Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Ma sti cazzi de Tesser!! Ma come cazzo state c'avemo 3 punti Stamo a pensa a Tesser, poi so io che faccio le tiritere o che devo annà a vede Lu carling!!

Dio cane!! Queste situazioni nel calcio chi le paga!?!? L'allenatore quindi Toscano a casa immediatamente e 2 settimane de ritiro con il mister nuovo!! 2 settimane non se scopa !!!

Dio cane!!

Magari 3 punti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate premesso che anche a me toscano stasera non è piaciuto (assurdo il cambio di palumbo) però me spiegate che significa non giocamo mai con la stessa formazione?

no perchè se parlate di modulo che lui cambia allora posso capire ma se parlate di uomini voi vorreste giocà 3 partite in una settimana con gli stessi 11?

fateme capì!

Dall'inizio del campionato Toscano ha cambiato sempre 5/11 della squadra. Toscano ha sperimentato ogni gara una nuova formazione. Come faceva 2 anni fa, quando fu esonerato! Come fai a dare un'identità alla squadra se non fai giocare mai insieme gli stessi uomini? Puoi provare dei cambi uno per reparto, ma non puoi cambiare ogni partita l'ossatura della squadra. E' ovvio che non si trovano poi in campo!!! Per di più poi nel secondo tempo invece di togliere chi ha giocato tanto nelle ultime partite, e soprattutto chi non ha fiato perchè a corto di preparazione, togli quelli che potevano reggere di più, inserendo ancora una volta giocatori fuori ruolo! Quando deve legare, tipo oggi, non lo fa. A Modena aveva legato per portare a casa lo 0 a 0! Basta, non c'è più tempo per Toscano e i suoi esperimenti, già siamo in ritardo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono capaci di richiamare Brini o peggio "lu maestr"....

Io c'ho paura che sarà difficile che mandino via subito Toscano!!

Delle parole de Simo del dopo Modena, manco mi nipote de 6 anni ce crede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l' ha persa Toscano con delle sostituzioni e con una gestione della partita da allenatore di categoria ben inferiore. Il posizionamento prima e la sostituzione poi di Avenatti sono stati errori marchiani! Come il tenere in campo nel secondo tempo un Signorelli del tutto scoppiato. Anche Belloni poteva restare in campo e se c' era qualcuno da togliere quello era l' intoccabile Ceravolo. Pure la difesa è quella che è. In compenso Mazzoni sfarfalla peggio di Sala... Detto questo, per me Toscano rimane un ottimo allenatore di Ia divisione, ma la serie B è tutta un'altra cosa...

Problemi di Simone...

Sono d'accordo su tutto (incredibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inizio del campionato Toscano ha cambiato sempre 5/11 della squadra. Toscano ha sperimentato ogni gara una nuova formazione. Come faceva 2 anni fa, quando fu esonerato! Come fai a dare un'identità alla squadra se non fai giocare mai insieme gli stessi uomini? Puoi provare dei cambi uno per reparto, ma non puoi cambiare ogni partita l'ossatura della squadra. E' ovvio che non si trovano poi in campo!!! Per di più poi nel secondo tempo invece di togliere chi ha giocato tanto nelle ultime partite, e soprattutto chi non ha fiato perchè a corto di preparazione, togli quelli che potevano reggere di più, inserendo ancora una volta giocatori fuori ruolo! Quando deve legare, tipo oggi, non lo fa. A Modena aveva legato per portare a casa lo 0 a 0! Basta, non c'è più tempo per Toscano e i suoi esperimenti, già siamo in ritardo!!!

