Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Pro Vercelli - Ternana, anticipazioni, interviste, e tutto di più.

Messaggi raccomandati

Pensa che quando uscimmo dalla coppa Italia ad agosto c'era parecchia gente che sosteneva fosse meglio così. . . . . .

A volte Semo proprio una piazza da eccellenza

Che si matto??? C'Avrebbe fatto tanto male andare a San Siro contro il Milan che scherzi???

Ad agosto stavo incazzato nero con Toscano che non ha schierato 5 titolari abili e arruolati in modo inspiegabile.

Omeglio era gia iniziato il tiro alla fune con il Presidente.

Li ha lasciati in panchina. Simoncello il giorno dopo gli ha fato il comunicatino però e lo ha preso per una recchietta. :berlusca:

Però ricordo che qualcuno, i soliti poi, dicevano che non aveva senso passare il turno e andare a san siro...

2 giorni dopo si incazzarono xche l'amichevole con il Serpentara al Liberati di pomeriggio con 45° farenaitt all'ombra, era a porte chiuse.

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quando uscimmo dalla coppa Italia ad agosto c'era parecchia gente che sosteneva fosse meglio così. . . . . .

A volte Semo proprio una piazza da eccellenza

O Francè...d'accordo su una parte di tifoseria mentalità da eccellenza.

ma d'altronde la invocano sempre...

Giusto...a San Siro no, squadra di Serie B in coppa Italia che cazzo annamo a fa????

Però si auspicano di andare in Serie D e dicono che li se ricompatterebbe l'ambiente.

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che difendo Toscano, avrà anche sbagliato a non mettere fin dall'inizio 3 (non 5, avanti con le balle in pieno stile longariniano) presunti titolari (Avenatti, Busellato e Furlan) ma se tu SL ci tieni veramente così tanto alla Coppa Italia e a San Siro non mi lasci il 14 agosto con i soli acquisti di Cozzella di un mese prima, Busellato arrivato a Terni la sera prima del 14 agosto e con le valigie ancora da sfascià, Belloni un giovanotto arrivato due giorni prima e di sicuro non più affidabile di quelli mandati in campo, e con una rosa in cui devi portare almeno 5-6 Primavera per fare una panchina qualsiasi, sei costretto a rischiare Dianda terzino etc.

 

 

I soliti eroici buffoni scarica-responsabilità sempre su qualcun altro e qualcos'altro (i gufi, i repressi, i tifosi ingrati, gli inceneritori, le rotonde, i giornalisti non allineati, i ternani profittatori, etc. etc. etc.).

 

 

Pensiamo a Vercelli, che è meglio, va'.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci teneva così tanto che ha perso un mese di mercato per il braccio di ferro con Cozzella (perché a lui hanno insegnato in famiglia che "i contratti si rispettano" ahahahha) e il 14 agosto manco c'avevamo i giocatori per una partita di calcetto. :D

 

Ah no, scusa, è tutta colpa di Toscano che ha tenuto per 45 minuti in panchina Avenatti che già faceva stravede e perfino Busellato, capitu chi??? E in panchina c'avevamo nientemeno che Lo Porto, Gagliardini, Russini e Battista!

Come no......la partita di Crotone in coppa Italia credo che rimarrà negli annali come una di quelle più arrembanti e con la fame di vincere che abbiamo fatto!

Come dimenticare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diglielo tosculu.....noi famo attualmente certe trasferte oceaniche ( certe volte tocca legge qualche post....perche ancora tanti pensani che semo quelli de 30 anni fa).

Certe cose e' meglio non dirle per non far ridere quelli dell'alta umbria che staranno spiando come sempre il forum!

Io a livelli de trasferte me so fermato alla trasferta di avellino lo scorso anno......sinceramente so contento de non ave fatto la figura di merda a san siro.....!!!

 

si, me immagino lu pienone

e invece penso proprio di si...non saprei per il pienone, ma certamente un bel numero...ripeto, trasferta libera.

ergo, i non tesserati, che sono poi una larga fetta di chi andava sempre in trasferta, sarebbero potuti andare.

sempre che scoppea non abbia raccontato minchiate! :D

voi, ad esempio, sareste andati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu genera'......non mi riferivo certo a te che ti stimo anche se non ti conosco!

Sulle trasferte c'ho una mia idea, dopo ce per anni ho schifato la tessera, peccando di coerenza in prossimita del derby sono andato a farla!

Una volta avuta quella merda di tessera ho deciso di andare anche a pescara, bologna e avellino.

Dopoa vellino ho deciso di lasciare e andro a perugia solo per una questione di ternanita'.

