Vai al contenuto
Scoppea

Ciao Lorenzo RIP piccolo grande guerriero

Messaggi raccomandati

Piccolo grande angelo rossoverde. Hai combattuto contro l'infame, come un piccolo grande guerriero. Non basterà certo un topic per ricordarti e nemmeno le frasi di circostanza che si possono scrivere. Non basterà perchè si scadrebbe sulla retorica.

Riposa in Pace, che la tua terribile storia possa esserci di insegnamento a tutti e ci dia forza e consapevolezza di questa vita, come tu la davi agli altri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo grande angelo rossoverde. Hai combattuto contro l'infame, come un piccolo grande guerriero. Non basterà certo un topic per ricordarti e nemmeno le frasi di circostanza che si possono scrivere. Non basterà perchè si scadrebbe sulla retorica.

Riposa in Pace, che la tua terribile storia possa esserci di insegnamento a tutti e ci dia forza e consapevolezza di questa vita, come tu la davi agli altri

 

Non conosco la storia del piccolo Lorenzo ma so già che la sua scomparsa è un'ingiustizia. Non si può lasciare questo mondo da bambini. Mai.

Che la terra ti sia lieve, e che tu possa volare felice in cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la storia del piccolo Lorenzo ma so già che la sua scomparsa è un'ingiustizia. Non si può lasciare questo mondo da bambini. Mai.

Che la terra ti sia lieve, e che tu possa volare felice in cielo.

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciuto in occasione di una raccolta fondi per lui... ed era lui che faceva coraggio agli altri e non viceversa. Rimarrà sempre nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

Mi dispiace molto che tu e tua moglie abbiate perso una bambina Kiwi. Da uomo e da genitore ti sono vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che tu e tua moglie abbiate perso una bambina Kiwi. Da uomo e da genitore ti sono vicino.

Ti ringrazio, caro. Quaggiù, sotto le stelle, siamo solo di passaggio.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

 

Da genitore non posso non mandarti un abbraccio forte a te e alla tua famiglia, Kiwi.

 

E un commosso saluto al piccolo grande Lorenzo.

Vola libero in cielo e aiutaci da lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una figlia anche noi in tenera età e sappiamo cosa vuol dire: Sentite e sincere condoglianze. L'Amore non s'interrompe con la morte.

Un forte abbraccio ideale a te e alla tua famiglia, kiwi.

 

 

Non so se è lo stesso combattivo Lorenzo che ho incontrato per la prima volta assieme alla madre poche settimane fa in circostanze purtroppo dolorose per tutti, ma mi unisco comunque al ricordo triste e affettuoso allo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste dolore più grande per la morte di un bimbo. Ciao piccola stella. Non è naturale che un genitore assista alla morte di un figlio, Kiwi abbraccio forte te e la tua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.