Vai al contenuto
altoforno

IL CASO BELLONI

Messaggi raccomandati

Fai Sempre questi interventi per destabilizzare il forum .....basta non se ne può più!

Fai Sempre questi interventi per destabilizzare il forum .....basta non se ne può più!

E' passato da papa Giovanni a Babbo Natale. Adesso mi aspetto "I have a dream" per il primo gol di Gondo : ))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa della Ternana quantitativamente è ampia, ma qualitativamente non è certo eccelsa.

Breda fa quel che può e merita grande rispetto, non fosse altro perchè ha dovuto risollevare la squadra delle penose condizioni in cui l'aveva lasciata il suo predecessore. ;)

sono d'accordo, se coppola fosse disponibile sempre e signorelli confermava il suo curriculum poteva essere da medio alta, senza loro 2 e' da medio bassa e quindi ci dobbiamo salvare....e pensare solo alla salvezza, qui concordo con passaparola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque amico mio, Mimmo ha la scusante che la squadra gli e' stata fatta a fine agosto.

Se Simone gli dava questi giocatori, il 10 luglio, Mimmo poteva fare sicuramente meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque amico mio, Mimmo ha la scusante che la squadra gli e' stata fatta a fine agosto.

Se Simone gli dava questi giocatori, il 10 luglio, Mimmo poteva fare sicuramente meglio!

Ancora co li se e li ma (non parlo di allenatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità non ho scritto che Belloni è stato fatto fuori da un complotto giudaico-massonico.

ho detto che esiste un caso Belloni perché, a mio parere, quando ha giocato ha fatto davvero bene

Potrebbe essere un caso tecnico, che non è meno interessante dei casi di contenuto complottistico....

Inoltre il caso Valjent non è affatto risolto, perché ieri o giocava qualche utensile del forum oppure giocava Valjent al centro della difesa.

Vedremo quando il Venerabile (oggi è tornato Venerabile perché ha vinto, quindi bisogna dargliene atto) avrà tutti i centrali di difesa chi farà giocare...

Comunque ritengo che sia giusto rompere il cazzo al mister (chiunque egli sia) se uno ritiene che stia facendo una cazzata.

Poi i giocatori li sceglie lui, lo stipendio lo prende lui e sempre lui si assume le responsabilità delle scelte.

Per me il Belloni che ho visto deve giocare.

famme capi altofo....che ci fanno giocare in 12.

Al posto de chi lo vuoi mette???

Di Avenatti?

Di Ceravolo?

Di Furlan?

Di Falletti???

Dimmi....al posto di chi deve giocare??

Poi se mi dici che deve entra a sostituire qualcuno al posto di Gondo te posso da anche ragione, ma da qui a rompe il cazzo a breda....ce ne passa ( sempre secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co li se e li ma (non parlo di allenatori)

anche tu c'hai ragione, ma se 6/7 giocatori arrivano il 20 agosto invece che un mese prima....non e' colpa di toscano!

Poi a Simone gli posso concede la fiducia che merita, pero li ha sbagliato e penso che di questa cosa n'e' convinto anche lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu c'hai ragione, ma se 6/7 giocatori arrivano il 20 agosto invece che un mese prima....non e' colpa di toscano!

Poi a Simone gli posso concede la fiducia che merita, pero li ha sbagliato e penso che di questa cosa n'e' convinto anche lui....

Angelo non hai capito.....lascia perde toscano, tesser o chi te pare

 

 

In questi mesi ho letto se, ma, forse....

 

Mo c avemo sti giocatori e questo staff tecnico tocca Anna' avanti con questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Angelo non hai capito.....lascia perde toscano, tesser o chi te pare

 

 

In questi mesi ho letto se, ma, forse....

 

Mo c avemo sti giocatori e questo staff tecnico tocca Anna' avanti con questi.[/

 

quote]

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 giornate. A parte per i giocatori logicamente inamovibili, per il resto c'e' spazio e tempo per tutti. A parte un paio di casi non idonei per la serie b. Rilassateve e portate le creature a vede babbo natale giu da spazio verde

 

bravo e comprateje una decina de patate a capoccia!!....ahahahhahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capi altofo....che ci fanno giocare in 12.

Al posto de chi lo vuoi mette???

Di Avenatti?

Di Ceravolo?

Di Furlan?

Di Falletti???

Dimmi....al posto di chi deve giocare??

Poi se mi dici che deve entra a sostituire qualcuno al posto di Gondo te posso da anche ragione, ma da qui a rompe il cazzo a breda....ce ne passa ( sempre secondo me)

in effetti mi rendo conto che la mia polemica è stata un po' fuori tempo, in quanto io ero rimasto alle madonne tirate a iosa prima di Vicenza.

L'ultima partita che ho visto è stata Ternana-Entella e ancora oggi smadonno per quella, per Avellino ecc...

In tutte quelle partite (tranne a Latina dove aveva fatto bene), Gondo era stato pressoché inguardabile e, in effetti, non era spiegabile perché giocasse lui fuori posizione al posto di un Belloni che a mio parere era stato sempre tra buono e ottimo (non concordo con chi ha detto che in alcune partite è stato pistamentuccia, perché io quelle le imputo all'incapacità di Breda di cambiare modulo quando doveva....).

Oggi prendo atto che nell'ultima partita Gondo non ha giocato e prendo anche atto che Ceravolo e Falletti sono al momento intoccabili, come anche Furlan.

