Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Virtus Entella LIVE from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Secondo me, Dragon, con tutto il rispetto che nutro per te pur non cinoscendoti, anche questo eccessivo buonismo e questo equilibrio ad oltranza non è più tollerabile. Una volta ai giocatori non solo piombava la scure della critica alla prima sconfitta dopo, magari, 5 risultati utili consecutivi (e non solo la scure gli piombava). Oggi a quanto pare bisogna retrocedere nel buonismo più totale e nella ricerca spasmodica delle attenuanti vuoi ieri a Toscano e Tesser, vuoi oggi a Breda e compagnia cantante.

Secondo me dire che ieri non "meritavamo di perdere" non e' buonismo, ma e' una opinione come le altre.

Perche' dobbiamo retrocedere per forza? Sono 3 anni che in B ci salviamo, seppur tra mille difficolta'.

Detto questo tu fai bene a criticare a seconda del risultato se pensi sia giusto, ma io ritengo utili anche le opinioni di chi la pesa diversamente, no?

C'e' chi e' piu' impulsivo... chi meno... tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah professo'....riconoscente a prescindere l'ho scritto io, ma non perchè Bartolelli mi ha difeso. Non lo ha mai fatto ed io al momento, nella mia vita, non ho avuto mai bisogno di un avvocato (e spero di continuare così...).

L'ho scritto perchè Bartolelli è un utente storico del forum, come me e molti altri. E' equilibrato, moderato, educato e mai sopra le righe....

Già invece il fatto che tu dai per scontato che uno è riconoscente perchè difeso gratuitamente (supposizione tutta tua) dimostra la tua SCENZIATAGGINE.

Ossequi

non metto in dubbio che Bartolelli sia equilibrato, moderato, educato, mai sopra le righe... anche se a me non sembrava lo fosse ieri nellla sua conversazione con Dragonball di ieri sui voti o nel post partita... e quindi l'ho segnalato... ho offerto la mia opinione, che problema c'e', non ti capisco? Se tu sei d'accordo con lui a prescindere ti precludi l'opportunita' di offrire un tuo contributo, anche se diverso.

ps - anche io sono spesso d'accordo con Bartolelli, ma non a prescindere... lo sono o no in merito a quello che scrive di volta in volta - tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prima parte della puntata di "Che Calcio Vuoi?!" post Ternana-Virtus Entella. Ospite d'eccezione Ezio Brevi, ex calciatore della Ternana, ma anche ex compagno di squadra al Genoa di Roberto Breda.

Ovviamente abbiamo colto l'occasione per capire di più del carattere del mister rossoverde... Non perdetela! Gli altri ospiti: Gigi Manini, Tommaso Ferrante (Calcioternano) e Mauro Pacelli (Ternieprovincia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.