle forme in cui è stato fatto, il comunicato longariniano mi pare un'assurdità. Alla terza giornata di campionato certe reprimende si fanno nello spogliatoio, lontano dai giornalisti. Farle così in pubblico mi pare controproducente, almeno in questo momento della stagione.

Intendiamoci, posso capire Longarini: ha dato a Toscano tutto quello che voleva (a partire dalla cacciata di Cozzella) e ora pretende tutto e subito, visto che il denaro lo caccia lui. Tuttavia, se credi molto in un uomo, prima di additarlo al pubblico ludibrio in questo modo, lo difendi. Altrimenti era meglio non prenderlo per niente.

Cosa accadrà da domani non so. Ho una mia idea ma non la espongo.

Sarebbe però opportuno non ritenere sistematicamente "prevenute" le critiche che si fanno a Toscano. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tommaso,

non sono molto d'accordo con te.

Sinceramente, non vedo molta prevenzione verso Toscano e sono convinto che chi, come me, non lo stima, ha tutto il diritto di criticarlo.

Non voglio tuttavia alimentare polemiche, perché ho notato che la discussione non sempre si è sviluppata come avrebbe dovuto e io non vorrei trascinarla ulteriormente verso il basso. Aggiungo solo che a me spiace per le polemiche nei confronti di MarcoAl, il quale ha tutto il diritto di dire la sua senza essere tacciato di "antiternanismo".

Detto questo, siamo alla terza giornata. Il campionato ne ha 42 e quindi bisogna prendere cum grano salis quel che abbiamo visto fino a ora. In linea teorica, di tempo per mettersi in riga ce n'è fin troppo. In pratica temo che il discorso sia diverso, ma su questo preferisco tacere :)

Aggiungo un'altra cosa: il fatto che la Ternana in queste prime tre giornate abbia portato a casa solo un punto, non mi stupisce. Anzi, in tutta sincerità credo che non si potesse fare di più. L'unica sorpresa è che questo punto è venuto dalla sfida contro il Cagliari (che io ero convinto avremmo perso alla grande) e non dalla trasferta di Modena.

Non dirò nulla su Toscano, anche se molto avrei da scrivere (e tutto in negativo, sinceramente).

Mi ha stupito un'altra cosa: l'ultimatum di Longarini jr (e tengo a sottolineare: di Longarini jr, non di fantasmi e di misteriosi soggetti che agirebbero dietro le quinte).

Nelle forme in cui è stato fatto, il comunicato longariniano mi pare un'assurdità. Alla terza giornata di campionato certe reprimende si fanno nello spogliatoio, lontano dai giornalisti. Farle così in pubblico mi pare controproducente, almeno in questo momento della stagione.

Intendiamoci, posso capire Longarini: ha dato a Toscano tutto quello che voleva (a partire dalla cacciata di Cozzella) e ora pretende tutto e subito, visto che il denaro lo caccia lui. Tuttavia, se credi molto in un uomo, prima di additarlo al pubblico ludibrio in questo modo, lo difendi. Altrimenti era meglio non prenderlo per niente.

Cosa accadrà da domani non so. Ho una mia idea ma non la espongo.

Sarebbe però opportuno non ritenere sistematicamente "prevenute" le critiche che si fanno a Toscano. ;)

 

Cosi,giusto per chiarire,secondo te sono sacrosante le speranze che ha MARCOAL di perdere un paio di partite di fila giusto per Cacciarlo ?! CHIEDO EH !!

Perche' la sua speranza e' questa ...

Vabbe' ...

 

TRISTEZZA (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tommaso,

non sono molto d'accordo con te.

Sinceramente, non vedo molta prevenzione verso Toscano e sono convinto che chi, come me, non lo stima, ha tutto il diritto di criticarlo.

Non voglio tuttavia alimentare polemiche, perché ho notato che la discussione non sempre si è sviluppata come avrebbe dovuto e io non vorrei trascinarla ulteriormente verso il basso. Aggiungo solo che a me spiace per le polemiche nei confronti di MarcoAl, il quale ha tutto il diritto di dire la sua senza essere tacciato di "antiternanismo".

Detto questo, siamo alla terza giornata. Il campionato ne ha 42 e quindi bisogna prendere cum grano salis quel che abbiamo visto fino a ora. In linea teorica, di tempo per mettersi in riga ce n'è fin troppo. In pratica temo che il discorso sia diverso, ma su questo preferisco tacere :)

Aggiungo un'altra cosa: il fatto che la Ternana in queste prime tre giornate abbia portato a casa solo un punto, non mi stupisce. Anzi, in tutta sincerità credo che non si potesse fare di più. L'unica sorpresa è che questo punto è venuto dalla sfida contro il Cagliari (che io ero convinto avremmo perso alla grande) e non dalla trasferta di Modena.

