Vai al contenuto
Lu Cecco

VERSO TERNANA - AVELLINO

Messaggi raccomandati

Mancolicani vergognate.

 

Purtroppo parecchi ternani soffrono d'alzahimer.

Lo scorso anno In casa ne abbiamo perse 10, dato pessimo, ma in trasferta abbiamo fatto benissimo.

 

Per chi ha la memoria ricordo ricordo gli 11 di cui disponevamo:

 

Brignoli

 

Valjent meccariello popescu

 

fazio gavazzi papumbo crecco vitale

 

Ceravolo avenatti

 

Penso che questi 11 messi insieme farebbero fatica a vincere un campionato di D. Tolti gli 11, le riserve erano janse milinkovic dukanovic.

 

Sicuramente non sarà Amcelotti, ma è una grande persona. E in piazze come Terni non servono grandi allenatori, ma gente come ATTILIO TESSER.

 

Ricordo sempre per le persone malate di alzahamer che ci ha messk sempre la faccia, in ogni vicenda, bella ma soprattutto brutte.

L'Ast in primis, poi il caso di Davide, ecc.

 

Soprattutto è stato uno, L'UNICO, che con una squadra di merda, non ci ha fatto perdere derby! nella gestione longarini.

 

TESSER NEL CUORE, ma oggi non siamo amici caro Attilio.

 

AVELLINO MERDA

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancolicani vergognate.

 

Purtroppo parecchi ternani soffrono d'alzahimer.

Lo scorso anno In casa ne abbiamo perse 10, dato pessimo, ma in trasferta abbiamo fatto benissimo.

 

Per chi ha la memoria ricordo ricordo gli 11 di cui disponevamo:

 

Brignoli

 

Valjent meccariello popescu

 

fazio gavazzi papumbo crecco vitale

 

Ceravolo avenatti

 

Penso che questi 11 messi insieme farebbero fatica a vincere un campionato di D. Tolti gli 11, le riserve erano janse milinkovic dukanovic.

 

Sicuramente non sarà Amcelotti, ma è una grande persona. E in piazze come Terni non servono grandi allenatori, ma gente come ATTILIO TESSER.

 

Ricordo sempre per le persone malate di alzahamer che ci ha messk sempre la faccia, in ogni vicenda, bella ma soprattutto brutte.

L'Ast in primis, poi il caso di Davide, ecc.

 

Soprattutto è stato uno, L'UNICO, che con una squadra di merda, non ci ha fatto perdere derby! nella gestione longarini.

 

TESSER NEL CUORE, ma oggi non siamo amici caro Attilio.

 

AVELLINO MERDA

non condivido sulla qualità della rosa, per il resto sono d'accordo su tutto, ti sei dimenticato il "piccolo" particolare che è andato in panchina, dopo che aveva saputo della morte della mamma poco prima.

Grande uomo, un abbraccio mister, spero che da sabato prossimo comincerai a fare punti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vecchio Lupo, se ti ricordi io è da questa estate che dico che Tesser non sarebbe arrivato a Dicembre. La sua storia di esoneri a ripetizione parla chiaro.

Spera quindi che ve famo un bel favore stavolta facendovene 4, così giustamente lo mandamo in pensione e voi potrete ripartire con un allenatore che vi darà finalmente soddisfazioni ;) ;) ;)

Agguastate che tigna. ..mancolicani veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agguastate che tigna. ..mancolicani veramente

mancolicani e fregobuffo....nomen omen

 

ascoli merda perugia colera maresca frocio farina vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, da quando si sono tesserati sono quasi come i perugini.

posto che ho amici ad avellino, qualche parente acquisito, mi sono sempre piaciuti come curva, ho sempre avuto piacere di andare al partenio e anche come squadra mi è sempre stata simpatica.

e poi c'è vecchio lupo!

 

mi ricordo ancora il coro "dove sono gli ultrà?".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego conte di aprire topic live, in ossequio al motto "apritore di topic che vince, non si cambia".

dopo attente analisi storiche il conte ha deciso che il topic lo avrei dovuto aprire io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi già sul suo Topic dedicato quando se ne andò. ......sempre grande affetto, rispetto e gratitudine per Attilio Tesser!

