Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

manco me ce incazzo ... ma si schifateci pure ... almeno un migliaio e sto molto basso di tifosi delle FERE ... per anni prima dell' avvento di questo cancro marchigiano presenti sempre almeno un centinaio tra Est e Nord con gli amici di Baschi Fabro o Ficulle ... per anni un club con 400 e passa tesserati di cui una cinquantina sempre presenti alla Nord a nome " SFERE CLUB ORVIETO " di cui sono fiero di essere stato uno dei soci fondatori .

Ora se mannaggia al clero nel territorio ce saranno 50 tifosi perugini per magari origini familiari o cazzacci loro ... allora Orvieto diventa un feudo biancorosso ... ma straannatevela a pija' in culo ... che me c' hanno svejato 2 amici miei alle 3 de notte pe' interveni' su sta' discussione ... Si' che straccia de capoccie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ci abito più ma ci sono nato e sentirmi dare del similperugino è forse l'offesa più grande che mi si possa rivolgere...oggi Orvieto con le merde non ha nulla in comune

Poi in privato dimmi chi sei ... magari ce conoscemo ;) su quello che mi tocca e ci tocca sentir dire ... mi sono gia' espresso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto!! Orvieto deve fa la fine de L'Aquila!!!

Co tutto quillu tufu sentirai come vene giù quillu paesittu de merda!!!

Mi vergogno altamente di condividere con te la mia passione ... pensa che io la fine dell' Aquila non l' augurerei nemmeno ai conigli ... co' ste' cose non ce se scherza !

Te la auguri a un paese della tua provincia dove almeno un migliaio di persone condividono la tua stessa passione ... e dove almeno 3/400 di queste nel corso dell' anno per tanti anni ( anni 70 80 90 e inizio 2000 ) hanno varcato piu' volte i cancelli del Liberati ... e tuttora sono almeno qualche decina ad essere presenti .

Alla fine de tutto mi fai quasi tenerezza .... :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco me ce incazzo ... ma si schifateci pure ... almeno un migliaio e sto molto basso di tifosi delle FERE ... per anni prima dell' avvento di questo cancro marchigiano presenti sempre almeno un centinaio tra Est e Nord con gli amici di Baschi Fabro o Ficulle ... per anni un club con 400 e passa tesserati di cui una cinquantina sempre presenti alla Nord a nome " SFERE CLUB ORVIETO " di cui sono fiero di essere stato uno dei soci fondatori .

Ora se mannaggia al clero nel territorio ce saranno 50 tifosi perugini per magari origini familiari o cazzacci loro ... allora Orvieto diventa un feudo biancorosso ... ma straannatevela a pija' in culo ... che me c' hanno svejato 2 amici miei alle 3 de notte pe' interveni' su sta' discussione ... Si' che straccia de capoccie :(

Ci saranno a Orvieto un pò di pro ternana e un pò di perugini, e neutrali così come a spoleto, così come tutte le città e province d'italia hanno la loro "serpe in seno" ma visto che la nostra provincia è così piccola sarebbe bene essere uniti contro perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta solo pensare che il più grande apporto ce l'hanno dato i ragazzi di Ficulle un comune lontano da Terni quadi a confine con l'altra provincia, di neanche 2000 unità!!!!!

È questa per me la gente che avrà un'eterna stima!!!

Poi per non dimenticare tutti gli altri che vengono dai paesini di quella zona!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la curva della Ternana al Curi è stato un bellissimo colpo d'occhio!

Partita segnata dal fatto che non abbiamo fatto gol mentre stavamo dominando: al resto ci ha pensato l'ormai proverbiale culo di Bisoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque semo una regione che c'ha meno abitanti de un quartiere de Roma, non ce stamo ECCESSIVAMENTE a preoccupare di quello che tifano in qualsiasi borgo sparso nelle campagne. Te l'immagini uno de testaccio che dice che al lungotevere ce sta una famija de laziali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque semo una regione che c'ha meno abitanti de un quartiere de Roma, non ce stamo ECCESSIVAMENTE a preoccupare di quello che tifano in qualsiasi borgo sparso nelle campagne. Te l'immagini uno de testaccio che dice che al lungotevere ce sta una famija de laziali?

