Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs magnagatti - LAIV

Messaggi raccomandati

Nono... Troppo facile... Io quando vedo un maestro non lo perdo di vista. Pochi qua dentro sanno di calcio, tattica e combine come te. E che faccio, mi perdo le tue lezioni.

Poi adesso per me sei come Márquez... Oggi hai dovuto, controvoglia elogiare... Vediamo alla prima sconfitta come nasconderai la tua soddisfazione..

Sei un poveraccio .. mi fai pena ... ti credi sto cazzo e manco ti rendi conto di quanto sei mediocre , tu e la tua vita , visto che viene riempita per seguire i miei commenti ... come stai messo ...

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo...voi mette con tutte le vittorie in rimonta degli ultimi anni?? Le tigri del ribaltabile ci chiamavano per quante ne abbiamo fatte...

Tigri del ribaltabile e' geniale : )) però con Tesser un po' ne abbiamo riacchiappate (conigli, Modena, Brescia, Avellino e altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo ricordate Sampirisi. Era quello che era già praticamente della Ternana nel mercato di Gennaio della passata stagione, ma ci fu un disguido per cui il contratto non fu depositato. Abbiamo chiesto al diretto interessato cosa accadde. Se volete vi posto l'intervista. A seguire c'è Giacomelli che parla del suo rapporto con Terni e il Liberati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un poveraccio .. mi fai pena ... ti credi sto cazzo e manco ti rendi conto di quanto sei mediocre , tu e la tua vita , visto che viene riempita per seguire i miei commenti ... come stai messo ...

Beh...sei sereno, non c'è dubbio. Però se voi parla de pallone parliamone... Per il resto lascia perde..resta sull'argomento... Se ne hai..sennò sta zitto..

 

PS: dai tranquillo, tanto riperdemo presto... Così te poi rilassare.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , nel calcio si può dire tutto ed in qualche modo avere sempre ragione .

Su Toscano tutti sanno come la penso e dire che uno sia meglio dell'altro , specie dopo una vittoria mi pare sia quantomeno ingenuo .

Per ora voglio vedere Breda come se la cava quando la Ternana va in svantaggio ... finora è stato agghiacciante , speriamo che in seguito faccia meglio , la Ternana ne trarrebbe di sicuro un vantaggio

in effetti quando andavamo sotto con toscano e tesser recuperavamo ubito.....

Lunga vita a mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella prova della Ternana che finalmente mette insieme per tutto il corso della partita aggressività, concentrazione in ogni reparto e umiltà.

 

Questa credo sia la Ternana che tutti vorremmo sempre vedere e speriamo che non si ricominci domani con i voli pindarici e con la spocchia ma si vada avanti partita per partita, raggranellando anche il punticino quando non si può fare di meglio.

 

 

Girare il girone d'andata a 23-24 punti ora non è più quasi un miraggio.

 

Avanti ragazzi verso la salvezza!

 

Breda oggi perfetto, speriamo soprattutto non cambi una difesa che forse per la prima volta (sara' un caso?) non ha regalato goal e/o costretto San Luca Mazzoni a miracoli.

 

 

-34

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come tutti voi sono per Valjent sempre titolare, pero ieri marcava un tale Gatto ( riserva di raicevic gia a 6 gol).... non gente come lapadula,maniero, calaio e altri....questo ovviamente non e' per giustificare Masi, pero' e' giusto per dire che c'e una certa differenza tra questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunque non e' per sminuire Valjent che anche per me dovrebbe giocare sempre titolare ( ci mancherebbe altro), e' un autentico talento che deve ancora compiere 19 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come tutti voi sono per Valjent sempre titolare, pero ieri marcava un tale Gatto ( riserva di raicevic gia a 6 gol).... non gente come lapadula,maniero, calaio e altri....questo ovviamente non e' per giustificare Masi, pero' e' giusto per dire che c'e una certa differenza tra questi!

Sono d'accordo su tutto, per me valjent dovrebbe gioca sempre anche in attacco, però ieri la difesa è stata aiutata molto da una grande partita di busellato e zampa e furlan che si è sacrificato molto anche in copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi sono felice... Finalmente una bella partita in casa contro la squadra dal miglior rendimento esterno del campionato!

 

Difesa sicura: zero occasioni per il Vicenza.

Centrocampo tosto che con il recupero di Coppola guadagnerà altra sostanza.

Attacco vivace ed efficace: Ceravolo e Falletti in palla ed imprendibili. Anche Filippone ha fatto una buona partita.

 

Direi che questo è il modulo più adatto e che questa è la DIFESA TIPO della Ternana.

 

Ora testa bassa, lavoro e continuità... La strada è ancora lunga ma oltre alla vittoria abbiamo fatto vedere quello di cui siamo capaci quando c'è concentrazione, cattiveria e voglia di vincere... finalmente oggi è una bella domenica!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose, rivedendo le immagini:

- il gol di Furlan mi sembra straregolare...c'è l'ultimo difensore in alto del Vicenza che tarda ad uscire

-Ceravolo segna non appena si alza il coro 'e facci un gol...'

Gol di Furlan regolarissimo, il 21 del Vicenza lo teneva in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una grande Ternana, con un attaccante vero e Valjent in campo questa squadra sta dalla parte sinistra della classifica sempre.

Piano...piano....piano bardasci: Pensiamo unicamente alla salvezza. A fare come la formichina e non come la cicala: E poi staremo a vedere!

Sono al settimo cielo per le 2 grandi vittorie delle mie squadre. Viviamo alla giornata, sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo, e allo stesso tempo dico che gondo ha giocato oggettivamente demmerda ed egoisticamente pure.

Fortunatamente la gioia non elimina il senso critico, non per tutti almeno.

Adesso dovrei fare la gag del Pippone del Cuor.

Vediamo se riesce.

Gondo e' un talento, fa un lavoro essenziale che attira almeno 4 giocatori avversari, rendendo liberi 7 centrocampisti e le altre 12,2 punte. Svaria su tutto il fronte offensivo e disorienta gli avversari specie con il 3.4.2.1, il 2.3.4.1 e il 2.1.3.1.4.

Fin dai tempi in cui giocava nella Rondinella, visto personalmente (insieme ad altri campioni come Staguzzo, Masacca e Cerlidoni) e prima del grande salto nella primavera dei Viola, era definito "il Leone della Prateria degli 8 moduli della Savana" e avevo predetto per lui un gran futuro.

Imparate il calcio prima di parlare.

 

Può andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la puntata di "Che calcio vuoi? ! " questa volta in versione bicilindrica... una analisi a tutto tondo sulle fere con Gigi Manini e Tommaso Ferrante. Stavolta su Falletti mi sono proprio superata ahahah. E poi dicono che le femmine non capiscono di calcio. Me sto a ripigliá il paneeeeee!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, alla fine dei due tempi gara, indirizzato all'Arbitro cori ingiuriosi.


APPOSTU!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah.....considerando che Simone ha incassato 12000 euro.....tra un po co l'incasso ce va a cena co la famiglia al ristorante.

Daje Simo.......verranno tempi migliori!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.