Vai al contenuto
campodestenti

Salernitana-TERNANA LIVE from stadio Arechi di Salerno

Messaggi raccomandati

Continuo a pensare nonostante tutto che i giocatori buoni ci siano.

Basterebbe togliere i rami secchi (Avenatti, Masi, Mazzoni, Ceravolo), prendere una punta sola, ma una vera (Sforzini anche co' la panza), dare fiducia alle altre due punte (Dugandzic e Gondo) e metterci un allenatore appena appena esperto della categoria.

 

E soprattutto

 

CAMBIARE SOCIETÀ !!!!!!

Perfettamente d'accordo. Speriamo che sabato prossimo cominci un nuovo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare nonostante tutto che i giocatori buoni ci siano.

Basterebbe togliere i rami secchi (Avenatti, Masi, Mazzoni, Ceravolo), prendere una punta sola, ma una vera (Sforzini anche co' la panza), dare fiducia alle altre due punte (Dugandzic e Gondo) e metterci un allenatore appena appena esperto della categoria.

 

E soprattutto

 

CAMBIARE SOCIETÀ !!!!!!

Scusa Massimo ti seguo da anni ma fammi capire: la scorsa settimana avete detto di tutto a Toscano per la gestione Avenatti e mo lo volete fa fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare nonostante tutto che i giocatori buoni ci siano.

Basterebbe togliere i rami secchi (Avenatti, Masi, Mazzoni, Ceravolo), prendere una punta sola, ma una vera (Sforzini anche co' la panza), dare fiducia alle altre due punte (Dugandzic e Gondo) e metterci un allenatore appena appena esperto della categoria.

E soprattutto

CAMBIARE SOCIETÀ !!!!!!

Zanon invece titolare fisso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia ti ricordo che il calcio mercato e' finito,questa è' la squadra fino a gennaio,le punte sono queste,avenatti che è' l'unico che potrebbe fare qualche goal e' un calciatore con grossi limiti caratteriali,ceravolo si è' mangiato un goal ma ne ha fatto uno e almeno ha corso in lungo e in largo,dugancic motivato e' peggio di avenatti demotivato,falletti fa una cosa bene e altre dieci male,l' unico a cui dare una chanches e' gondo,se questo ragazzo non esplode so cazzi amari

Discreta la prova di belloni che va confermato titolare anche se pure lui non si può' definire un bomber

Gli errori a posteriori sono non aver venduto avenatti e di non aver preso un bomber di categoria,tipo caputo

Su masi c' e' poco da dire,fino all' errore aveva fatto una buona prova tant' e' che non abbiamo rischiato nulla,peccato che continui a fare errori importanti che ci costano dei goal

Il problema della vendita di Avenatti sta tutto nelle cifre richieste. Non riprenderanno mai i soldi spesi. Se continuano a pensarla cosi te lo devi tenere fino a scadenza per poi darlo via senza incassà un centesimo. Quindi speriamo che il nuovo allenatore riesce a spronarlo a dare il massimo e farlo diventare un bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scherzi? E' struppio, come Rispoli due anni fa.

Con oggi Zanon ci ha fatto perdere 3 partite. Io capisco l'odio per Janse (molto meno quello per Salif) ma siamo al ridicolo.

È lento, fuori forma e si, discretamente struppio. Ad oggi è insieme a Masi il principale responsabile della nostra classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sù,me pare presto per di che semo retrocessi:certo,da come s'è messa, la situazione è preoccupante: crei e non segni,ne sbaji una e ce becchi.

Intanto Avenatti e Masi si accomodassero in panchina,Ceravolo sotto porta più concentrato per favore,Mazzoni per carità de Dio e poi,se gentilmente è possibile far venire un allenatore abituato a lottare per la salvezza:Foscarini,Cagni,Somma.

La squadra non è male ma bisogna correre ai ripari adesso,inculcargli la mentalità della squadra che deve lottà per non retrocedere.

Allenatori che parlano di moduli tipo Breda,Bergodi e soci non servono.

C'è bisogno de un sergente di ferro che je dia una svejata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo spendere due parole su Zanon. A Trapani il tecnico lo fa giocare con tre allenamenti alle spalle a Terni e si fa bruciare sul primo gol di Torregrossa, con il Livorno sbanda su quello di Pasquato e oggi liscia il pallone su quello di Franco che poi era l'uomo suo, non per buttare la croce a nessuno ma Janse non potrebbe avere una chance da titolare? Tralasciando Masi con Valjent in panchina...vabbè ma ormai è fatta pure questa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Massimo ti seguo da anni ma fammi capire: la scorsa settimana avete detto di tutto a Toscano per la gestione Avenatti e mo lo volete fa fuori?

Io non ho mai difeso Avenatti.

Per me è sempre stato un giocatore sopravvalutato.

Discreto per la categoria, ma sopravvalutato.

Un altro Durijc per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con oggi Zanon ci ha fatto perdere 3 partite. Io capisco l'odio per Janse (molto meno quello per Salif) ma siamo al ridicolo.