No a san siro non sarei andato, scoppea t'ha detto il giusto, li la tessera non serviva.....e quindi ci sarebbero andati molti ternani, ma i problemi sarebbero rimasti tutti.....dai genera, tanti cazzi non se possono di.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no......la partita di Crotone in coppa Italia credo che rimarrà negli annali come una di quelle più arrembanti e con la fame di vincere che abbiamo fatto!

Come dimenticare

 

ma scherzi

 

 

poi dimentichi l'artiglieria pesante del crotone

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu genera'......non mi riferivo certo a te che ti stimo anche se non ti conosco!

Sulle trasferte c'ho una mia idea, dopo ce per anni ho schifato la tessera, peccando di coerenza in prossimita del derby sono andato a farla!

Una volta avuta quella merda di tessera ho deciso di andare anche a pescara, bologna e avellino.

Dopoa vellino ho deciso di lasciare e andro a perugia solo per una questione di ternanita'.

No a san siro non sarei andato, scoppea t'ha detto il giusto, li la tessera non serviva.....e quindi ci sarebbero andati molti ternani, ma i problemi sarebbero rimasti tutti.....dai genera, tanti cazzi non se possono di.

Ciao

beh, ma mica me so incazzato o piccato! :lol:

è un forum, parliamo, quotiamo e rispondiamo.

certo, magari nella scrittura a volte il tono non si capisce ma, almeno da parte mia, è sempre con tranquillità, perché si parla sempre fra noi.

e perché non saresti salito a.siro?

certo che i problemi sarebbero rimasti, ovvio...ma almeno sarebbe stata (forse) una bella occasione per ritrovarci (anche se per poco) in una trasferta di prestigio.

considerati gli ultimi 12 anni...

il tifo organizzato, come lo chiamano i cronisti, avrebbe fatto la sua...credo!

poi avremmo perso 5 a 0...ma sti cazzi...penso sarebbe stato in conto di perdere...ma forse avremmo vissuto un'esperienza collettiva comunque bella.

penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece penso proprio di si...non saprei per il pienone, ma certamente un bel numero...ripeto, trasferta libera.

ergo, i non tesserati, che sono poi una larga fetta di chi andava sempre in trasferta, sarebbero potuti andare.

sempre che scoppea non abbia raccontato minchiate! :D

voi, ad esempio, sareste andati?

io no....assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, ma secondo te, quanti ternani salivano a milano, poi dopo torniamo al topic visto che qui si parla della partita di vercelli!!

 

io no....assolutamente.

secondo me parecchi considerata la trasferta libera.

con la trasferta ci sarebbe stata un'organizzazione, quindi pullman e non per forza con auto private.

si sarebbero mossi in tal senso i club e anche gli ultras, credo.

ricordi quando paventarono la possibilità che la trasferta di livorno fosse libera, mi pare lo scorso anno o 2 anni fa. in breve tempo eravamo già parecchi, ultras compresi...poi quelli dell'ordine pubblico cambiarono idea e tutto naufragò.

nella mia cerchia di amici e conoscenti m'hanno detto in tanti che sarebbero andati, anche a costo di fare "tutta una tirata" in caso di mancate ferie dal lavoro.

e queste persone, a loro volta, m'hanno detto che nelle loro reti amicali hanno visto grosso modo la stessa situazione.

e in buona parte è gente che c'ha pure un certo traino sugli altri, quindi si poteva innescare quel famoso circuito dell'altro topic, fatto di passaparola ed il "vengo io che vieni te".

ma poi per dire, penso anche a tutti i simpatizzanti del milan di terni e provincia.

mio padre e mio zio, ad esempio, simpatizzanti milan (c'hanno sto difetto, purtroppo) non mettono piede al liberati da 12 anni salvo rarissime eccezioni per via di longarini, ma a milano sarebbero saliti.

ecco, mides è l'unica eccezione! :lol: chissà poi perché?!?! visto che va pure a vercelli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma secondo te, quanti ternani salivano a milano, poi dopo torniamo al topic visto che qui si parla della partita di vercelli!!

 

 

io considera che stavo a monza x lavoro :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu genera'......non mi riferivo certo a te che ti stimo anche se non ti conosco!

Sulle trasferte c'ho una mia idea, dopo ce per anni ho schifato la tessera, peccando di coerenza in prossimita del derby sono andato a farla!

Una volta avuta quella merda di tessera ho deciso di andare anche a pescara, bologna e avellino.

Dopoa vellino ho deciso di lasciare e andro a perugia solo per una questione di ternanita'.

