Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

questo il commento a fine primo tempo della gazzetta.it. Per chi la sta a vede'.... ve torna ? semo cucì arroccati dietro ?

Roberto Breda ha preparato una gara attendista e non ha voluto sbilanciare assolutamente la squadra, dall'altro lato anche Bisoli non ha concesso molto chiedendo agli esterni d'attacco di stare molto bassi, moduli offensivi dunque soltanto sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta come si sapeva. Squadre che NON giocano allo stesso modo, solo che mentre Ardemagni sta a fa molto bene, Avenatti nullo o quasi.

 

Io per Zanon ho finito gli insulti, anche oggi se quello struppio de Zapata non sbaja il passaggio ce fa pija Lu gol, mentre Masi sembra si stia ricordando come si gioca a calcio, anche se ha perso un pallone in contro tempo a centrocampo che manco l'esordienti..

Furlan meglio de Belloni, ma poca roba. Coppola solito lavoro co un bel tiro da fuori, Signorelli non mi era dispiaciuto. Vediamo Falletti che fino a Mo non ha toccato palla.

 

Loro so attenti e grintosi. Per chi sta a lo stadio, guardate come se muovono bene difesa e centrocampo quando attaccamo. Non a caso so la migliore difesa della B. Della Rocca ed Ardemagni sopra a tutti, Fabinho male e Zapata c'ha sulla coscienza il passaggio/goal che poteva cambià tutto.

 

Dopo il primo tempo scusate ma firmo per un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio vedo un belloni da cambiare. Non aiuta mai zanon e spinge poco. Coppola sontuoso, gran giocatore. Bene anche Felipe. Mezzo tempo ciascuno.dajeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta come si sapeva. Squadre che NON giocano allo stesso modo, solo che mentre Ardemagni sta a fa molto bene, Avenatti nullo o quasi.

 

Io per Zanon ho finito gli insulti, anche oggi se quello struppio de Zapata non sbaja il passaggio ce fa pija Lu gol, mentre Masi sembra si stia ricordando come si gioca a calcio, anche se ha perso un pallone in contro tempo a centrocampo che manco l'esordienti..

Furlan meglio de Belloni, ma poca roba. Coppola solito lavoro co un bel tiro da fuori, Signorelli non mi era dispiaciuto. Vediamo Falletti che fino a Mo non ha toccato palla.

 

Loro so attenti e grintosi. Per chi sta a lo stadio, guardate come se muovono bene difesa e centrocampo quando attaccamo. Non a caso so la migliore difesa della B. Della Rocca ed Ardemagni sopra a tutti, Fabinho male e Zapata c'ha sulla coscienza il passaggio/goal che poteva cambià tutto.

 

Dopo il primo tempo scusate ma firmo per un punto.

esattamente...troppo timidi e paurosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 25 minuti meglio noi più aggressivi e convinti, poi il calo fisico e gli ultimi 10 minuti meglio loro che hanno preso campo. Coppola il migliore. Avenatti non c ha proprio le movenze da punta. Poteva tira de destro dentro L area ( a volte se segna anche coi tiri sporchi) invece ha cercato l assist in mezzo a due difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a spostare Furlan a destra, il terzino loro de colore che ha pigliato lu giallo per me non finisce la partita se lo punti

QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto cazzo è importante 'sto derby per me... il nipotino mio m'ha beccato a vede' la partita

"tu per chi tifi?"

"Ternana"

"ma mamma e papà tifano per il Perugia"

"allora vedi tu..."

"io tifo per la Ternana oggi poi vediamo"

TOCCA VINCE!!!

promette bene tu nipote :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho visto Falletti scende bene in campo, ha toccato pochi palloni anche perchè è entrato nel momento migliore delle merde, ma tutti i palloni che ha giocato l'ha gestiti alla grande...

il piglio giusto sembra essecce, ma come previsto loro difendono benissimo, pur attaccando malissimo.
per le caratteristiche delle due squadre, sarebbe meglio per noi se se sbloccasse presto il risultato, fossi in loro invece spererei resti bloccato fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.