Forse perché i moduli/giocatori non ha avuto tempo di provarli, come gli altri allenatori, in ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ti ci devi scaldare, ma fare affermazioni che la B di quest'anno è tutta un altra cosa rispetto alla mediocre dello scorso anno, me dovresti anche spiegare quali sono 'sti fuoriclasse che so scesi dalla Champions.

tranquillo, non mi scaldo, ma non è detto che ogni volta che rispondi ad un mio post debba usare sempre e solo ironia e sarcasmo come se tu fossi il depositario della verità assoluta e io lu scemotto de turno...nessuno è sceso OVVIAMENTE dalla champions, ma magari vatti a guardare le rose dello spezia, del cagliari, dello stesso livorno, della salernicana, del bari....secondo me sono molto meglio dell'anno scorso. poi puoi dissentire...magari senza fa sempre lu splendido

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inizio del campionato Toscano ha cambiato sempre 5/11 della squadra. Toscano ha sperimentato ogni gara una nuova formazione. Come faceva 2 anni fa, quando fu esonerato! Come fai a dare un'identità alla squadra se non fai giocare mai insieme gli stessi uomini? Puoi provare dei cambi uno per reparto, ma non puoi cambiare ogni partita l'ossatura della squadra. E' ovvio che non si trovano poi in campo!!! Per di più poi nel secondo tempo invece di togliere chi ha giocato tanto nelle ultime partite, e soprattutto chi non ha fiato perchè a corto di preparazione, togli quelli che potevano reggere di più, inserendo ancora una volta giocatori fuori ruolo! Quando deve legare, tipo oggi, non lo fa. A Modena aveva legato per portare a casa lo 0 a 0! Basta, non c'è più tempo per Toscano e i suoi esperimenti, già siamo in ritardo!!!

 

ho già scritto che stasera il cambio di palumbo è stato assurdo ma ti ripeto: 3 partite in una settimana con gli stessi 11 di cui alcuni in ritardo di condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi de Tesser!! Ma come cazzo state c'avemo 3 punti Stamo a pensa a Tesser, poi so io che faccio le tiritere o che devo annà a vede Lu carling!!

Dio cane!! Queste situazioni nel calcio chi le paga!?!? L'allenatore quindi Toscano a casa immediatamente e 2 settimane de ritiro con il mister nuovo!! 2 settimane non se scopa !!!

Dio cane!!

se avevamo 3 punti pensavamo ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che avenatti con tesser non abbia segnato non lo avrebbero scritto neanche sulla Pravda!

10 gol in 37 partite , 0,25 a partita praticamente,prima punta alta 2 metri pagata milioni di ... Cazzo che bomber !!

Eppure l'attaccanti forti, quelli veri, a Terni in B ce l'emo avuti e li abbiamo pure criticati ! ( borgobello insultato per anni, miccoli preso a scorze al Fellini, frick criticato ) Questo no , questo è un bomber potenziale poi in campionato giocano l'attaccanti veri e vedemo la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono capaci di richiamare Brini o peggio "lu maestr"....

Fossero gli innominabili a scegliere, potrei pure crederlo. Spero però che oggi sia l'Amministratore Unico a prendere una decisione. Del resto se è persona seria come asserisce, dopo il comunicato di 2 gg fa sul sito, DEVE prendere dei provvedimenti. Aspettiamo fiduciosi Simone Longarini allora... Secondo me è scappato dallo stadio per sbollire l'incazzatura e pensarci su. Avrà saputo del terzo gol dalla radio o per telefono; non credo si sia sbollentato più di tanto quindi!!!

Io mi aspetto un segnale forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove stanno tutti sti cambi di formazione?ha messo mecca per masi,scelta condivisibile perché' masi e' uscito a Modena con i crampi,signorelli che tutti ma proprio tutti invocavano e Palumbo idem,in avanti la scelta di belloni si è' rivelata giusta,poi il solito tandem,mo qualcuno dice perché' non ha giocato gondo,ma decideteve,che doveva fa un po' di turn over,fa schiatta' gli stessi di Modena che avevano pure perso malamente o cambia' nove undicesimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove stanno tutti sti cambi di formazione?ha messo mecca per masi,scelta condivisibile perché' masi e' uscito a Modena con i crampi,signorelli che tutti ma proprio tutti invocavano e Palumbo idem,in avanti la scelta di belloni si è' rivelata giusta,poi il solito tandem,mo qualcuno dice perché' non ha giocato gondo,ma decideteve,che doveva fa un po' di turn over,fa schiatta' gli stessi di Modena che avevano pure perso malamente o cambia' nove undicesimi?

 

per la seconda volta in pochi giorni semo d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché i moduli/giocatori non ha avuto tempo di provarli, come gli altri allenatori, in ritiro?

