Vai al contenuto
chetestraceki

TREDICI ANNI DI LONGARINI: I FATTI.

Messaggi raccomandati

Davvero un gran bel topic, da tenere aggiornato tipo database.

Per chi ha la memoria corta e pronto a inversioni a U è fondamentale.

E' proprio questa la mia intenzione......intanto - ahimè - in questi giorni funesti mi trovo ancora oggi ad aggiornare.

 

- RITORNO UFFICIOSO, NON UFFICIALE, DELLA TRIADE, CON L'EX ARBITRO, AMICO DI AMICI, PASSAGGIATORE SERIALE DEL CENTRO CITTA'.....ABBIAMO RICOSTRUITO LA TRISTE BRIGATA, MANCANO SOLO GIORGINI E CASO....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questa la mia intenzione......intanto - ahimè - in questi giorni funesti mi trovo ancora oggi ad aggiornare.

 

- RITORNO UFFICIOSO, NON UFFICIALE, DELLA TRIADE, CON L'EX ARBITRO, AMICO DI AMICI, PASSAGGIATORE SERIALE DEL CENTRO CITTA'.....ABBIAMO RICOSTRUITO LA TRISTE BRIGATA, MANCANO SOLO GIORGINI E CASO....

non è l'ex arbitro, è l'ex segretario e ex-ex autista del pulmino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questa la mia intenzione......intanto - ahimè - in questi giorni funesti mi trovo ancora oggi ad aggiornare.

 

- RITORNO UFFICIOSO, NON UFFICIALE, DELLA TRIADE, CON L'EX ARBITRO, AMICO DI AMICI, PASSAGGIATORE SERIALE DEL CENTRO CITTA'.....ABBIAMO RICOSTRUITO LA TRISTE BRIGATA, MANCANO SOLO GIORGINI E CASO....

 

me sfugge....anche in mp grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dai bene informati del colle dei ladroni.

Già preallarmato allenatore laziale in vista della partita di sabato......

Attenti che questi ci chiappano non sono come i giornalai ternani.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dai bene informati del colle dei ladroni.

Già preallarmato allenatore laziale in vista della partita di sabato......

Attenti che questi ci chiappano non sono come i giornalai ternani.......

chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dai bene informati del colle dei ladroni.

Già preallarmato allenatore laziale in vista della partita di sabato......

Attenti che questi ci chiappano non sono come i giornalai ternani.......

qualora fosse sarebbe evidente la volontà di farci retrocedere..stessero comunque attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dai bene informati del colle dei ladroni.

Già preallarmato allenatore laziale in vista della partita di sabato......

Attenti che questi ci chiappano non sono come i giornalai ternani.......

siviglia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi scontato che sabato se la Ternana perde, com'è probabile, Breda verrà esonerato per essere sostituito molto probabilmente da Siviglia che già era venuto qui per questo.

In subordine, l'alternativa sarà uno tipo Orsi, Caso...Gregucci me pare sia impegnato...insomma uno ambiente Lazio, ex Lazio...

Vedrete che, dopo Zadotti e Cozzella, ci rimpiangeremo anche Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Longarini mi era piaciuto quando si evinceva che da Roma si documentava su quanto accadeva qua e leggeva la stampa ed il forum.......augurandomi che sia ancora così e che magari a fine campionato si faccia vivo di nuovo (visto che prima sembra proprio non ci sia verso....) calma e gesso da parte di tutti......oggettivamente mi piacerebbe rendesse conto di questi FATTI, perchè di questo può rispondere, non certo della cifra tecnica della squadra nelle singole partite:

 

1) PERCHE' MANDARE VIA ACRI DURANTE IL CALCIOMERCATO

2) PERCHE' PRENDERE IL CLUB MANAGER E CHI LO HA VOLUTO

3) PERCHE' NON FARE CALCIOMERCATO PRENDENDO QUANTO OCCORREVA, MAGARI CONSULTANDOSI CON BREDA E LO STAFF

4) PERCHE' PRENDERE DUE EX CALCIATORI, A CHI DOVEVAMO FARE DEI PIACERI?

5) C'E' QUALCUNO CHE PROGRAMMA IL LAVORO TECNICO NELLA TERNANA CALCIO? SE SI', CHI?

6) COSA SI PENSA DI FARE CON IL SETTORE GIOVANILE? PERCHE' CERTE SCELTE?

7) QUALE E' OGGI IL RUOLO DEI MONTEMARI?

8) PERCHE' RIPRENDERE ANGELELLI?

9) PERCHE' NON ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE CHE COINVOLTA LO SCARSO TESSUTO IMPRENDITORIALE DEL TERRITORIO PER CREARE UNA QUALCHE SINERGIA?

10) PERCHE' CONTINUANO CERTE PROVOCAZIONI ATTE A INNERVOSIRE L'AMBIENTE (VEDI QUESTIONE-ARDEMAGNI, VOCI SUL CAMBIO DI ALLENATORE CHE VENGONO DA PERUGIA, DOVE E' RISAPUTO I GIORNALISTI COMUNICANO CON I MONTEMARI)?

11) PERCHE' NON CHIARIRE SULLA QUESTIONE CAUSA CONTRO LA TERNANACALCIO?

