Vai al contenuto
A Sotto

0 PRESENZE CONTRO IL LATINA

Messaggi raccomandati

La ternana oggi ha giocato bene.

La squadra ha alcuni limiti davanti in questo periodo.

Poi se voi non volete venire allo stadio meglio, è veramente una gran rottura di cojoni sentire i palati fini, che contestano i giocatori, al primo passaggio sbagliato.

Ma sciacqua da lì cojoni fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se richiude qui. L'ho fatto anni fa, lo rifarò oggi. Basta, veramente basta... A 34 anni e 20 che seguo la Ternana non ho mai visto vincere un derby. Non ne posso più so devastato.

 

de questo me dispiace.....quando eravamo giovani noi non perdevamo mai......

grazie società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana oggi ha giocato bene.

La squadra ha alcuni limiti davanti in questo periodo.

Poi se voi non volete venire allo stadio meglio, è veramente una gran rottura di cojoni sentire i palati fini, che contestano i giocatori, al primo passaggio sbagliato.

Ha alcuni limiti davanti da settembre, non solo in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione non vedo l'ora che ve sciaquate da lì confini tutti voi compresi li longarini!!!

Lo stadio è solo per chi ama questa città e questi colori!!!

Da lì mai mi stacchero nel bene nel male anche in 50 io ci sarò!!!

 

 

Ah dimenticavo , che se in un domani ci sarà un'altro carro de li vincitori le zambate su la bocca ve le magnate come cani!!!

 

LONGARINI VATTENE

 

E ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!!!!

sottoscrivo questa frase de lucaciara, la ternana non è una società di merda che la gestisce e non è nemmeno una classe arbitrale con cui ci ritroviamo sistematicamente a fare i conti. la ternana semo noi punto e basta e non darò mai la soddisfazione a gente de merda de famme allontanà dallo stadio o famme smette di portare con me quei colori o di gridare di essere un tifoso della ternana quando sono allo stadio. potessi sta allo stadio ci starei sempre... me so allontanato dallo stadio per un periodo solo quando sto sport corrotto de merda m'aveva nauseato e stancato, ma non do a nessuno la soddisfazione di distruggere il tifo a terni, fossi l'ultimo tifoso che va ancora allo stadio

 

 

 

 

ps: non avemo perso un derby per settant'anni... ce mancavano li longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se richiude qui. L'ho fatto anni fa, lo rifarò oggi. Basta, veramente basta... A 34 anni e 20 che seguo la Ternana non ho mai visto vincere un derby. Non ne posso più so devastato.

Uno l'emo vinto :D

Tra l'altro segno' un giocatore onestissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha alcuni limiti davanti da settembre, non solo in questo periodo.

Sì, putroppo Avenatti non si è riconfermato.

In alcuni momenti ci ha salvato un gran Falletti.

A me la squadra di quest'anno non dispiace, anche l'allenatore l'ha iniziata a fare girare bene.

 

Poi se per un tiro in porta del Perugia buttamo via società, giocatori beh, semo proprio un pubblico de merda.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno l'emo vinto :D

Tra l'altro segno' un giocatore onestissimo :D

Ci stavo sulla greppa dietro là Est. Se quello l'avemo visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, putroppo Avenatti non si è riconfermato.

In alcuni momenti ci ha salvato un gran Falletti.

A me la squadra di quest'anno non dispiace, anche l'allenatore l'ha iniziata a fare girare bene.

 

Poi se per un tiro in porta del Perugia buttamo via società, giocatori beh, semo proprio un pubblico de merda.

 

thomas per favore pensaci tu ,e' una doppia,tripla presa per il culo cosi .....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

de questo me dispiace.....quando eravamo giovani noi non perdevamo mai......

grazie società

Dispiace anche a me Ste! Lo sai, ho lottato per anni, ho manifestato, ce so stato sempre contro sta merda de società e contro la marchiciana... Ma so stanco! La distanza m'ha rovinato che te dico, me so riammazzato un'altra volta per veni a vede l'ennesima figura de merda, l'ennesima delusione e l'ennesima sconfitta... Non ne posso più de Longarini, 13 anni Ste, 13 anni... BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, putroppo Avenatti non si è riconfermato.

In alcuni momenti ci ha salvato un gran Falletti.

A me la squadra di quest'anno non dispiace, anche l'allenatore l'ha iniziata a fare girare bene.

 

Poi se per un tiro in porta del Perugia buttamo via società, giocatori beh, semo proprio un pubblico de merda.

 

LEVATE DAL CAZZO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rabbia e le reazioni a caldo... ma se volemo pijacce la rivicita il prossimo anno dovemo arriva a 50 punti... altrimenti li famo gode no 2 ma 100 volte a PG...

quindi sfogateve pure oggi... ma poi spero tutti al Liberati perche' e' quello il posto del tifoso delle Fere... cercao de non esse autolesionisti ve prego...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rabbia e le reazioni a caldo... ma se volemo pijacce la rivicita il prossimo anno dovemo arriva a 50 punti... altrimenti li famo gode no 2 ma 100 volte a PG...

quindi sfogateve pure oggi... ma poi spero tutti al Liberati perche' e' quello il posto del tifoso delle Fere... cercao de non esse autolesionisti ve prego...

 

LA RIVINCITA LA RIPRENDEREMO QUANDO LONGARINI..........AVANTI NATURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autolesionisti? Te prego...

nel senso che oltre a 2 derby persi... se ce retrocedemo pure sopra avemo creato la stagione perfetta de le merde... ecco... io la eviterei sei possibile

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la rabbia e le reazioni a caldo... ma se volemo pijacce la rivicita il prossimo anno dovemo arriva a 50 punti... altrimenti li famo gode no 2 ma 100 volte a PG...

quindi sfogateve pure oggi... ma poi spero tutti al Liberati perche' e' quello il posto del tifoso delle Fere... cercao de non esse autolesionisti ve prego...

a qusti o ci stai o non ci stai non gliene frega niente..autolesionismo non esiste..fanno quello che vogliono..se decidono de retrocede retrocedono se gli convene sarvasse si sarvano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è possibile fare la prova del dna a chi si iscrive a questo forum....?