Come già scritto, la sua immagine con la sciarpa rossoverde nelle mani, sotto la nostra curva, nella conigliera, non la dimenticheremo facilmente. .....spesso basta un gesto per capire tutto.

Grazie ancora per quello che hai fatto a Terni, Komandante!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi già sul suo Topic dedicato quando se ne andò. ......sempre grande affetto, rispetto e gratitudine per Attilio Tesser!

Come già scritto, la sua immagine con la sciarpa rossoverde nelle mani, sotto la nostra curva, nella conigliera, non la dimenticheremo facilmente. .....spesso basta un gesto per capire tutto.

Grazie ancora per quello che hai fatto a Terni, Komandante!

In quella immagine c'è tutto l'attaccamento di Tesser alla nostra maglia. Grazie Komandante, lasciato solo con una rosa di pseudo giocatori (Russo, Milinkovic, Cazzovic, etc) e con quelli decenti per mesi infortunati (come Bastrini) hai fatto due salvezze miracolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella immagine c'è tutto l'attaccamento di Tesser alla nostra maglia. Grazie Komandante, lasciato solo con una rosa di pseudo giocatori (Russo, Milinkovic, Cazzovic, etc) e con quelli decenti per mesi infortunati (come Bastrini) hai fatto due salvezze miracolose.

Sempre quoto. Continuo a ritenere la salvezza dello scorso anno con quella rosa un mezzo miracolo calcistico.. Con Tesser abbiamo di fatto guadagnato la serie B. Tale e quale ad una promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancolicani vergognate.

 

Purtroppo parecchi ternani soffrono d'alzahimer.

Lo scorso anno In casa ne abbiamo perse 10, dato pessimo, ma in trasferta abbiamo fatto benissimo.

 

Per chi ha la memoria ricordo ricordo gli 11 di cui disponevamo:

 

Brignoli

 

Valjent meccariello popescu

 

fazio gavazzi papumbo crecco vitale

 

Ceravolo avenatti

 

Penso che questi 11 messi insieme farebbero fatica a vincere un campionato di D. Tolti gli 11, le riserve erano janse milinkovic dukanovic.

 

Sicuramente non sarà Amcelotti, ma è una grande persona. E in piazze come Terni non servono grandi allenatori, ma gente come ATTILIO TESSER.

 

Ricordo sempre per le persone malate di alzahamer che ci ha messk sempre la faccia, in ogni vicenda, bella ma soprattutto brutte.

L'Ast in primis, poi il caso di Davide, ecc.

 

Soprattutto è stato uno, L'UNICO, che con una squadra di merda, non ci ha fatto perdere derby! nella gestione longarini.

 

TESSER NEL CUORE, ma oggi non siamo amici caro Attilio.

 

AVELLINO MERDA

tu non c'avrai l'alzaimer.....ma ricordi molto male.

Da titolare Palumbo e Crexxo hanno fatto poche partite!

La firmazione titolare lo scorso anno non era scarsa, tesser e' stato bravi a salvarci con 15 giocatori a disposizione!

Comunque tesser gran brava persona, grande professioista ma come allenatore rientra nella nirma!

Quando ando in panchina a pescara malgrado la morte della mamma fu da applausi!

Grande persona, allenatore nella norma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vecchio Lupo, se ti ricordi io è da questa estate che dico che Tesser non sarebbe arrivato a Dicembre. La sua storia di esoneri a ripetizione parla chiaro.

Spera quindi che ve famo un bel favore stavolta facendovene 4, così giustamente lo mandamo in pensione e voi potrete ripartire con un allenatore che vi darà finalmente soddisfazioni ;) ;) ;)

Scommetto che faceva spesa a lu pianeta! ;)

 

:D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire è che sarà una partita con pochi, pochissimi gol. Decisa magari da un guizzo del singolo.

 

Ipse dixit... PORCA MADONNA!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoglienza per Mister Tesser?

 

Buona, come meritava, per fortuna. Anche x gavazzi (che x chi ama qst questioni non e' andato ad esultare sotto la curva dopo il 2-0)

Ha fatto pure qc dichiarazione su Terni ed i ternani nel dopopartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.