Sicuramente ci stanno tanti ternani sia residenti in città che residenti in provincia che oltre che tifare per le fere tifano anche Roma oppure Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque semo una regione che c'ha meno abitanti de un quartiere de Roma, non ce stamo ECCESSIVAMENTE a preoccupare di quello che tifano in qualsiasi borgo sparso nelle campagne. Te l'immagini uno de testaccio che dice che al lungotevere ce sta una famija de laziali?

bè mo non ce ne passamo... roma ha tre volte gli abitanti dell'umbria. a meno che a roma non ci siano tre quartieri in tutto dubito che l'umbria sia più piccola di un quartiere di roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la curva della Ternana al Curi è stato un bellissimo colpo d'occhio!

Partita segnata dal fatto che non abbiamo fatto gol mentre stavamo dominando: al resto ci ha pensato l'ormai proverbiale culo di Bisoli.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ormai non esiste più topic nel forum senza "delirio"!!! :D

 

...la sconfitta nel derby ha solo amplificato la cosa!!! :lol:

 

P.S. non so voi, ma dopo 48h, sto co li cojoni più girati oggi che sabato!!!...speramo che è l'effetto lunedì più della sconfitta!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè mo non ce ne passamo... roma ha tre volte gli abitanti dell'umbria. a meno che a roma non ci siano tre quartieri in tutto dubito che l'umbria sia più piccola di un quartiere di roma

A Roma ci stanno 39 quartieri. Se ogni quartiere fosse grande a livello di abitanti almeno quanto tutta l'Umbria avremmo una città di quasi 35 milioni di abitanti. Una cosa surreale visto che tutti gli abitanti della Regione Lazio non raggiungono i 6 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incazzatura e scoramento intatto come se la partita fosse finita cinque minuti fa!!

Praticamente ci sentiamo come lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa polemica non l'ho capita ...

Orvieto,Ficulle,Todi,Roncobilaccio ...

Ma se due mentecatti hanno fatto uno striscione con un pezzo di lenzuolo con scritto quella roba bisogna accanirsi con Tutti gli Orvietani per esempio ??

Secondo me c'e' una bella dose di delirio in giro ...

Preoccupante !!

Io sono di SIENA ma tifo TERNANA allora devo ricevere le peggio disgrazie perché' c'e' odio tra Terni e Siena ...

 

PREOCCUPANTE LA COSA ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa polemica non l'ho capita ...

Orvieto,Ficulle,Todi,Roncobilaccio ...

Ma se due mentecatti hanno fatto uno striscione con un pezzo di lenzuolo con scritto quella roba bisogna accanirsi con Tutti gli Orvietani per esempio ??

Secondo me c'e' una bella dose di delirio in giro ...

Preoccupante !!

Io sono di SIENA ma tifo TERNANA allora devo ricevere le peggio disgrazie perché' c'e' odio tra Terni e Siena ...

 

PREOCCUPANTE LA COSA ...

Anche io tifo Ternana e risiedo in Provincia di Pisa. Ma a me di Pisa, del Pisa e dei pisani non mi frega un emerito cavolo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa polemica non l'ho capita ...

Orvieto,Ficulle,Todi,Roncobilaccio ...

Ma se due mentecatti hanno fatto uno striscione con un pezzo di lenzuolo con scritto quella roba bisogna accanirsi con Tutti gli Orvietani per esempio ??

Secondo me c'e' una bella dose di delirio in giro ...

Preoccupante !!

Io sono di SIENA ma tifo TERNANA allora devo ricevere le peggio disgrazie perché' c'e' odio tra Terni e Siena ...

 

PREOCCUPANTE LA COSA ...

Mi ricordo lo striscioncino SIENA dei tifosi dell'hellas verona a Terni... Quante serpi in seno, pardon in Siena :D pensando che sono gemellati coi fiorentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo lo striscioncino SIENA dei tifosi dell'hellas verona a Terni... Quante serpi in seno, pardon in Siena :D pensando che sono gemellati coi fiorentini.

