Vai al contenuto
passaparola

OBIETTIVO STAGIONALE.....non si è ancora capito?

Messaggi raccomandati

Ma l'altre squadre le avete mai viste?

Ma pensate davvero che so tutte perfette?

Che non hanno ruoli arrangiati?

Che hanno portieri che non fanno mai cappelle?

Se devi scrivere per rovinare tutto, per distruggere Castelli e miti allora un bel razzotico vattene non ce sta male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sei nel giusto.

Il rischio di cappotto c'è, non possiamo nascondercelo, perchè al di la della forza e valore, più o meno dei singoli, se entri in un tourbillon di risultati negativi, puoi anche essere una buona squadra, ma diventa tutto molto difficile e risollevarsi è veramente dura.

Io da tifoso spero sempre di fare il vicenza o l'empoli delle stagioni passate, ma in questo momento stiamo facendo la juve stabia.

Anche io stavo a pensà al Vicenza dell'anno scorso, però avevano fatto 5 punti in 5 partite, mica 1, poi solo 10 in 11 prima di Marino, ma la media punti sempre più alta della ns...Direi che è obbligatorio battere il Novara, poi sò cazzi a la Spezia e col Bari, ma non ci sarà più tempo da buttare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti devi farli quando puoi e quando la palla scotta de meno....Modena, Salerno erano perfette. Idem Livorno avanti 2-0

Mo' va a la spezia, bari etc cagandote sotto già al casello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti devi farli quando puoi e quando la palla scotta de meno....Modena, Salerno erano perfette. Idem Livorno avanti 2-0

Mo' va a la spezia, bari etc cagandote sotto già al casello

Paradossalmente meglio giocassela là che in casa con lo Spezia, ma non credo che vinceremo come l'anno scorso..il Bari non è una corazzata, dipende come giocamo noi

In ogni caso 4 sconfitte le facemmo di fila l'anno scorso dall'8° all' 11°, però qualcuna l'avevamo vinta all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente meglio giocassela là che in casa con lo Spezia, ma non credo che vinceremo come l'anno scorso..il Bari non è una corazzata, dipende come giocamo noi

In ogni caso 4 sconfitte le facemmo di fila l'anno scorso dall'8° all' 11°, però qualcuna l'avevamo vinta all'inizio

Beh si ce ne vorrebbero altre quattro de fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.