Vai al contenuto
Cacafocu

DINO PAGLIARI SALVACI TU

Messaggi raccomandati

magari... ma stiamo parlando di una società che non pija un allenatore che all'occorrenza comincerebbe a pijà a paraculate loro e i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffone sarai te,offendi a destra e sinistra e ci fai pure il moderatore vergognati

Senti pagliaccio, nessuno ti proibisce di sparare cazzate a profusione, nessuno ti impedisce di coprirti di ridicolo quando osanni giocatori scarsi o quando fai la gag dei 5.000 nomi del calcio mercato senza azzeccarci mai, nessuno ti proibisce non capire una beneamata mazza, ergendoti ridicolmente e grottescamente a "grande esperto". Ma non devi rompere i coglioni agli altri. E' chiaro? Straccia di imbecille!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffone sarai te,offendi a destra e sinistra e ci fai pure il moderatore vergognati

Ma che cazzo voi???. Io ho aperto un topic e dico la mia. Tu offendi subito e mi dai del cabarettista. Poi te la piji se ti danno del buffone. Ma chi te se incula, buffone al quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti pagliaccio, nessuno ti proibisce di sparare cazzate a profusione, nessuno ti impedisce di coprirti di ridicolo quando osanni giocatori scarsi o quando fai la gag dei 5.000 nomi del calcio mercato senza azzeccarci mai, nessuno ti proibisce non capire una beneamata mazza, ergendoti ridicolmente e grottescamente a "grande esperto". Ma non devi rompere i coglioni agli altri. E' chiaro? Straccia di imbecille!

 

la tocco piano!!!........cancella thomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo voi???. Io ho aperto un topic e dico la mia. Tu offendi subito e mi dai del cabarettista. Poi te la piji se ti danno del buffone. Ma chi te se incula, buffone al quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una battuta ve siete lanciati come un bel branco con insulti pesanti,non è' la prima volta,ogni anno trovate qualcuno da insultare,complimenti vivissimi,avete dimostrato cio' che siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliari ti voglio bene per carità .....ma avete visto il suo. Curriculum semplicemente disastroso non.scherziamo su

 

ancora con i curriculum?

qui servono motivazioni e gente con le palle, non sò se pagliari sia la soluzione ma l'identikit deve essere quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una battuta ve siete lanciati come un bel branco con insulti pesanti,non è' la prima volta,ogni anno trovate qualcuno da insultare,complimenti vivissimi,avete dimostrato cio' che siete

Rompete il cazzo a dragonball...sempre pacato e mai fuori dalle righe....

Dai su tiramo fori pure il nome de Zampagna come allenatore così semo tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.