È lento, fuori forma e si, discretamente struppio. Ad oggi è insieme a Masi il principale responsabile della nostra classifica.

Te lo sei preso di petto alla prima giornata da prima che finisse il primo tempo. Zanon ha vinto due campionati di B da titolare. tolto il fatto che è scivolato sul terzo gol del Livorno, lasciandogli così lo spazio di tirare, ste grosse cappelle da parte sua non l'ho viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della vendita di Avenatti sta tuttomercatoweb nelle cifre richieste. Non riprenderanno mai i soldi spesi. Se continuano a pensarla cosi te lo devi tenere fino a scadenza per poi darlo via senza incassà un centesimo. Quindi speriamo che il nuovo allenatore riesce a spronarlo a dare il massimo e farlo diventare un bomber.

 

Con tutto quello che l'avemo pAgato ce facevamo la squadra per 3/4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo spendere due parole su Zanon. A Trapani il tecnico lo fa giocare con tre allenamenti alle spalle a Terni e si fa bruciare sul primo gol di Torregrossa, con il Livorno sbanda su quello di Pasquato e oggi liscia il pallone su quello di Franco che poi era l'uomo suo, non per buttare la croce a nessuno ma Janse non potrebbe avere una chance da titolare? Tralasciando Masi con Valjent in panchina...vabbè ma ormai è fatta pure questa :(

Grazie così almeno non sembro pacio io...

Lu problema è che quelli che strivvalano "Anche Zanon, semo da serie A" "è arrivato Lu Top player" "Acri sì che sa fa Lu lavoro suo" adesso mica possono di che se so sbagliati..

Quando utensile de Fosinone disse che era un giocatore normale e pure abbastanza lento, giù le paraculate... Perché ße un giocatore lo pija Acri su supervisione de Simoncello mica pole esse struppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo sei preso di petto alla prima giornata da prima che finisse il primo tempo. Zanon ha vinto due campionati di B da titolare. tolto il fatto che è scivolato sul terzo gol del Livorno, lasciandogli così lo spazio di tirare, ste grosse cappelle da parte sua non l'ho viste

Te lo sei preso di petto alla prima giornata da prima che finisse il primo tempo. Zanon ha vinto due campionati di B da titolare. tolto il fatto che è scivolato sul terzo gol del Livorno, lasciandogli così lo spazio di tirare, ste grosse cappelle da parte sua non l'ho viste

Con simpatia, allora mette 4 paia di occhiali. Oggi Franco chi se lo perde? Di chi era l'omo?

E col Trapani? Responsabile assoluto sul goal e sul rigore per fortuna non concesso de Vitale.

Su 4 gare perse in 3 è responsabile lui. Novello Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema del difensore centrale sia il più serio: masi sta accumulando errori e meccariello non mi pare che nella sua permanenza ternana abbia fatto molto meglio.

non è da poco manco il problema portiere, anche se oggi mazzoni è stato incolpevole sui gol. secondo me tocca da fiducia a lui e sperare che acquisisca sicurezza col passare delle partite: quell'altro non me pare bono manco pe lu brenta.

a centrocampo possiamo pure andare.

in attacco farei sta comodo in panca per un po avenatti, aspettando che la capoccia gli ritorni.

questo per quanto riguarda il campo.

poi c'è la società e il gruppo.

finchè ce starà lu padrone che sbarella, in panchina gente che sta li perchè è amico del padrone e serve solo per arportargli li cose, oppure altri che fino a tre mesi fa sistemavano li cartelli dietro la panchina e mo invece ce stanno a sedere......la vedo dura.

una squadra non è fatta solo da 11 giocatori che vanno in campo, ma da un gruppo che oltre loro comprende tutta una serie de figure.

ce sta tanto da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si perche' in campo ci va il nuovo mister...

Aspettiamo il nuovo mister per vedere il modulo che applicherà,cazzo centra ci va lui in campo....che e'la prima stagione che per segnare ci vogliono 20 occasioni?le punte son sempre quelle con evidenti limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...ricordamoci però sempre che ci stanno altre 37 partite, eh?

Di qui a di' che semo già retrocessi ce ne passa!

Su...i giocatori buoni ci stanno.

Speriamo anche in un manico discreto...

Potrebbe bastare...

 

Profetaaaaaa....che dici.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok c'avete ragione voi. Certo che far crossare uno dalla linea di fondo è un peccato capitale che ti ha costretto alla sconfitta, perché poi Torregrossa non ha schiacciato sulla capoccia di Masi, no... Poi chiaramente non si può scivolare su un cambio di direzione di un attaccante perché sei struppio sennò. Ma che dite... Non esagerate sù...

