Vai al contenuto
foddy

Spezia-TERNANA Live From A. Picco

Messaggi raccomandati

Un'ottima Ternana che non è riuscita a mettere insieme tre passaggi ed ha giocato solo con campanili e pallonate in tribuna. Peccato per il gol subìto (sui calci piazzati famo pena). Bene i tre gol mangiati da loro sintomo di culo. Se solo metti un contropiedista (Falletti al posto di Belloni?) la pareggi.

Sanno un cazzo a coverciano....

 

Grande barto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul goal annullato sembra che dopo l'errato stop di avenatti ci sia una deviazione del loro difensore che rimetterebbe in gioco furlan,detto questo avenatti quella palla la doveva gestire meglio

Per il resto partita equilibrata ma la nostra coppia di centrali più' a volte zanon si digraggono e vanno fuori posizione in maniera incredibile,possiamo pareggiare come ci potrebbero far del male in contropiede

Peccato l'uscita di ceravolo.,oggi lo vedevo bene con i loro difensori,anche la sfiga ci si mette

Io metterei falletti per busellato passando a un 4-4-2 con furia ne belloni esterni e folletti a fianco di avenatti sperando che gli torni la voglia di segnare e magari qualche cross in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ci sta un cambio da fa: Falletti per Signorelli o Busellato! passiamo al 4-2-3-1 tanto li numeri so numeri tocca comincià a tirare in porta e metteje un pò de pressione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan migliore in campo dei nostri insieme a Vitale (giocano sulla stessa fascia). Di là Busellato Belloni e Zanon abbastanza male.

Oggi si salvano in pochi.

Invece de solito, caro mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno un cazzo a coverciano....

 

Grande barto

Una squadra che gioca così alla fine fa venire il vomito pure agli avversari. Per carità, può succedere di tutto ma non sono così pessimista. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul goal annullato sembra che dopo l'errato stop di avenatti ci sia una deviazione del loro difensore che rimetterebbe in gioco furlan,detto questo avenatti quella palla la doveva gestire meglio

Credo che anche se ci fosse stata una deviazione (ininfluente) del difensore, sarebbe stato fuorigioco uguale (SE furlan fosse stato oltre il difensore come sembra)... credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche se ci fosse stata una deviazione (ininfluente) del difensore, sarebbe stato fuorigioco uguale (SE furlan fosse stato oltre il difensore come sembra)... credo...

No,assolutamente,se c'è' il tocco del difensore rimette in gioco chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tireremo a porta nel secondo tempo?

Se capiscono che a metà campo non c'è il filo elettrico per non fare scappare le vacche altoatesine, gli fai un contropiede e pareggi. Ma dobbiamo continuare per un po' ancora a maltrattare il gioco del calcio per fargli girare un po' la testa e un Falletti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche se ci fosse stata una deviazione (ininfluente) del difensore, sarebbe stato fuorigioco uguale (SE furlan fosse stato oltre il difensore come sembra)... credo...

Io non credo ma tu c'hai ragione... E furlan me pare proprio oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,assolutamente,se c'è' il tocco del difensore rimette in gioco chiunque

Falso.

 

Un giocatore non viene mai rimesso in gioco dal tocco di un avversario, tanto meno se involontario come in questo caso.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.