Vai al contenuto
Esposito

PRESIDENTE CHE HA STIMOLATO IN POSITIVO IL TIFO ROSSOVERDE

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. PRESIDENTE CHE HA STIMOLATO IN POSITIVO IL TIFO ROSSOVERDE

    • 1) Migliucci;
      10
    • 2) Gambino;
      6
    • 3) Gelfusa;
      12


Messaggi raccomandati

Io ho votato Migliucci.

E' quello che ha stimolato piu' il tifo rossoverde.

I primi esodi (vedi brindisi) si sono avuti con lui.

Poi era un grande sotto la curva Est mentre pioveva a dirotto.

il pranzo allo stadio.

Oppure le mitiche frasi del dopo derby o quando ci autorizzo' a scavalcare perchè avevano aumentato i bijetti.

Il piu' grande da quel punto di vista. Un vero innovatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ma che hanno stimolato Migliucci e Gelfusa se pò sape' ?

Ci hanno fatto diventare,pace all'anima loro,la barzelletta d'Italia,derisi da tutti e a tutte le latitudini.

In quanto all'entusiasmo,vi ricordate,anche,il Liberati deserto dopo i due fallimenti e terra di conquista per tutte le squadre che ci giocavano ?

Naturalmente ho votato Gambino,che dovevo fare ?

Ricordo,della sua gestione,con piacere immenso,in particolare,il mitico spareggio di Cesena e la vittoria nel derby per 1-0 con gol di testa di Paolo Doto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mo' non me ricordavo che l'anno de lu spareggiu de Cesena ce stea Gambino sennò avrebbi votatu per issu. Comunque anche Gelfusa l'annu che emo vintu la C1 (no quillu successivo, ma che ce vole tantu a capillu?), ci aveva dato un grande entusiasmo perché era il ritorno in B dopo tanti anni di C!!!! Capitu bele joie???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè mo' non me ricordavo che l'anno de lu spareggiu de Cesena ce stea Gambino sennò avrebbi votatu per issu. Comunque anche Gelfusa l'annu che emo vintu la C1 (no quillu successivo, ma che ce vole tantu a capillu?), ci aveva dato un grande entusiasmo perché era il ritorno in B dopo tanti anni di C!!!! Capitu bele joie????  :)

Era meglio non tornarci in quelle condizioni. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè quello che è successu dopo se sa, però intanto l'entusiasmo ce lea datu!!!!! Dopo ce l'ha fattu arperde, però intantu dopo tanta merda in C cea fattu artornà in B. Un piccolo merito ce l'ha pure lui o no? :huh:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se gelfusa con le sue risate co' la galleria tra li denti e frasi storiche da MAI DIRE GOL!!...

 

GIù LE MANO DALA TERNANA ..LA TERNANA è MIA E DEI MIEI TIFOSI!!! RIPETO GIU LE MANO DALA TERNANA NESSUNO PUO' ALZARE LE MANO SULA TERNANA!!!

 

MITICO GELFUSONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se gelfusa con le sue risate  co' la galleria tra li denti e frasi storiche da MAI DIRE GOL!!...

 

GIù LE MANO DALA TERNANA ..LA TERNANA è MIA E DEI MIEI TIFOSI!!! RIPETO GIU LE MANO DALA TERNANA NESSUNO PUO' ALZARE LE MANO SULA TERNANA!!!

 

MITICO GELFUSONE

DE GUSTIBUS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.