Oggi poi non ho rivisto le immagini.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema del difensore centrale sia il più serio: masi sta accumulando errori e meccariello non mi pare che nella sua permanenza ternana abbia fatto molto meglio.

non è da poco manco il problema portiere, anche se oggi mazzoni è stato incolpevole sui gol. secondo me tocca da fiducia a lui e sperare che acquisisca sicurezza col passare delle partite: quell'altro non me pare bono manco pe lu brenta.

a centrocampo possiamo pure andare.

in attacco farei sta comodo in panca per un po avenatti, aspettando che la capoccia gli ritorni.

questo per quanto riguarda il campo.

poi c'è la società e il gruppo.

finchè ce starà lu padrone che sbarella, in panchina gente che sta li perchè è amico del padrone e serve solo per arportargli li cose, oppure altri che fino a tre mesi fa sistemavano li cartelli dietro la panchina e mo invece ce stanno a sedere......la vedo dura.

una squadra non è fatta solo da 11 giocatori che vanno in campo, ma da un gruppo che oltre loro comprende tutta una serie de figure.

ce sta tanto da fare.

opinione rispettabilissima ma molto personale. Tutta Terni sostiene il contrario per lo meno sul secondo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci vorrebbe più equilibrio, chissà.

 

 

Magari Zanon non è struppio nonostante gli errori commessi fin qui commessi in fase difensiva ma nemmeno quel "top player" che qualcuno voleva farci credere.

 

Magari è un discreto giocatore per una squadra di medio-bassa classifica di serie B.

 

E magari se era un "top player" non stava oggi a Terni col pezzent cap e la "autogestione" della famigghia ma altrove.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io dico che se affidano la squadra a uno tipo Foscarini,ce tiramo fori da sta fratta!

secondo me devono affidare la squadra a un allenatore con le palle che si porta il suo staff e si isola da tutto il resto, eliminando tutte quelle figure deleterie che ci stanno adesso.

e pure noi tifosi a qual punto dovremmo rientrà tutti co la brocca

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione rispettabilissima ma molto personale. Tutta Terni sostiene il contrario per lo meno sul secondo gol.

tutta terni saresti tu e chi altri?

detto ciò la tua idea è rispettabile quanto la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra è scarsa ,molto molto scarsa. È tornato Acri, e' tornato masticone, sono tornati i gemelli, oggi in panchina c'era "un amico" di un gemello e non un allenatore, e' arrivato un nuovo figlio del vecchio padre....i risultati sono sempre gli stessi: batoste, umiliazioni, record negativi, sconfitte, figuracce, disastri, disfatte, fallimenti e retrocessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un top player io non l'ho detto, ma un discreto giocatore per una squadra di medio-bassa serie B nemmeno.

Passa, sei troppo accecato dal dispiacere di Toscano e dall'odio verso questa società pure tu. Avrà pure scappellato, ma la capacità tafaziana dei ternani per cui noi c'avemo sempre di peggio, mi fa morire...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema del difensore centrale sia il più serio: masi sta accumulando errori e meccariello non mi pare che nella sua permanenza ternana abbia fatto molto meglio.

non è da poco manco il problema portiere, anche se oggi mazzoni è stato incolpevole sui gol. secondo me tocca da fiducia a lui e sperare che acquisisca sicurezza col passare delle partite: quell'altro non me pare bono manco pe lu brenta.

a centrocampo possiamo pure andare.

in attacco farei sta comodo in panca per un po avenatti, aspettando che la capoccia gli ritorni.

questo per quanto riguarda il campo.

poi c'è la società e il gruppo.

finchè ce starà lu padrone che sbarella, in panchina gente che sta li perchè è amico del padrone e serve solo per arportargli li cose, oppure altri che fino a tre mesi fa sistemavano li cartelli dietro la panchina e mo invece ce stanno a sedere......la vedo dura.

una squadra non è fatta solo da 11 giocatori che vanno in campo, ma da un gruppo che oltre loro comprende tutta una serie de figure.

ce sta tanto da fare.

Concordo su tutto.

Ce sta anche tanto da fare ma mi sembra che non facciano granchè. per scegliere il sostituto di Toscano ancora stanno alle trattative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me devono affidare la squadra a un allenatore con le palle che si porta il suo staff e si isola da tutto il resto, eliminando tutte quelle figure deleterie che ci stanno adesso.

e pure noi tifosi a qual punto dovremmo rientrà tutti co la brocca

Non fà una piega:un mesetto alla Borghesiana senza tante fregne in tutti i sensi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me devono affidare la squadra a un allenatore con le palle che si porta il suo staff e si isola da tutto il resto, eliminando tutte quelle figure deleterie che ci stanno adesso.

e pure noi tifosi a qual punto dovremmo rientrà tutti co la brocca

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra è scarsa ,molto molto scarsa. È tornato Acri, e' tornato masticone, sono tornati i gemelli, oggi in panchina c'era "un amico" di un gemello e non un allenatore, e' arrivato un nuovo figlio del vecchio padre....i risultati sono sempre gli stessi: batoste, umiliazioni, record negativi, sconfitte, figuracce, disastri, disfatte, fallimenti e retrocessioni.

una ventata de ottimismo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.