Non dirò nulla su Toscano, anche se molto avrei da scrivere (e tutto in negativo, sinceramente).

Mi ha stupito un'altra cosa: l'ultimatum di Longarini jr (e tengo a sottolineare: di Longarini jr, non di fantasmi e di misteriosi soggetti che agirebbero dietro le quinte).

Nelle forme in cui è stato fatto, il comunicato longariniano mi pare un'assurdità. Alla terza giornata di campionato certe reprimende si fanno nello spogliatoio, lontano dai giornalisti. Farle così in pubblico mi pare controproducente, almeno in questo momento della stagione.

Intendiamoci, posso capire Longarini: ha dato a Toscano tutto quello che voleva (a partire dalla cacciata di Cozzella) e ora pretende tutto e subito, visto che il denaro lo caccia lui. Tuttavia, se credi molto in un uomo, prima di additarlo al pubblico ludibrio in questo modo, lo difendi. Altrimenti era meglio non prenderlo per niente.

Cosa accadrà da domani non so. Ho una mia idea ma non la espongo.

Sarebbe però opportuno non ritenere sistematicamente "prevenute" le critiche che si fanno a Toscano. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere le rispettive carriere, gautieri non j'allaccia na scarpetta a toscano (e manco a tesser). Questo è nei numeri e c'è poco da dire.

Personalmente mi auguravo il suo arrivo (o di foscarini) proprio perchè era del tutto ovvio che sarebbe successo quello che sta succedendo, e che avrebbe spaccato l'ambiente ancora prima di cominciare. Non so se arriverà gautieri, mi sembra un pò troppo rompicazzi per questa società così a recchia, ma se arriverà avrà tutto il mio supporto come qualunque altro allenatore della mia squadra. Intanto speriamo che non sia proprio necessario che arrivi un altro allenatore, perchè vorrebbe dire che stiamo andando a picco (cosa che purtroppo a qualcuno sfugge, ma vabbè).

io la penso come te....anche se a me toscano non piace mi auguro che vinca le prossime 10 partite tutte di fila.....ma se propio devono cambiare preferirei un DI CARLO che oltre che aver indossato la nostra maglia è uno che ha Buona esperienza anche in serie A

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te....anche se a me toscano non piace mi auguro che vinca le prossime 10 partite tutte di fila.....ma se propio devono cambiare preferirei un DI CARLO che oltre che aver indossato la nostra maglia è uno che ha Buona esperienza anche in serie A

E secondo te Di Carlo verrebbe a Terni? Comunque c'è Toscano e mi sembra fuori luogo parlare di esonero in questo momento visto che non ci sono per ora le condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosi,giusto per chiarire,secondo te sono sacrosante le speranze che ha MARCOAL di perdere un paio di partite di fila giusto per Cacciarlo ?! CHIEDO EH !!

Perche' la sua speranza e' questa ...

Vabbe' ...

 

TRISTEZZA (cit)

Non sono di certo l'avvocato di marcoal, ma non credo che si auguri sconfitte a catena della ternana !!!

Sismo tutti super tifosi se stiamo qui a parlare.

Semmai, se non ho interpretato male il suo pensiero, e' che spera in un esonero veloce perché convinto che questo significherebbe limitare i danni alla distanza.

A mio parere Toscano non verrà esonerato a meno di catastrofi. Quindi meglio metterci l'anima in pace e sperare che riesca a limare alcuni suoi difetti.

In primis non andare in palla alle prime difficoltà, non cercare di inventare e cambiare i ruoli naturali dei giocatori, pensare che il calcio e' semplice ed in serie B non serve inventare chissà' cosa.

A me Toscano non piace, non è una novità, ma spero che con lui alla guida, riusciremo a salvarci e magari a toglierci un paio di soddisfazioni.

Comunque sono grato a toscano perché sono convinto che se non ci fosse stato lui, la campagna acquisti sarebbe stata peggiore di quella di Cozzella.

Poco non e' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tommaso,

non sono molto d'accordo con te.

Sinceramente, non vedo molta prevenzione verso Toscano e sono convinto che chi, come me, non lo stima, ha tutto il diritto di criticarlo.

Non voglio tuttavia alimentare polemiche, perché ho notato che la discussione non sempre si è sviluppata come avrebbe dovuto e io non vorrei trascinarla ulteriormente verso il basso. Aggiungo solo che a me spiace per le polemiche nei confronti di MarcoAl, il quale ha tutto il diritto di dire la sua senza essere tacciato di "antiternanismo".

