Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

topic per le notizie sui giocatori che "sanno tutti"

Messaggi raccomandati

i forumisti che sanno cose che pochi sanno e che dovrebbero essere rese pubbliche per evitare crocifissioni "a prescindere" di qualcuno dei nostri giocatori o staff tecnico , sono pregati di postarle qui . salvo che le notizie siano coperte da privacy o segreto militare

 

grazie

 

PS possono partecipare anche i forumisti in forma di sasso

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babbee inizio io

 

ho saputo che ieri sera gonzales ha pisciato, ma visto il colore un po troppo giallo acceso stamattina gli facevano le analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quesito: Signorelli e Avenatti.... Saudade sudamericana o picchia ternana?

nessuna delle due

 

hanno conosciuto tuscolu e so diventati cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che Viola e' tanto forte.

Fra le tante cazzate che ho scritto in questo forum......questa e' stata l'unica che c'ho preso!

Vero bartole???

Ahahahah

Avvoca, naturalmente sto a scherza ( no su viola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna delle due

 

hanno conosciuto tuscolu e so diventati cosi.

Mi sa che mi sono perso un po' di topic. Che ha fatto il mio amico Tosculu?

In ogni caso hanno ragione i due. Se conosci Tosculu, il primo proposito che ti viene in mente è tirare a vacca per tutta la vita. Mi sa che regge! : )))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che Viola e' tanto forte.

Fra le tante cazzate che ho scritto in questo forum......questa e' stata l'unica che c'ho preso!

Vero bartole???

 

Ahahahah

Avvoca, naturalmente sto a scherza ( no su viola)

Ahahah

Grande Angelo!!

Però fossi in te rimpiangerei Gavazzi, non quel pippone di Viola : ))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi-Viola.....grande centrocampo!

Aveva ragione Pisacane dopo la partita di avellino disse che la ternana aveva il miglior centrocampo della B!

Un mito....ahahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i forumisti che sanno cose che pochi sanno e che dovrebbero essere rese pubbliche per evitare crocifissioni "a prescindere" di qualcuno dei nostri giocatori o staff tecnico , sono pregati di postarle qui . salvo che le notizie siano coperte da privacy o segreto militare

 

grazie

 

PS possono partecipare anche i forumisti in forma di sasso

giusto per ditte...breda nel dopo partita l'ha detto che non era stato bene, e anche nella presentazione della partita. le crocifissioni a prescindere ci saranno comunque, visto che si è già deciso che tipo di allenatore è breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi-Viola.....grande centrocampo!

Aveva ragione Pisacane dopo la partita di avellino disse che la ternana aveva il miglior centrocampo della B!

Un mito....ahahahah!

Comunque (scusate l'OT). La trattativa per la cessione c'era stata davvero, e bisogna darti atto che era effettivamente era un gruppo del Nord coi controcazzi che avrebbe investito anche parecchio sulla Ternana. Ho fatto bene a difenderti ad occhi chiusi : ))

(Anche se era una cazzata la formalizzazione a giugno perché sono stati gentilmente messi alla porta subito da Simoncello : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ditte...breda nel dopo partita l'ha detto che non era stato bene, e anche nella presentazione della partita. le crocifissioni a prescindere ci saranno comunque, visto che si è già deciso che tipo di allenatore è breda.

fonti riservate mi avevano riferito che breda appartiene alla categoria di allenatore classificata con il numero 5, quella dell'allenatore aziendalista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonti riservate mi avevano riferito che breda appartiene alla categoria di allenatore classificata con il numero 5, quella dell'allenatore aziendalista!

per la precisione...aziendalista moscio mediocre scarso in confusione e che se fa direzionà la formazione...altrooooo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (scusate l'OT). La trattativa per la cessione c'era stata davvero, e bisogna darti atto che era effettivamente era un gruppo del Nord coi controcazzi che avrebbe investito anche parecchio sulla Ternana. Ho fatto bene a difenderti ad occhi chiusi : ))

(Anche se era una cazzata la formalizzazione a giugno perché sono stati gentilmente messi alla porta subito da Simoncello : ))

sincerita per sincerita....io ero per l'imprenditore romano!

Vabbe'.......ormai moriro con Simoncello amministratore unico!

Ormai m'hanno confidato che Simone gli e' pigliata bene con la ternana e non la molla piu!

Io le notizie ( o cazzate???) le dico......mica faccio come toscolo che non scende mai dalla cerasa.....ahahahahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.