Vai al contenuto
Lu Cecco

LIVORNO - TERNANA (news, aggiornamenti and troianiellate varie)

Messaggi raccomandati

assente zanon non convocato.....secondo me due soluzioni...o sposta meccariello sulla fascia con valijent e gonzales centrali oppure arretra janse con inserimente belloni o ceravolo davanti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto già adesso si vede la cazzata che hanno fatto,metti che mancavano sia zanon che vitale,il mecca Lo dovevi sposta' sulla fascia,al centro valient e gonzales,si infortunava o buttavano fuori uno dei due,chi entrava santacroce me voleva il Barcellona?

Domani un amico mi aveva invitato a fare una,Bella magnata di pesce a Livorno con annessa partita,Ho dovuto declinare.......sta gente mi ha fatto passa' la voglia anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/sono-21-i-convocati-per-livorno-19304

 

Sono 21 i giocatori convocati da Roberto Breda per la trasferta di Livorno: out Zanon per infortunio, c'è invece Troianiello. Ecco la lista completa:

Mazzoni, Sala,

Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Vitale,

Zampa, Coppola, Troianiello, Falletti, Avenatti, Gondo, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli, Belloni, Busellato, Ceravolo, Dugandzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto già adesso si vede la cazzata che hanno fatto,metti che mancavano sia zanon che vitale,il mecca Lo dovevi sposta' sulla fascia,al centro valient e gonzales,si infortunava o buttavano fuori uno dei due,chi entrava santacroce me voleva il Barcellona?

Domani un amico mi aveva invitato a fare una,Bella magnata di pesce a Livorno con annessa partita,Ho dovuto declinare.......sta gente mi ha fatto passa' la voglia anche a me

 

Il fatto è che queste cazzate le fanno sempre, indipendentemente dal fatto che ci sia un DS a orchestare il mercato oppure no.

 

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che queste cazzate le fanno sempre, indipendentemente dal fatto che ci sia un DS a orchestare il mercato oppure no.

 

Boh.

Un Direttore Sportivo che si possa definire tale alla Ternana manca da tantissimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto già adesso si vede la cazzata che hanno fatto,metti che mancavano sia zanon che vitale,il mecca Lo dovevi sposta' sulla fascia,al centro valient e gonzales,si infortunava o buttavano fuori uno dei due,chi entrava santacroce me voleva il Barcellona?

Domani un amico mi aveva invitato a fare una,Bella magnata di pesce a Livorno con annessa partita,Ho dovuto declinare.......sta gente mi ha fatto passa' la voglia anche a me

In realta' credo che anche senza Masi (fuori lista) e Santacroce ("pronto entro un mese") hai un numero di difensori piu' che sufficiente: ZANON GONZALES VALJENT VIALE

Janse Meccariello Monteleone LoPorto

 

Ripeto: secondo me ci stava dire "in questa seconda parte della stagione Masi non mi serve, lo vendo o lo do in prestito". Sarebbe stata una normale scelta tecnica.

 

Il problema invece e' che, da quanto s'e' capito, salvo smentite o improbabili retroscena, a stu poro bardascio improvvisamente gli hanno comunicato che da qui a giugno e' fuori lista/rosa.

 

Secondo me e' un'operazione sbagliata/sballata dal punto di vista umano, professionale, d'immagine e anche economico: e' un giocatore di proprieta' con scadenza contratto 2017, e' uno dei maggiori investimenti della Ternana (almeno sulla carta), giovane, che viene da un brutto infortunio di 7 mesi l'anno scorso e che dunque di tutto ha bisgno tranne di stare fermo.

 

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.