Vai al contenuto
acidflash

PROPOSTA

Messaggi raccomandati

Premetto che a salerno non ci sarò perchè ho armediato un lavoretto e de sti tempi li sordi extra fanno comodo.

Comunque..... facendo un'attenta riflessione, me so accorto che se noi organizzamo un pullman, anche riempendolo fino al tetto, questo ce vene a costà un sacco de sordi mentre il CCC, che nomino giusto per fare un esempio, può avvalersi di forti sconti in qualsiasi momento.

Ora la conseguenza logica potrebbe essere questa:

arduno de paci e supporters potrebbero iscrivere i loro gruppi al CCC così da poter godere degli sconti praticati allo stesso....

manco pe lu cazzu, dico io, per il semplice motivo che a suo tempo il ccc nasceva per poter riunire i gruppi e per poter aiutare i tifosi che non fossero ultras a star vicini alla squadra, in un modo o nell'altro. Intento riuscito solo a metà, basti pensare alla divisione che ci fu dopo poco tempo.

allora me viene da di.... visto e considerato che non è nostra intenzione (parlo per me ma credo che su questo punto arduno e supporters siano in accordo con le mie parole) entrà a fa parte dellu CCC e visto e considerato che freak e working class ce n'hanno già abbastanza da pensà e dovè sta a pensà pure a noi potrebbe esse effettivamente troppo, perchè non creare una piccola rappresentanza che possa far sentire la nostra voce alla società????

A ben guardare, ultimamente, almeno una quindicina di tifosi, tra arduno e supporters, è stata sempre presente alle trasferte (almeno quelle domenicali) e comunque la maggior parte delle trasferte non hanno potuto godere di un buon seguito proprio a causa della DISorganizzazione dei mezzi di trasporto.

Ritengo di poter affermare, senza alcun dubbio, che se noi potessimo avvantaggiarci degli stessi prezzi praticati al CCC per il noleggio dei mezzi, non dovremmo avere alcuna difficoltà a riempire un pullman.... basti pensare che solo tra di noi inizio a contare almeno una cinquantina di persone.... se poi vogliamo aggiungere tutti coloro i quali non vanno in trasferta proprio per i motivi detti sopra, ossia non voler per forza aggregarsi agli ultras o non dover per forza girà come una trottola pe trovà altri pullman o altri mezzi per raggiungere la destinazione, non credo ci siano tutte ste difficoltà a riempì un mezzo da 52 posti!!!!!

Insomma... me so spiegato a pene di setter irlandese, come al solito, però quello che vojo dì è questo:

Ci venga permesso, prima di tutto, di andare in trasferta con il pullman come tutti, no che tocca passà allu bancomat ogni volta che dovemo organizzà un pullman (siena l'anno scorso poco ce manca che ce vene a costà 20 euro a cranio senza contà lu bijetto.... trieste col bar cospea costò uguale.....)

Far riconoscere i pullman organizzati da noi come pullman della tifoseria rossoverde, così da poter contare anche su eventuali interessati che non facciano parte di gruppi ultras, gruppi di tifosi non organizzati e CCC.

Mi rendo conto che così facendo andiamo a caricarci di un'altra responsabilità, ma almeno in questo modo non dovremo più facce lu culu pe decide come annà da qualche parte. Poi calcoliamo che siamo comunque parecchi e credo che per nessuno di noi sia eccessivamente complicato alzare la cornetta per avvertire l'atc che potrebbe servire un pullman per il giorno x per raggiungere la destinazione y.

Insomma, tutto sta a portare le nostre richieste alla società che, specie visto come stanno le cose per la squadra, non credo possa porci troppi problemi anche perchè credo che un tifoso della curva nord abbia gli stessi diritti di un tifoso dei distinti o della sud.

Fateme sapè che ne pensate, specie gli amici dei supporters e gli amici dell'arduno!!!!!