 

ma come ha scritto Lupaster sopra per Pisa,a me non interessa cosa fanno gli altri io ho una FEDE BEN PRECISA

Visto che gia' un infinita' si sono allontanati dalla Ternana a me se ci sono ancora ragazzi di ORVIETO,FOLIGNO,SPOLETO,GROSSETO che amano questi colori fa PIACERE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio boe che stanno per scattare limite pure pe li ternani della conca

Pare che saranno legittimati solo quelli del centro storico

io che abito zona Collescipoli e sto a rischio de esse sbattuto fori

non je frega un cazzo che per anni ho abitato in centro

battute a parte, bisognerebbe portaje l'acqua co le recchie a tutti sti matti che da così lontano tifano ternana!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio boe che stanno per scattare limite pure pe li ternani della conca

Pare che saranno legittimati solo quelli del centro storico

io che abito zona Collescipoli e sto a rischio de esse sbattuto fori

non je frega un cazzo che per anni ho abitato in centro

battute a parte, bisognerebbe portaje l'acqua co le recchie a tutti sti matti che da così lontano tifano ternana!

 

io per questa scelta di Cuore ho perso anche TANTI (che credevo) amici a Siena per cui so bene come vanno le cose.

Un conto e' dire xxxx MERDA,un altro augurare uno smottamento visto che ci stanno anche tanti a cui il calcio non frega niente o tifano la nostra stessa squadra.

Qui' chiudo il discorso ,se vogliono andare avanti facciano tranquillamente !!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa polemica non l'ho capita ...

Orvieto,Ficulle,Todi,Roncobilaccio ...

Ma se due mentecatti hanno fatto uno striscione con un pezzo di lenzuolo con scritto quella roba bisogna accanirsi con Tutti gli Orvietani per esempio ??

Secondo me c'e' una bella dose di delirio in giro ...

Preoccupante !!

Io sono di SIENA ma tifo TERNANA allora devo ricevere le peggio disgrazie perché' c'e' odio tra Terni e Siena ...

 

PREOCCUPANTE LA COSA ...

vabbè però non famo l'errore opposto :D c'è stato lo sfogo di una o due persone, per me e credo il resto dei tifosi incomprensibile, ma è in questi momenti che tocca fa quadrato.

 

io aspetto solo de poté giocà una volta tanto contro le merde e non contro l'arbitro... vedemo un po' se je la famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io per questa scelta di Cuore ho perso anche TANTI (che credevo) amici a Siena per cui so bene come vanno le cose.

No dai questo è brutto, un conto il tifo un conto l'amicizia, comunque il ministero dell'interno della provincia decreta che con l'aiuto del cuore impavido e del posse troveremo le serpi in seno. Ma qualcuna già ne so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la so presa, c'ho le palle girate come tutti, so benissimo che intendevano chi ha scritto certe cose anche esagerando. Ovviamente non me so mai sentito meno rossoverde de nessuno, magari ternano si perché storia e cultura non ce semo mai incrociati.ma de acqua n'è passata sotto li ponti e qui in fondo parlamo de pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve permetto di fa di tutta l' erba un fascio! Se un coglione scrive uno striscione così non significa che rappresenta ne Orvieto ne l' Orvietano in generale ma rappresenta solo che se stesso...l' orvietano in generale come territorio non è né un feudo rossoverde(purtroppo) ne biancorosso...ma ve posso assicura che in confronto ai tifosi ternani quelli perugini so irrilevanti...specialmente nell'alto orvietano da dove provengo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai polemica chiusa. Lucaciara s'è scusato, scuse accettate (almeno da parte mia), tanto il rossoverde ce l'ho addosso,in tutti i sensi, e non me lo toglierà nessuno ma non fate come gli scucchioni che dall'alto della loro superiorità non mancano occasione di denigrare il resto della regione, compresi quelli che ancora gli vanno a leccare il culo in quello stadio fatto coi lego

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.