Detto questo, siamo alla terza giornata. Il campionato ne ha 42 e quindi bisogna prendere cum grano salis quel che abbiamo visto fino a ora. In linea teorica, di tempo per mettersi in riga ce n'è fin troppo. In pratica temo che il discorso sia diverso, ma su questo preferisco tacere :)

Aggiungo un'altra cosa: il fatto che la Ternana in queste prime tre giornate abbia portato a casa solo un punto, non mi stupisce. Anzi, in tutta sincerità credo che non si potesse fare di più. L'unica sorpresa è che questo punto è venuto dalla sfida contro il Cagliari (che io ero convinto avremmo perso alla grande) e non dalla trasferta di Modena.

Non dirò nulla su Toscano, anche se molto avrei da scrivere (e tutto in negativo, sinceramente).

Mi ha stupito un'altra cosa: l'ultimatum di Longarini jr (e tengo a sottolineare: di Longarini jr, non di fantasmi e di misteriosi soggetti che agirebbero dietro le quinte).

Nelle forme in cui è stato fatto, il comunicato longariniano mi pare un'assurdità. Alla terza giornata di campionato certe reprimende si fanno nello spogliatoio, lontano dai giornalisti. Farle così in pubblico mi pare controproducente, almeno in questo momento della stagione.

Intendiamoci, posso capire Longarini: ha dato a Toscano tutto quello che voleva (a partire dalla cacciata di Cozzella) e ora pretende tutto e subito, visto che il denaro lo caccia lui. Tuttavia, se credi molto in un uomo, prima di additarlo al pubblico ludibrio in questo modo, lo difendi. Altrimenti era meglio non prenderlo per niente.

Cosa accadrà da domani non so. Ho una mia idea ma non la espongo.

Sarebbe però opportuno non ritenere sistematicamente "prevenute" le critiche che si fanno a Toscano. ;)

Infatti, alcune sono prevenute, altre no.

visto che lo citi, marcoal sta facendo i coglioni alla julienne a tutti già prima ancora che toscano venisse scelto :D

molti qui criticano e dissentono argomentando e proponendo soluzioni, siamo qui per questo.

pochissimi sono una rottura di cazzo senza eguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se pe sbajo stasera vincemo, i gli anti-critici dei componenti dello staff e squadra, già c'hanno pronti li post, devono solo toccare il pulsante invia messaggio!!

 

Il meglio deve ancora venire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo giocato bene ma il fatto di non avere cambiato passo dopo la superiorità numerica mi fa pensare che la prestazione sia figlia del ritardo nella preparazione. Lo sforzo della partita con il Cagliari lo hai pagato oggi. Per criticare credo sia presto a meno che non lo si faccia per partito preso.

C'è un'opzione per incorniciare un commento, o scolpirlo nella pietra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Di Carlo verrebbe a Terni? Comunque c'è Toscano e mi sembra fuori luogo parlare di esonero in questo momento visto che non ci sono per ora le condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovete difende qualcuno per amicizia va pure bene Lo capisco,però che argomentate la vostra difesa dicendo che non significa essere prevenuti a uno che dice che contestera' toscano dal momento che ha messo piede a Terni,quindi a prescindere,fate un Po ride,oltretutto ce fate passa' anche pe bischeri a noi

Le critiche a posteriori vanno benissimo,anche perché sono il sale del calcio,quelle costruttive ancora meglio,le critiche mosse da un pregiudizio no

Pensiamo alla partita di stasera,che è meglio,poi sarà quel che sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di certo l'avvocato di marcoal, ma non credo che si auguri sconfitte a catena della ternana !!!

Sismo tutti super tifosi se stiamo qui a parlare.

Semmai, se non ho interpretato male il suo pensiero, e' che spera in un esonero veloce perché convinto che questo significherebbe limitare i danni alla distanza.

A mio parere Toscano non verrà esonerato a meno di catastrofi. Quindi meglio metterci l'anima in pace e sperare che riesca a limare alcuni suoi difetti.

In primis non andare in palla alle prime difficoltà, non cercare di inventare e cambiare i ruoli naturali dei giocatori, pensare che il calcio e' semplice ed in serie B non serve inventare chissà' cosa.

A me Toscano non piace, non è una novità, ma spero che con lui alla guida, riusciremo a salvarci e magari a toglierci un paio di soddisfazioni.

Comunque sono grato a toscano perché sono convinto che se non ci fosse stato lui, la campagna acquisti sarebbe stata peggiore di quella di Cozzella.

Poco non e' ...

Anche io. Semplicemente, si temeva cio' che in queste prime partite e' puntualmente avvenuto.

 

Stasera (abbonato nonostante toscano) tifero' ternana. Saro' quanto meno libero di preoccuparmi se rivedo avenatti a partire dalla nostra tre quarti di campo, come saro' ben felice di ammettere che - dopo due anni - avra' avuto il coraggio di cambiare schemi di attacco (se lo fara')

 

Per il resto benvenga la vittoria e il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.