Ma a mio parere Belloni non ha dimostrato di essere inferiore a Furlan, per me sono pressappoco alla pari, poi dipende dai gusti personali e dalle opinioni.

Su Avenatti ho sempre molti dubbi, ma mi rendo conto che fare fuori lui sarebbe difficile e soprattutto prevederebbe Ceravolo centrale, e dietro Falletti, Furlan e Belloni.

Difficile vedere questa squadra, anche se a me potrebbe non dispiacere affatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che furlan e belloni, al 30 novembre 2015, stanno pressappoco alla pari è la più bella che hai scritto.

si lu numero uno incontrastato altofò.

damme retta porta la canetta giù da spazio verde a comprà lu vestito da babbo natale dog :lol::lol::lol:

post-790-0-65178800-1448911009_thumb.jpg

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che furlan e belloni, al 30 novembre 2015, stanno pressappoco alla pari è la più bella che hai scritto.

si lu numero uno incontrastato altofò.

damme retta porta la canetta giù da spazio verde a comprà lu vestito da babbo natale dog :lol::lol::lol:

il maglioncino rosso glie l'ha comprato mia moglie l'anno scorso.

però il vestitino da babbo natale in effetti sarebbe ganzo. :regalo:

Belloni mi piace ma concordo che io non capisco un cazzo de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il caso valjent inizia il caso belloni.

 

 

Tu dici che il caso Valjent è finito ? Spero di no , ma se questa settimana ha giocato al centro della difesa è solo perché i due scarsoni erano squalificati .

Spero ovviamente di essere smentito già dalle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Belloni è il vero pippone del mio cuor, al posto di Dugandzic.

Perché credo che per essere affetti da vera cardiopippite bisogna essere effettivamente convinti che il pippone, in realtà, sia fortissimo e che gli altri non lo capiscono.

Dugandzic SPERO che faccia bene ma in realtà ho il grosso sospetto che sia una pippa.

Mentre su Belloni sono convinto che sia veramente forte, quindi potrebbe a buon diritto rientrare nella categoria di pippone del mio cuor.

Una specie di autocritica da regime sovietico.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che belloni e' bravo e poesse pure che il futuro sara' suo. Oggi pero' furlan e' un giocatore

non devi dire cose che non pensi per incoraggiarmi.

così fai peggio.... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a Belloni vengano date delle possibilità serie di giocare , perché credo che sia un buon giocatore .

Finora si è visto a sprazzi e non è stato molto costante , ma se non lo si fa giocare , la continuità non la acquisirà mai .

 

Credo però che non sia una pippa , ma in prospettiva un buonissimo giocatore .

Questa però è una mia impressione , opinabile e priva di prove scientifiche , ma a quanto pare c'è chi ne capisce molto di più , non ha dubbi ed è stato già bollato come pippa senza se e senza ma .

 

Io credo che sia un pochino presto , ma sicuramente dico cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo belloni è nettamente superiore a gondo (se non altro è il suo ruolo e ogni tanto un uomo lo può saltare).

Non capisco perchè continua a schierare gondo fuori ruolo, esponendolo pure a brutte figure, ma immagino che ogni allenatore c'abbia le sue fisse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo belloni è nettamente superiore a gondo (se non altro è il suo ruolo e ogni tanto un uomo lo può saltare).

Non capisco perchè continua a schierare gondo fuori ruolo, esponendolo pure a brutte figure, ma immagino che ogni allenatore c'abbia le sue fisse...

Già , oltre a mettere Ceravolo punta centrale , quando invece è una seconda punta ... solo che Ceravolo bene o male se la cava con l'esperienza ed una buona forma fisica , Gondo invece , essendo ancora giocatore acerbo , è palesemente a disagio .

Poi è chiaro , ognuno di noi esprime opinioni , e i professionisti , essendo tali , forse vedono nei due caratteristiche diverse da come la vedono molti Ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come falletti o ancora de più? :D:D

 

senza polemica eh... solo per scaldare l'ambiente

Falletti comincia a fornire qualche buona prestazione al terzo anno di esperienza in serie B (e neanche sempre). Continuo a pensare che sia fondamentalmente un pistamintuccia che però ha fatto progressi (e vista l'età ci mancava pure che non li facesse).

Belloni, altrettanto, ha doti tecniche inferiori a quelle di Falletti ma ha più corsa. Tatticamente è acerbo, fisicamente "leggerino" e a livello di personalità è totalmente assente.

Se ci fermiamo al fatto che ha fatto due gol lasciamo perdere ogni discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è acerbo , ma l'esperienza non si fa dalla tribuna .

In Italia si ha la strana convinzione ( parlo degli allenatori e dirigenti di società ) che un giocatore diventi completo da solo , senza giocare e dopo i 25 anni ... chissà perché i nostri vivai stanno morendo ... è inspiegabile ...

Però in compenso si continua comprare scarsoni stranieri , solo perché costano di meno e si pagano in "comode rate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo belloni è nettamente superiore a gondo (se non altro è il suo ruolo e ogni tanto un uomo lo può saltare).

Non capisco perchè continua a schierare gondo fuori ruolo, esponendolo pure a brutte figure, ma immagino che ogni allenatore c'abbia le sue fisse...

Comunque ieri era in Russia insieme a Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.