Vai al contenuto
Cacafocu

DINO PAGLIARI SALVACI TU

Messaggi raccomandati

Di sicuro avrebbe attaccato al muro qualche giocatore.

 

io per questa partita solo per questa invece mi giocherei uno (innominabile) che sicuramente sarebbe in grado di far sputare sangue nel vero senso della parola !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io per questa partita solo per questa invece mi giocherei uno (innominabile) che sicuramente sarebbe in grado di far sputare sangue nel vero senso della parola !!

Ieri sera ho visto il posticipo di Lega Pro Pisa-Carrarese ed ho notato che Gattuso motivava sempre la squadra, sembrava che a momenti volesse scendere in campo lui. A me vederlo a Terni non dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto, pure Tobia...fa una partita, il derby, vince, poi se ne va trionfante e può tornare pure sto somaro :D

Non doveva proprio sedere in panchina oggi sto somaro:

Tutto ampiamente prevedibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino Pagliari e' scientificamente sicuro e provato che non potrà' MAI essere l'allenatore della Ternana con questi che comandano per un semplice motivo ...

 

Sarebbe un Allenatore MOLTO gradito alla Tifoseria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliari sta a fa il consulente tecnico o come cazzo se chiama della juniores de una squadra scarsa de promozione (amc98).

State a scherzà o state a pijà per culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DINO sarebbe l'ideale in questo momento. Ovviamente non verrà mai, anche perché penso che dopo cinque minuti pijerebbe a scorze Simoncello

Non è persona gradita a questa "pseudo società"...

Dino non gliele manderebbe dire e penso che le scorze volerebbero prima di cinque minuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per interfacciasse con sta società serve un disperato... solo chi è disperato po' pensà de lavorà con loro, nessuno con un po' de dignità e sale in zucca lo farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.