Ah.... me raccomanno... se si decidesse di fare sta cosa....... vedemo de non ricreà problemi tra curve, settori o cazzi vari eh?!?!?!??!?! ovviamente non mi riferisco nè ai ragazzi della est nè a quelli della nord.... fateve du conti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, te piacerà sapè che so d'accordo co te....... pe trieste all'atc me volevano 1500 euro......... troppi, non ce la semo sentita de chiede 30 auro + biglietto a la gente....... pe livorno da 700euro semo riusciti a contrattà fino a 630, che erano 12 a capoccione, il ccc faceva pagà esattamente la metà....... fa però quello che dici te significherebbe chiede aiuti alla società, che magari per tanti non è nulla di strano, ma a me, boh, un pochetto me scoccerebbe...... dovremmo riuscì a creà un po de fondo cassa, tocca che ce mettemo a fa un po de materiale....... di gente che in vole annà in trasferta, ma magari non c'ha voja de andà co gli ultras o co il ccc ce ne sta diversa.......pe riassume: un pulman potremmo sempre riempirlo, ma li sordi??? il problema è sempre quello e secondo me le alternative so due:

chiede li sordi a la società, che magari sarebbe pure più semplice;

comincià a pijacce qualche responsabilità e pensà ad un po' de iniziative per creà un fondo cassa che verrebbe attinto pe l'organizzazione delle trasferte...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me chiedere i soldi alla società scoccerebbe...

però me so rotta le palle de vedere che gente che non c'ha voglia di fare niente approfitta della società..

fare un fondo cassa è giusto..

 

 

 

secondo me dovremmo svgliarci e diventare furbi!!

 

fare materiale e chiedere alla società..perchè credo che ce lo meritiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, va beh, però.... come direbbe cesenti

perchè ce dovremmo creà tutti sti problemi scusa??? ce stanno du centri coordinamento che chiedono soldi alla società.... solo in alcune circostanze.... non vedo proprio per quale cacchio di motivo noi non dovremmo essere tutelati come gli altri.....

fino ad ora ce semo sempre organizzati le nostre cene senza rompe li cojoni a nessuno, approfittando del ruolo di alcuni nostri amici per poter avere ospiti importanti alle nostre serate.....

semo sempre annati pe cazzi nostri e co mezzi propri in trasferta, salvo aggregarci ad altri pullman quando questi venivano organizzati.......

ma per quale motivo se io me chiamo CCC me basta fa na telefonata e già c'ho lu 50% de sconto su un pullman e se invece me chiamo tizio me devo pagà pure la colazione alla segretaria dell'amministrazione dell'atc????

Col fondo cassa non so fino a che punto riusciremo a risolvere il problema...... anche perchè non credo sia giusto sfruttare i soldi del fondo cassa per pagarci le trasferte... nel senso che ritengo più naturale utilizzare quei soldi per coreografie o cose simili... cose insomma che possano rendere partecipi tutti i ternani e tutta la città.....

Potenzialmente de idee ce ne potrebbero sta na marea.... ma mo è ora che ce diano una mano pure dall'alto..... qui non è che stamo a chiede ingressi gratuiti allo stadio, bijietti ridotti o potè guardà partite a bordo campo co la casacca dell'anas... stamo solo a chiede de potè annà in trasferta sempre, senza passà per forza da gruppi ultras o CCC, e alle stesse condizioni degli altri.....

quindi a me nun me scoccerebbe manco pe niente annà a chiede... anche perchè domandare è lecito... rispondere è cortesia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE QUELLO DI ACID E' UN DISCORSO GIUSTO PERO' IO PERSONALMENTE NON SO COME RISOLVERLO. SE VOI AVETE UN'IDEA IN MERITO BASTA CHE CE DITE QUELLO CHE DOVEMO FA!

 

 

CMQ PER IL FONDO CASSA, CHE NE DITE DE CREA DELLE BELLE SCIARPETTE SENZA TROPPI FRONZOLI, DA VENDE ALLA NORD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Acid.

Anche ieri pulmino Arduno + supporters presente, ma c'è costato ben 26 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche se poco presente, per ovvi motivi....sono d'accordo con acid. Scusate...ma se lu ccc chiede li sordi e fa due trasferte l'anno non li possiamo chiedere noi che garantimao sempre la presenza?????...famo sta delegazione e annamo a parlà co capocchione!

 

per il fondo cassa, l'idea del materiale(sciarpe e t-shirt...per iniziare) mi sembra ottima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICO PROBLEMA CON LE SCIARPE E' CHE NON SO DA CHI FAMMELE FA, SAREBBE MEJO CHE CE SENTIMO TRA SUPPORTERS E ARDUNO E CON CHIUNQUE SIA INTERESSATO, PERCHE I DISEGNI SO PRONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.