Vai al contenuto
Rezzonico

Formula 1 2016

Messaggi raccomandati

Se ti ricordi Alonso partendo nelle retrovie per alcuni Gran Premi ci perse il mondiale del 2013 per via di contatti con piloti come Kvyat che non sanno reggere le pressioni e commettono errori imperdonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvyat è un mungo patentato...

Come ai tempi di Alonso lo era Grosjean che ogni gran premio era una minaccia continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivedere in piccolo la diatriba Rossi-Marquez con il primo (Vettel) che accusa sorprendentemente l'altro (kyjat) e questo Che il GP dopo gliela fa pagare cara

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivedere in piccolo la diatriba Rossi-Marquez con il primo (Vettel) che accusa sorprendentemente l'altro (kyjat) e questo Che il GP dopo gliela fa pagare cara

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kyjat retroccesso alla Toro Rosso mentre verstappen promosso in red bull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa Ferrari,partita per competere con la Mercedes e si ritrova sempre le auto dietro davanti,in più Raikkonen ha fatto un errore da principiante,un gran premio di merda insomma.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un inizio di mondiale che pareva incoraggiante per la Ferrari, il crollo. Ora pure la Red Bull è riuscita a sorpassarla nonostante la cappella dei box con Ricciardo. Non si può sempre sperare nelle disgrazie altrui... Ormai pure questo mondiale si giocherà tra Rosberg e Hamilton.

Hamilton oggi geniale nel dettare la strategia ai box ma sempre più antipatico, un po' per l'amicizia con bieber, un po' per aver chiuso in modo al limite del regolamento Ricciardo che ha avuto una sfiga micidiale. Oggi davvero avrebbe meritato il 1° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questa Ferrari,partita per competere con la Mercedes e si ritrova sempre le auto dietro davanti,in più Raikkonen ha fatto un errore da principiante,un gran premio di merda insomma.

Raikonenn è ora che smetta. Come sempre la nostra macchina è sopravvalutata ad inizio anno per poi rivelarsi un flop. Delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un inizio di mondiale che pareva incoraggiante per la Ferrari, il crollo. Ora pure la Red Bull è riuscita a sorpassarla nonostante la cappella dei box con Ricciardo. Non si può sempre sperare nelle disgrazie altrui... Ormai pure questo mondiale si giocherà tra Rosberg e Hamilton.

Hamilton oggi geniale nel dettare la strategia ai box ma sempre più antipatico, un po' per l'amicizia con bieber, un po' per aver chiuso in modo al limite del regolamento Ricciardo che ha avuto una sfiga micidiale. Oggi davvero avrebbe meritato il 1° posto.

Per come ragiono io,Hamilton non ha fatto nessuna scorrettezza,in questo gp cittadino ci sta chiudere la traiettoria così, era davanti,in altre occasioni invece(gp precedente)e'stato indisponete. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton ha tagliato la chicane oltre che a chiudere Ricciardo già dentro fino a metà macchina. Se l'australiano non alza il piede Hamilton rifà zero pure stavolta.

Capitolo Ferrari: dramma totale, altro che lotta per la vittoria e mondiale; la Redbull è andata all'inferno ed è tornata, la Ferrari sta sempre lì, non migliora mai

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton ha tagliato la chicane oltre che a chiudere Ricciardo già dentro fino a metà macchina. Se l'australiano non alza il piede Hamilton rifà zero pure stavolta.

Capitolo Ferrari: dramma totale, altro che lotta per la vittoria e mondiale; la Redbull è andata all'inferno ed è tornata, la Ferrari sta sempre lì, non migliora mai

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

co sti piloti che c'hanno ce credo che non se vince un cazzo............ :fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

co sti piloti che c'hanno ce credo che non se vince un cazzo............ :fischia::fischia:

Non e'così ste..ci stanno cicli pure in formula1,pur avendo(vettel),avuto (alonso),la macchina più di quello non è...siamo lontani dalla Mercedes, e ogni volta c'è una macchina prima della Ferrari. ..ecco questo dovrebbe far riflettere...nemmeno i migliori vincono con questa macchina...

Lavorare,lavorare,lavorare per ridurre il Gap(o almeno provarci dalla mercedes).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e'così ste..ci stanno cicli pure in formula1,pur avendo(vettel),avuto (alonso),la macchina più di quello non è...siamo lontani dalla Mercedes, e ogni volta c'è una macchina prima della Ferrari. ..ecco questo dovrebbe far riflettere...nemmeno i migliori vincono con questa macchina...

Lavorare,lavorare,lavorare per ridurre il Gap(o almeno provarci dalla mercedes).

 

ternà non hai seguito le puntate precedenti: scrivevo che non lo posso reputare uno sport perchè la componente meccanica conta molto più di quella umana....su questa cosa abbiamo riso e scherzato con altri utenti ma io reputo che sia così e ne sono straconvinto....non vedo più gare di f1 da parecchio ed addirittura mi hanno detto che qualche settimana fà ha vinto un ragazzino......ecco me chiedo: come è possibile???.........la risposta è sempre lì: conta lu mezzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ternà non hai seguito le puntate precedenti: scrivevo che non lo posso reputare uno sport perchè la componente meccanica conta molto più di quella umana....su questa cosa abbiamo riso e scherzato con altri utenti ma io reputo che sia così e ne sono straconvinto....non vedo più gare di f1 da parecchio ed addirittura mi hanno detto che qualche settimana fà ha vinto un ragazzino......ecco me chiedo: come è possibile???.........la risposta è sempre lì: conta lu mezzo!!

No,no,ho seguito e letto eccome..mi sono fatto pure grosse risate😆,te possino ste...

Per vincere ci vuole il giusto mix:macchina/moto-pilota.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton ha tagliato la chicane oltre che a chiudere Ricciardo già dentro fino a metà macchina. Se l'australiano non alza il piede Hamilton rifà zero pure stavolta.

Capitolo Ferrari: dramma totale, altro che lotta per la vittoria e mondiale; la Redbull è andata all'inferno ed è tornata, la Ferrari sta sempre lì, non migliora mai

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

ma che scherzi? La colpa era de Montesemolo e Domenicali... Per Marchionne so' contento: così abbassa anche un po' le recchie il signor "facciotuttobeneioeletasselepagoinsvizzera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchionne è semplicemente insopportabile con quei maglioncini dal fintissimo stile sono uno di voi. Ma vai a cagare......! Anzi, aggiusta sti polmoni de macchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo suicidio della Ferrari, oggi si poteva vincere.

Credo che Hamilton fosse comunque superiore e che la Ferrari quando ha visto la virtual safety car c'ha provato sperando in un calo della gialla. Nessuno si aspettava durassero 50 giri, nemmeno hamilton.

 

Se non avesse fatto sta mossa la ferrari, credo che Hamilton l'avrebbe superato in pista.

 

Cmq strepitoso verstappen. Veramente un fenomeno. Freddo e mai nel panico. Anzi, talmente freddo e aggressivo da mandare nel panico gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non avesse fatto sta mossa la ferrari, credo che Hamilton l'avrebbe superato in pista.

 

 

Mi sembra esatta come considerazione e mi meraviglio, avendo seguito la prima parte del GP su Sky e la seconda alla radio di come chi la commentasse abbia sparato a zero sul muretto. E lo dice uno che pensa che sia il peggior muretto di tutti i tempi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta che sei davanti e con tempi che possono permetterti di restarci decidi di cedere la posizione?

considerando che, comunque, se lo riprendi, lo devi poi anche superare Hamilton?

decisione da pazzi

 

le cose semplici, no li mostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.