Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

Mi arrendo e chiedo scusa a tutti: ha tolto i migliori (Palumbo e Belloni) ha fatto giocare Avenatti a centrocampo, fase difensiva ridicola, ha perso quando era in vantaggio 2.0....buon lavoro al nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è un problema portieri. Tutti e tre i tiri-gol mi sono sembrati non irresistibili.

Più che problema direi tragedia portieri. Praticamente giochiamo a porta vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non me sembra scarsa...

me sembra un problema de fragilità de capoccia prima ancora che fisica

non a caso pijamo gol vicino al novantesimo in due partite consecutive

me sbajo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrendo e chiedo scusa a tutti: ha tolto i migliori (Palumbo e Belloni) ha fatto giocare Avenatti a centrocampo, fase difensiva ridicola, ha perso quando era in vantaggio 2.0....buon lavoro al nuovo allenatore

Tra l'altro hai Signorelli che sono due ore che non corre più, Coppola non si regge in piedi.

 

Sia Busellato che Avenatti sembravano stare meglio di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo pena e dolore per la mie Fere ...é difficile capire...non saprei da dove cominciare..e mi dispiace anche per Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a fare l'impossibile; due a zero contro una squadra in bambola, siamo riusciti a perdere con tre tiri in porta senza che il Livorno avesse le maglie sudate. Complimenti anche al mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'uscita di Avenatti la nostra partita si è conclusa. Poggiamo la palla su di lui e saliamo, finito quello siamo scomparsi.

 

Strano, tutti dicevano che Avenatti era il colpevole della nostra prestazione scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rEGA mettemoce l anima in pace finche avremo sta società di merda non avremmo mai soddisfazioni. Meglio fa la fine del Parma

Hai ragione ma cazzo un altro anno di tormenti purtroppo non ce lo meritiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.