Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2016

Messaggi raccomandati

Petrux quarto in qualifica, con lo stesso tempo di Rossi. Male le altre Ducati.

Devono dare una Ducati ufficiale a sto ragazzo! Non tanto perché è ternano e se va a fa li capelli dallo stesso parrucchiere mio, ma perché se lo merita ampiamente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono dare una Ducati ufficiale a sto ragazzo! Non tanto perché è ternano e se va a fa li capelli dallo stesso parrucchiere mio, ma perché se lo merita ampiamente! :)

Davvero! Quasi sempre meglio delle due moto ufficiali. Spero abbia i santi giusti in paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi ormai sbaglia tutto

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Facendo così, non sa che sta facendo sanguinare il cuore di chi lo segue..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo così, non sa che sta facendo sanguinare il cuore di chi lo segue..

E soprattutto facendo gioire i detrattori che lo davano per finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella gara con le difficoltà iniziali e le rimonte di chi aveva gomme più dure.

Buon 7' posto di Petrucci che partiva 16'

Solito tracollo di Lorenzo sul bagnato

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho parole...quando deve vincere Valentino ci sta sempre qualcuno che si inventa qualcosa,non so che cazzo c'aveva la Honda di Pedrosa che fa un gp bene e 15 in anonimo..ovviamente sempre quando ci sta di mezzo Valentino...sarà la sfiga...cmq complimenti spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fortuna (?) Oggi ha premiato uno dei piloti più sfigati (?) che io possa ricordare, peccato per vale e il gp di casa

 

CApitolo Marquez credo che da qui alla fine del mondiale correrà in difesa controllando Valentino

 

Petrucci: la moto è quella che è, (corse bagnate escluse),l'ottava e la dodicesima posizione sono il suo target attuale

 

Pubblico italiano insieme a quello spagnolo di un altro pianeta

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fortuna (?) Oggi ha premiato uno dei piloti più sfigati (?) che io possa ricordare, peccato per vale e il gp di casa

 

CApitolo Marquez credo che da qui alla fine del mondiale correrà in difesa controllando Valentino

 

Petrucci: la moto è quella che è, (corse bagnate escluse),l'ottava e la dodicesima posizione sono il suo target attuale

 

Pubblico italiano insieme a quello spagnolo di un altro pianeta

Ma tu quello che ho scritto l'hai capito prima di rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lorenzo che cazzo vuole?

Quanto glie rode, era convinto che avrebbe vinto a mani basse dominando dal primo all'ultimo giro

Si lamenta del sorpasso di Rossi quando quello di Pedrosa su Rossi stesso è stato nettamente più duro di quello che ha subito lui

Inoltre non mi sembra che abbia mai detto qualcosa del genere a Marquez che i sorpassi li fa tutti belli ignoranti............ma si sa che lui Marquez lo deve ringraziare finchè campa

 

Insomma in buona sostanza.........Lorenzo fatte un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lorenzo che cazzo vuole?

Quanto glie rode, era convinto che avrebbe vinto a mani basse dominando dal primo all'ultimo giro

Si lamenta del sorpasso di Rossi quando quello di Pedrosa su Rossi stesso è stato nettamente più duro di quello che ha subito lui

Inoltre non mi sembra che abbia mai detto qualcosa del genere a Marquez che i sorpassi li fa tutti belli ignoranti............ma si sa che lui Marquez lo deve ringraziare finchè campa

 

Insomma in buona sostanza.........Lorenzo fatte un cane

veramente ... polemica irreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lorenzo che cazzo vuole?

Quanto glie rode, era convinto che avrebbe vinto a mani basse dominando dal primo all'ultimo giro

Si lamenta del sorpasso di Rossi quando quello di Pedrosa su Rossi stesso è stato nettamente più duro di quello che ha subito lui

Inoltre non mi sembra che abbia mai detto qualcosa del genere a Marquez che i sorpassi li fa tutti belli ignoranti............ma si sa che lui Marquez lo deve ringraziare finchè campa

 

Insomma in buona sostanza.........Lorenzo fatte un cane

Sì dimostra per quello che e'....un lamentoso/frignone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché se uno si lamenta che viene sorpassato da un altro, invece di pensare a riprenderlo e risorpassarlo, per me può pensare di chiudere la sua carriera da pilota professionista perché è arrivato alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il mondiale nel modo che esemplifica tutta la stagione: Rossi che cade per stare dietro a Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il mondiale nel modo che esemplifica tutta la stagione: Rossi che cade per stare dietro a Marquez.

Che errore,che errori in questa stagione escluso il mugello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere i tifosi festeggiare la caduta di Marquez(mica si deve far male),ti fa capire come le altre volte che doveva cadere e non e'caduto,la sorte (culo),in questo mondiale oltre ad essere stato il più costante,e'stata dalla sua parte.

Bella rimonta grande vale oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.