12) PERCHE' NON STRUTTURARE LA SOCIETA', DAL MOMENTO CHE SI VUOLE CONTINUARE A FARE CALCIO A TERNI (A MENO CHE - LO SI DICA CHIARAMENTE - LE QUOTE SEQUESTRATE IMPONGONO UNA SANA GESTOINE SOCIETARIA A TUTELA DEL CREDITO VANTATO VERSO LA SVILUPPO EDITORIALE SPA)?

13) PERCHE' SI E' VOLUTO INTERLOQUIRE COI TIFOSI DELLA NORD? CHI HA CONTATTATO CHI?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo molto bene la partita contro il REAL Marcianise.. ci presentammo in circa 30-35 unità e ce ne andammo anzitempo non prima di aver ringraziato i nostri grandi calciatori e lo staff tecnico... le immagini della partita parlano da sole.. personalmente fu uno dei punti più bassi della mia fede calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi scontato che sabato se la Ternana perde, com'è probabile, Breda verrà esonerato per essere sostituito molto probabilmente da Siviglia che già era venuto qui per questo.

In subordine, l'alternativa sarà uno tipo Orsi, Caso...Gregucci me pare sia impegnato...insomma uno ambiente Lazio, ex Lazio...

Vedrete che, dopo Zadotti e Cozzella, ci rimpiangeremo anche Breda.

Ipotesi con percentuale di accadimento al 65%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Longarini mi era piaciuto quando si evinceva che da Roma si documentava su quanto accadeva qua e leggeva la stampa ed il forum.......augurandomi che sia ancora così e che magari a fine campionato si faccia vivo di nuovo (visto che prima sembra proprio non ci sia verso....) calma e gesso da parte di tutti......oggettivamente mi piacerebbe rendesse conto di questi FATTI, perchè di questo può rispondere, non certo della cifra tecnica della squadra nelle singole partite:

 

1) PERCHE' MANDARE VIA ACRI DURANTE IL CALCIOMERCATO

2) PERCHE' PRENDERE IL CLUB MANAGER E CHI LO HA VOLUTO

3) PERCHE' NON FARE CALCIOMERCATO PRENDENDO QUANTO OCCORREVA, MAGARI CONSULTANDOSI CON BREDA E LO STAFF

4) PERCHE' PRENDERE DUE EX CALCIATORI, A CHI DOVEVAMO FARE DEI PIACERI?

5) C'E' QUALCUNO CHE PROGRAMMA IL LAVORO TECNICO NELLA TERNANA CALCIO? SE SI', CHI?

6) COSA SI PENSA DI FARE CON IL SETTORE GIOVANILE? PERCHE' CERTE SCELTE?

7) QUALE E' OGGI IL RUOLO DEI MONTEMARI?

8) PERCHE' RIPRENDERE ANGELELLI?

9) PERCHE' NON ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE CHE COINVOLTA LO SCARSO TESSUTO IMPRENDITORIALE DEL TERRITORIO PER CREARE UNA QUALCHE SINERGIA?

10) PERCHE' CONTINUANO CERTE PROVOCAZIONI ATTE A INNERVOSIRE L'AMBIENTE (VEDI QUESTIONE-ARDEMAGNI, VOCI SUL CAMBIO DI ALLENATORE CHE VENGONO DA PERUGIA, DOVE E' RISAPUTO I GIORNALISTI COMUNICANO CON I MONTEMARI)?

11) PERCHE' NON CHIARIRE SULLA QUESTIONE CAUSA CONTRO LA TERNANACALCIO?

12) PERCHE' NON STRUTTURARE LA SOCIETA', DAL MOMENTO CHE SI VUOLE CONTINUARE A FARE CALCIO A TERNI (A MENO CHE - LO SI DICA CHIARAMENTE - LE QUOTE SEQUESTRATE IMPONGONO UNA SANA GESTOINE SOCIETARIA A TUTELA DEL CREDITO VANTATO VERSO LA SVILUPPO EDITORIALE SPA)?

13) PERCHE' SI E' VOLUTO INTERLOQUIRE COI TIFOSI DELLA NORD? CHI HA CONTATTATO CHI?

 

 

forse la domanda che può' raggruppare tutte queste e' questa ...

 

Perche' hanno un potere cosi forte nelle scelte di questa società' ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse la domanda che può' raggruppare tutte queste e' questa ...

 

Perche' hanno un potere cosi forte nelle scelte di questa società' ??

 

bè anni fà alcune supposizioni furono veramente interessanti.............

non sò bono a artiralle fori ma non credo siano solo cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bè anni fà alcune supposizioni furono veramente interessanti.............

non sò bono a artiralle fori ma non credo siano solo cazzate...

 

io mi sono fatto un idea AP a parte o non ...

Non può' esistere,non puo' esistere sulla faccia della terra una società' tanto masochista e distruttiva.Neanche questa può' arrivare a tanto.

Penso che chi comanda non sia soltanto la famiglia Longarini,sarà un idea senza logica lo so ma io ci credo invece ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bè anni fà alcune supposizioni furono veramente interessanti.............

non sò bono a artiralle fori ma non credo siano solo cazzate...

ti prego fallo, anche in pvt, vorrei sto topic le riassumesse tutte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.