Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Je dovevate sputa in faccia a quella merda... Spero che stasera se strozza co lu primo boccone che ingoia sta merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum de gente che pagherebbe oro x giocà una partita del genere o solamente indossare quella maglia.

Per battere questo Perugia sarebbe stata sufficiente una squadra de scarsoni che ce soffiavano, invece esclusi i 3-4 citati dagli altri utenti, si sono visti personaggi scostanti, svogliati e senza quel mordente che si deve avere specialmente in un derby e ancora di più in virtù del furto dell'andata.

I subentrati poi da fucilazione!

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum de gente che pagherebbe oro x giocà una partita del genere o solamente indossare quella maglia.

Per battere questo Perugia sarebbe stata sufficiente una squadra de scarsoni che ce soffiavano, invece esclusi i 3-4 citati dagli altri utenti, si sono visti personaggi scostanti, svogliati e senza quel mordente che si deve avere specialmente in un derby e ancora di più in virtù del furto dell'andata.

I subentrati poi da fucilazione!

Scusa ma non so d'accordo ... Non ho visto poco impegno ma un allenatore che quando prende un abbaglio poi va in barca !!!

Non c ha capito un cazzo !!! La principale colpa e' la sua ... La seconda e' della società per aver sostituito vitale.

Questo è riferito solo alla partita di oggi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono di una contestazione al Garden discreta,di più' non so

Qualche bomba carta e fumogeno sicuro. Li ho sentiti/visti da casa Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non so d'accordo ... Non ho visto poco impegno ma un allenatore che quando prende un abbaglio poi va in barca !!!

Non c ha capito un cazzo !!! La principale colpa e' la sua ... La seconda e' della società per aver sostituito vitale.

Questo è riferito solo alla partita di oggi !

Io ho visto una squadra che è partita bene e ha creato due nitide occasione da gol, ma al momento che c'è stato da tirare fuori i coglioni non l'ha fatto. Non ho visto il necessario vigore agonistico se non i quei 3-4.

In 10 era evidentemente più complicato, ma io sto giudicando l'assenza di bava alla bocca.

Poi gli errori socetari sono noti e li hai pagati oggi come li hai pagati in passato e li pagherai in altre partite; squadra senza attacco e senza alternative in ruoli chiave.

Però potessi avere a mia esclusiva disposizione gente come Avenatti e Gondo, ora sarei meno nervoso e più disteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche bomba carta e fumogeno sicuro. Li ho sentiti/visti da casa

 

allora non era una cazzata,pare un vetro rotto del pullman e qualcuno che abbia fatto un po lo splendido della squadra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' non mi pare che la squadra sia il principale colpevole

Oggi ho visto un atteggiamento abbastanza remissivo. Quando Merdamagni ha fatto lo splendido solo Mazzoni è andato ad affrontarlo faccia a faccia. Qui ci voleva uno che gli entrasse a spaccare qualche osso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un atteggiamento abbastanza remissivo. Quando Merdamagni ha fatto lo splendido solo Mazzoni è andato ad affrontarlo faccia a faccia. Qui ci voleva uno che gli entrasse a spaccare qualche osso.

tolto mazzoni, gonzales e coppola tutti senza palle.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso veramente, questa volta, contro una merda di pochezza assoluta a cui mancavano praticamente tutti i migliori: ma come si fa? Come cazzo si fa a sparire dopo un discreto primo tempo?

Ma che cazzo di giocatori sono Zampa e Gondo? Come cazzo fai a giocare a Bari in quel modo sapendo cosa ti aspettta? Che cazzo di cervello c'hai in mezzo alle recchie???? PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso veramente, questa volta, contro una merda di pochezza assoluta a cui mancavano praticamente tutti i migliori: ma come si fa? Come cazzo si fa a sparire dopo un discreto primo tempo?

Ma che cazzo di giocatori sono Zampa e Gondo? Come cazzo fai a giocare a Bari in quel modo sapendo cosa ti aspettta? Che cazzo di cervello c'hai in mezzo alle recchie???? PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feroce me pare una parola messa la a cazzo ... Io me le ricordo quelle feroci veramente

Colpa dei tifosi imborghesiti! Me le ricordo pure io quelle feroci! ;)

Domani questi ristanno tutti a spasso a fasse li cazzo loro e nessuno je dirà niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa dei tifosi imborghesiti! Me le ricordo pure io quelle feroci! ;)

Domani questi ristanno tutti a spasso a fasse li cazzo loro e nessuno je dirà niente.

io non critico chi contesta o come sia chiaro

Criticavo l'uso a cazzo della parola feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.