In ritiro magari no, ma comunque sono 4 settimane che hai praticamente tutti a disposizione. Gli esperimenti si fanno agli allenamenti, non sul campo durante le partite. Trovata la prima quadra (contro il Cagliari) doveva mantenere quell'ossatura e cambiare solo dopo aver avuto garanzie dai suoi esperimenti agli allenamenti. Evidentemente è in forte confusione, non sa che pesci pigliare, è un film già visto con la regia di Toscano... Sono molto dispiaciuto, perchè significa ricominciare da zero. Però meglio ricominciare oggi che tra 4 settimane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....discute un 'allenatore dopo 4 partite e dopo avè potuto allena una squadra fatta a strozzabocconi per un mese scarso, a me pare un po' ridicolo. secondo me longarini stavolta ha alzato troppo polverone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tranquillo, non mi scaldo, ma non è detto che ogni volta che rispondi ad un mio post debba usare sempre e solo ironia e sarcasmo come se tu fossi il depositario della verità assoluta e io lu scemotto de turno...nessuno è sceso OVVIAMENTE dalla champions, ma magari vatti a guardare le rose dello spezia, del cagliari, dello stesso livorno, della salernicana, del bari....secondo me sono molto meglio dell'anno scorso. poi puoi dissentire...magari senza fa sempre lu splendido

 

 

 

GIURO, non ricordo di averti mai risposto... eventualmente scusami se sono stato s3mre sarcastico. Tornando alla questione, lo scorso anno alla terza di campionato vedevamo squadre come Catania, Bologna, Latina ecc. Praticamente in A. Io credo che il livello del calcio italiano si abbastanza mediocre in tutte le categorie. Non vedo tutte queste differenziali scorso campionato. Idea personale. Come squadra/rosa la Ternana di quest'anno mi sembra superiore a quella della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intendessero il numero di giocatori in una partita (un po' come Garcia ieri), ma soprattuto di moduli: 352, 4312 e 433 in 4 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in 2 stadi vedo la gente annà via all'80º. A Milano per evità il traffico e a Terni per il non gioco della Ternana...

Falli snnà via che tanto mo se artorna a sta più larghi!! Tanto dopo artornano lu 25 a vede lu Real!! Dovrebbe rientra pure Cristiano Ronaldo e Raul dall'infortunio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha ripreso la Ternana esattamente dove e come l'ha lasciata.

Aggiungo: sono sempre stato un'estimatore si Toscano (non che mi possa definire toscaniano) nei tempi di serie C ed il primo anno di lega pro. Quando lo esonerarono mi incazzai come una iena. Ma oggi sto oltre l'incazzatura... So proprio guasto. Per cui si, Toscano via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta degli stessi undici, questo ogni partita cambia 5-6/11 commettendo gli stessi errori di due anni fa. A Salerno metti Valjent per Mecca e conferma gli altri dieci se vuoi cercare di creare una squadra, sicuramente però ci sarà l'ennesima rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in 2 stadi vedo la gente annà via all'80º. A Milano per evità il traffico e a Terni per il non gioco della Ternana...

ora hai capito perché Simone ha fatto giocà l'amichevole a porte chiuse... ce vole bene e noi lo criticamo. Va a fa bene a li somari... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove stanno tutti sti cambi di formazione?ha messo mecca per masi,scelta condivisibile perché' masi e' uscito a Modena con i crampi,signorelli che tutti ma proprio tutti invocavano e Palumbo idem,in avanti la scelta di belloni si è' rivelata giusta,poi il solito tandem,mo qualcuno dice perché' non ha giocato gondo,ma decideteve,che doveva fa un po' di turn over,fa schiatta' gli stessi di Modena che avevano pure perso malamente o cambia' nove undicesimi?

Ti basti pensare che dall'inizio del campionato (esclusa la coppa italia) sei sceso in campo così

352 a Trapani

4312 e poi 343 con il Cagliari

433 a Modena

4123 oggi.

Leggi bene le partite e vedrai che in campo i giocatori erano disposti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque quando fu ufficiale il suo ritorno, di sicuro non feci i salti di gioia. Odio le minestre riscaldate, le ho sempre odiate, anche quando fu di Del Neri... Figuriamoci con Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.