Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Novara Live dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Ieri tre punti d'oro e puro ossigeno per tutti! Non ho visto la partita e mi baso solo sulle immagini degli highlights ma leggendo tutto il topic mi pare di aver capito che non abbiamo espresso il miglior calcio... Direi anche un sti cazzi! L'importante è vincere e per una volta se la fortuna ci ha aiutato ben venga! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tre punti d'oro e puro ossigeno per tutti! Non ho visto la partita e mi baso solo sulle immagini degli highlights ma leggendo tutto il topic mi pare di aver capito che non abbiamo espresso il miglior calcio... Direi anche un sti cazzi! L'importante è vincere e per una volta se la fortuna ci ha aiutato ben venga! :)

Giochi bene, perdi. Giochi male, vinci...

Continuate a giocare male ragazzi, per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci palle gol non sfruttate, gli avversari inesistenti dobbiamo cercare di sfruttare tutte le occasioni bene Avenatti, male Furlan, Falletti e Ceravolo, bene la difesa che non ha concesso palle goals al Novara

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci palle gol non sfruttate, gli avversari inesistenti dobbiamo cercare di sfruttare tutte le occasioni bene Avenatti, male Furlan, Falletti e Ceravolo, bene la difesa che non ha concesso palle goals al Novara

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci palle gol non sfruttate, gli avversari inesistenti dobbiamo cercare di sfruttare tutte le occasioni bene Avenatti, male Furlan, Falletti e Ceravolo, bene la difesa che non ha concesso palle goals al Novara

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci palle gol non sfruttate, gli avversari inesistenti dobbiamo cercare di sfruttare tutte le occasioni bene Avenatti, male Furlan, Falletti e Ceravolo, bene la difesa che non ha concesso palle goals al Novara

Mi piace il Forum Rovescino!

Il problema è uno solo: capire qual'è quello dove stanno scritte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che dopo 8 ore passate sula A1 ieri sera, non potevano tradirmi...mi sa che mi toccherà tornare a Terni più spesso....comunque centrocampo sbagliato il primo tempo ma quando ho visto che il Novara ci ha graziato per due volte ho capito che sarebbe stata la nostra giornata...poi Breda ha aggiustato tutto e secondo me non abbiamo rubato nulla...forse che abbiamo trovato un allenatore con un po' di culo? Speriamo, vinta comunque una partita fondamentale...il resto verrà!

Ieri sono tornato allo stadio dopo anni anche io, e soprattutto ci ho portato mio figlio Fabio che compirà 4 anni a fine mese e non ci era mai stato...quindi possiamo pure dividerci i meriti.... :D

E' stato bello tornare e vedere una vittoria della ternana, però mi è dispiaciuto vedere la curva est ridotta così all'osso. Se fosse stata la prima volta che vedevo una partita della ternana probabilmente avrei pensato che la curva fosse la Nord....

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.