Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 3 - 0 Bari

Messaggi raccomandati


MAZZONI 7: parata fondamentale per accucciare il bari, più un'altra nella ripresa

VITALE 7: impeccabile come gli capita da un pò

GONZALEZ 7: preciso e arcigno

ZANON 7: finalmente il zanon che aspettavamo e cross al bacio

MASI 6,5: bene, qualche piccola sbavatura, giocasse sempre così

COPPOLA 7: la metà della diga che ha deciso la partita

BUSELLATO 7+: l'altra metà con quasi gol

SIGNORELLI s.v.:

DIANDA s.v.:

FURLAN 8,5: ieri da premiere league

BELLONI 8: anche lui, invasato ed imprendibile

GROSSI s.v.:

AVENATTI 7: se la squadra gira, lui segna e fa segnare, può ancora fare meglio

FALLETTI 8: per la prima volta mi ha totalmente convinto, non un pallone sprecato e tutti decisivi

 

ALLENATORE (BREDA) 8: la mano dell'allenatore, altro che

 

ARBITRO (CHIFFI) 5,5: mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 9: fondamentale l'intervento al termine del primo tempo. Una sicurezza per tutta la gara.

VITALE 8: annulla Rosina, gran partita, incita e sprona i compagni, primo ad abbracciare i marcatori ed a esultare per i gol e risultato. Ieri vero Capitano. Ti vogliamo così.

GONZALEZ 7: fa il suo a difesa, può migliorare

ZANON 7: copre, crossa per Avenatti, anche lui sta migliorando

MASI 7: le prime sette partite è stato troppo brutto per essere vero, era ora!

COPPOLA 7: ha corso per due, finalmente un centrocampista così

BUSELLATO 7,5: ha corso per tre, crampi e momenti segna

SIGNORELLI 6: è il fratello brutto di quello che verrà, spero...

DIANDA s.v.: contento per Salif, coraggio ragazzo!

FURLAN 9: un extraterrestre, imprendibile, corsa, dribbling, intelligenza...a riprova che bisogna pescare in lega pro.

BELLONI 8,5: gran giocatore, farà carriera

GROSSI s.v.: si vede che è forte, futuro titolare

AVENATTI 7,5: felicissimo per lui e per noi, era ora! Adesso mata le merde bardascio!

FALLETTI 7,5: gol strepitoso, i numeri li ha, deve essere più continuo e tenè arda la capoccia (gioca quasi sempre guardando la palla, a capoccia bassa, una volta era considerato un brutto difetto). Mata lu derby pure tu dajie...diventi l'incubo delle merde!

 

ALLENATORE (BREDA) 7,5: inizialmente non convince l'esclusione di valjient, gli dice bene nel cambio grossi / falletti, e tutto gli da giustamente ragione. Bravo!

 

ARBITRO (CHIFFI) 6-: non incide sul risultato e già è tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo ha preso acri a meno soldi... :lol:

neanche lo ha preso longarini a meno soldi..non vorrei dire una cazzata ma mi sembra acri sia arrivato dopo furlan...furlan infatti fu l'unico nuovo a fare ultima parte di ritiro a norcia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5:
VITALE 7:
GONZALEZ 6,5:
ZANON 7:
MASI 6,5:
COPPOLA 7:
BUSELLATO 7:
SIGNORELLI 6:
DIANDA s.v.:
FURLAN 8:
BELLONI 7:
GROSSI s.v.:
AVENATTI 7:
FALLETTI 7,5:

ALLENATORE (BREDA) 7,5:

ARBITRO (CHIFFI) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche lo ha preso longarini a meno soldi..non vorrei dire una cazzata ma mi sembra acri sia arrivato dopo furlan...furlan infatti fu l'unico nuovo a fare ultima parte di ritiro a norcia..

furlan è stato preso da cozzella, nel senso scelto da cozzella.

come ha detto il buon simone, lo ha poi comprato lui stesso a una cifra inferiore rispetto a quanto lo avrebbe pagato con cozzella "presente" nell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furlan è stato preso da cozzella, nel senso scelto da cozzella.

come ha detto il buon simone, lo ha poi comprato lui stesso a una cifra inferiore rispetto a quanto lo avrebbe pagato con cozzella "presente" nell'operazione.

Ad essere precisi, scelto da toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5:
VITALE 7:
GONZALEZ 7,5:
ZANON 7:
MASI 7:
COPPOLA 7:
BUSELLATO 7:
SIGNORELLI 6,5:
DIANDA s.v.:
FURLAN 9:
BELLONI 8:
GROSSI s.v.:
AVENATTI 7:
FALLETTI 7:

ALLENATORE (BREDA) 7,5:

ARBITRO (CHIFFI) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere un poco precisi Toscano, dopo averlo avuto contro nel duello di B tra Novara e Bassano, lo segnalò. Questo ragazzo ricordo ha aspettato 15 giorni nonostante le offerte di Lecce, Benevento, Modena e un'altra di B che non ricordo... Bisogna sottolineare anche sta cosa, forza Fede sgomma ed impenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti e' stato Toscano a segnalarlo a Cozzella che aveva trovato l'accordo con il suo procuratore,poi sappiamo come ando' a finire,Cozzella fu congelato e Acri al suo arrivo' formalizzo' il contratto.

Ricordo che Furlan era svincolato,quindi costo del cartellino zero, quindi anche sta storia che e' stato pagato di meno mi sembra un po una bischerata

sono queste le operazioni che dobbiamo fare,prendere ragazzi dalla lega pro (giovani e anche meno giovani come appunto Furlan) possibilmente a zero euri,e' chiaro che se sai pescare bene questi ragazzi hanno motivazioni superiori a chiunque altro perche' hanno una grossa occasione per la loro carriera che vorranno sfruttare al massimo

spero che Acri nel frattempo si stia dando da fare in questo senso,anche quest'anno ci sono molti giocatori interessanti nelle categorie nferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Furlan era svincolato,quindi costo del cartellino zero, quindi anche sta storia che e' stato pagato di meno mi sembra un po una bischerata

Credo che simoncello parlasse del contratto, non del prezzo di acquisto (che credo sia stato zero per tutti i calciatori nuovi di quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.