No a san siro non sarei andato, scoppea t'ha detto il giusto, li la tessera non serviva.....e quindi ci sarebbero andati molti ternani, ma i problemi sarebbero rimasti tutti.....dai genera, tanti cazzi non se possono di.

Ciao

perché non saresti andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bonanotte.

ma do vivete?

ma io mi sposto spesso per lavoro, ma vivo a terni.

e parlo anche con tanta gente che a sua volta mi dice al sua.

magari parleremo con persone diverse...per carità.

io dico la mia, tu dici la tua.

però spiega se c'hai un attimo di tempo. a mezze parole...

io stamattina c'ho 2 ore libere e sto ascrive parecchio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu genera'......non mi riferivo certo a te che ti stimo anche se non ti conosco!

Sulle trasferte c'ho una mia idea, dopo ce per anni ho schifato la tessera, peccando di coerenza in prossimita del derby sono andato a farla!

Una volta avuta quella merda di tessera ho deciso di andare anche a pescara, bologna e avellino.

Dopoa vellino ho deciso di lasciare e andro a perugia solo per una questione di ternanita'.

No a san siro non sarei andato, scoppea t'ha detto il giusto, li la tessera non serviva.....e quindi ci sarebbero andati molti ternani, ma i problemi sarebbero rimasti tutti.....dai genera, tanti cazzi non se possono di.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo 21 trasferte l'anno alcune delle quali(tipo modena qualche mese fa) spareggi per restare in serie b. I numeri nostri quelli sono. Aggiungici quelli che so alluzzati da san siro e scala quelli che non se moverebbero per la nebbia, pe lu traffico, per la distanza o perche' glie sgrava una parente. Quelli semo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma t'ho risposto genera, me inizi a perde colpi....eheheheh

ahahahah, ho capito...ma pensavo che sulla trasferta di milano c'era qualche ragione specifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo 21 trasferte l'anno alcune delle quali(tipo modena qualche mese fa) spareggi per restare in serie b. I numeri nostri quelli sono. Aggiungici quelli che so alluzzati da san siro e scala quelli che non se moverebbero per la nebbia, pe lu traffico, per la distanza o perche' glie sgrava una parente. Quelli semo

toscà, si, però il punto è che sto giro la trasferta era libera.

e non è un dettaglio di poco conto!

e da trasferta libera, quindi organizzata, ci sarebbero stati i pullman, come succedeva fino a qualche anno fa.

ergo, sti cazzi della nebbia e del traffico, c'è l'autista...ci potevamo 'mbriacà a piacimento! :D

e senza tessera poteva venire chiunque, senza troppi cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo 21 trasferte l'anno alcune delle quali(tipo modena qualche mese fa) spareggi per restare in serie b. I numeri nostri quelli sono. Aggiungici quelli che so alluzzati da san siro e scala quelli che non se moverebbero per la nebbia, pe lu traffico, per la distanza o perche' glie sgrava una parente. Quelli semo

Ma manco pè niente...a Livorno quando avevano dato il via libera alla trasferta libera i bardasci della nord avevano riempito tre pulmann in un giorno. La voglia di tornare in trasferta c'è ed è tanta, però è un discorso sul quale non me va di entrare perchè in questi casi è sempre giusto e doveroso lasciare libertà di coscienza e non fare i discorsi da tastieristi :D Però su questo non so d'accordo con te, non so me illudo che se ci fossimo andati avremmo fatto invasione rossoverde ma neppure quelli che siamo, perchè di ragazzi ne conosco tanti che vorrebbero tornare a respirare aria di trasferta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io considera che stavo a monza x lavoro :D

Considera che io stavo proprio a Milano per lavoro....quando alle 21 sono ripartito c'avevo un giramento di coglioni epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende solo dai risultati

prendo ad esempio la promozione di toscano (perché è il migliore anno dell'attuale gestione)

le prime trasferte andavano 4 persone, le ultime non erano esodi però numeri importanti

così in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io stavo proprio a Milano per lavoro....quando alle 21 sono ripartito c'avevo un giramento di coglioni epocale.

Ah, naturalmente è stato meglio andare a vedere l'amichevole del mercoledì, giù all'antistadio, co li vecchi de radio noce. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende solo dai risultati

prendo ad esempio la promozione di toscano (perché è il migliore anno dell'attuale gestione)

le prime trasferte andavano 4 persone, le ultime non erano esodi però numeri importanti

così in casa

 

 

bravo

 

non credo SOLO ma sicuramente per molti è la parte più importante, longarini o meno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.