Jump to content

Recommended Posts

Posted

Piccolo grande angelo rossoverde. Hai combattuto contro l'infame, come un piccolo grande guerriero. Non basterà certo un topic per ricordarti e nemmeno le frasi di circostanza che si possono scrivere. Non basterà perchè si scadrebbe sulla retorica.

Riposa in Pace, che la tua terribile storia possa esserci di insegnamento a tutti e ci dia forza e consapevolezza di questa vita, come tu la davi agli altri

Posted

Piccolo grande angelo rossoverde. Hai combattuto contro l'infame, come un piccolo grande guerriero. Non basterà certo un topic per ricordarti e nemmeno le frasi di circostanza che si possono scrivere. Non basterà perchè si scadrebbe sulla retorica.

Riposa in Pace, che la tua terribile storia possa esserci di insegnamento a tutti e ci dia forza e consapevolezza di questa vita, come tu la davi agli altri

Non conosco la storia del piccolo Lorenzo ma so già che la sua scomparsa è un'ingiustizia. Non si può lasciare questo mondo da bambini. Mai.

Che la terra ti sia lieve, e che tu possa volare felice in cielo.

Posted

Non conosco la storia del piccolo Lorenzo ma so già che la sua scomparsa è un'ingiustizia. Non si può lasciare questo mondo da bambini. Mai.

Che la terra ti sia lieve, e che tu possa volare felice in cielo.

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

• Upvote 1
Posted

L'ho conosciuto in occasione di una raccolta fondi per lui... ed era lui che faceva coraggio agli altri e non viceversa. Rimarrà sempre nel mio cuore.

Posted

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

Mi dispiace molto che tu e tua moglie abbiate perso una bambina Kiwi. Da uomo e da genitore ti sono vicino.

Posted

Mi dispiace molto che tu e tua moglie abbiate perso una bambina Kiwi. Da uomo e da genitore ti sono vicino.

Ti ringrazio, caro. Quaggiù, sotto le stelle, siamo solo di passaggio.

• Upvote 4
Posted

Da genitore non posso non mandarti un abbraccio forte a te e alla tua famiglia, Kiwi.

E un commosso saluto al piccolo grande Lorenzo.

Vola libero in cielo e aiutaci da lassù.

Posted

Un forte abbraccio ideale a te e alla tua famiglia, kiwi.

Non so se è lo stesso combattivo Lorenzo che ho incontrato per la prima volta assieme alla madre poche settimane fa in circostanze purtroppo dolorose per tutti, ma mi unisco comunque al ricordo triste e affettuoso allo stesso tempo.

Posted

Non esiste dolore più grande per la morte di un bimbo. Ciao piccola stella. Non è naturale che un genitore assista alla morte di un figlio, Kiwi abbraccio forte te e la tua famiglia.