Ma quanti servetti sciocchi dei Montemari ci stanno le qui dentro....????

Pure queste prese per il culo tocca sopporta????

 

BASTAAAAAA !!!!!

BANNATELIIII !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea. Ce vorrebbe un po' de sano picchettaggio, mica violento, solo per convince i più resistenti che è meglio da un segnale forte, come un vuoto assoluto allo stadio può significare. E se lo penso io che me so "goduto" anche l'umiliazione della retrocessione in c2 ad opera del Fuligno insieme ad altri 6/700 sfigati, qualcosa di buono in questa idea ce lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qusti o ci stai o non ci stai non gliene frega niente..autolesionismo non esiste..fanno quello che vogliono..se decidono de retrocede retrocedono se gli convene sarvasse si sarvano

bhe cercamo de salvacce... sabato prossimo i 3 punti con il latina ce srvono come il pane... senno' so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni qua dentro, sono di uno squallore vomitevole.

 

Troppo facile rispondere alle paraculate gratuite che arrivano.

 

Ma nel vostro vomito vi ci lascio.

 

Io ci vado a vedere la partita, e sostenere la squadra, che come noi ha preso una immeritata botta oggi.

 

Nel frattempo, chi non viene allo stadio, è pregato di trovare uno che caccia i soldi nel mondo del calcio, di questi tempi, tanti auguri...

Modificato da taiger
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni qua dentro, sono di uno squallore vomitevole.

 

Troppo facile rispondere alle paraculate gratuite che arrivano.

 

Ma nel vostro vomito vi ci lascio.

 

Io ci vado a vedere la partita, e sostenere la squadra, che come noi ha preso una immeritata botta oggi.

 

Nel frattempo, chi non viene allo stadio, è pregato di trovare uno che caccia i soldi nel mondo del calcio, di questi tempi, tanti auguri...

 

Una cosa e' non essere in grado, fare delle scelte sbagliate, avere dei risultati pessimi.

Altra cosa sta nell'esser preso per il culo, tramite determinati personaggi, che poi ridono di te.

Dovemo ritira fori i twitter e robe del genere? DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, putroppo Avenatti non si è riconfermato.

In alcuni momenti ci ha salvato un gran Falletti.

A me la squadra di quest'anno non dispiace, anche l'allenatore l'ha iniziata a fare girare bene.

 

Poi se per un tiro in porta del Perugia buttamo via società, giocatori beh, semo proprio un pubblico de merda.

La rosa ha un'ottima intelaiatura e alcuni ottimi elementi. Questo e' indubbio.

Ha anche alcune lacune che erano chiare e lampanti ma sulle quali la societa' non ha voluto o saputo intervenire.

 

Purtroppo per i giudizi dei tifosi alla fine contano i risultati, e i 2 derby persi contano come macigni. Ovvio che oggi e da qui a fine stagione tanti tifosi grideranno °via tutti°. E' comprensibile.

 

La speranza e' che la squadra ora sappia reagire perchè c è ancora una salvezza da conquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che dietro la ternana c'è una macchinazione perversa per cui la proprietà - che non esiste - delega alla bisogna a personaggi che o ce magnano..o fanno di tutto per godere delle disgrazie che volutamente provocano.

di fronte a questo non c'è più niente da sostenere o partita da vedere.

non c'è la più minima credibilità.

solo VOMITO.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, putroppo Avenatti non si è riconfermato.

In alcuni momenti ci ha salvato un gran Falletti.

A me la squadra di quest'anno non dispiace, anche l'allenatore l'ha iniziata a fare girare bene.

 

Poi se per un tiro in porta del Perugia buttamo via società, giocatori beh, semo proprio un pubblico de merda.

 

 

 

thomas per favore pensaci tu ,e' una doppia,tripla presa per il culo cosi .....

O ce pensa Thomas oppure famo che nel 2016 ce imparamo a tollerà chi la pensa diversamente senza tajaje la capoccia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea. Ce vorrebbe un po' de sano picchettaggio, mica violento, solo per convince i più resistenti che è meglio da un segnale forte, come un vuoto assoluto allo stadio può significare. E se lo penso io che me so "goduto" anche l'umiliazione della retrocessione in c2 ad opera del Fuligno insieme ad altri 6/700 sfigati, qualcosa di buono in questa idea ce lo vedo.

Da uno degli sfigati, quoto al 100% la tua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O ce pensa Thomas oppure famo che nel 2016 ce imparamo a tollerà chi la pensa diversamente senza tajaje la capoccia.

Tolleranza ok, ma quando è palese che stiamo leggendo un fake o un prezzolato, beh allora gli insulti ci stanno tutti!

 

UN SOLO COLPEVOLE, UNA SOLA RISPOSTA

 

0 PRESENZE E GIORNATA ROSSOVERDE SULLA GREPPA

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni qua dentro, sono di uno squallore vomitevole.

 

Troppo facile rispondere alle paraculate gratuite che arrivano.

 

Ma nel vostro vomito vi ci lascio.

 

Io ci vado a vedere la partita, e sostenere la squadra, che come noi ha preso una immeritata botta oggi.

 

Nel frattempo, chi non viene allo stadio, è pregato di trovare uno che caccia i soldi nel mondo del calcio, di questi tempi, tanti auguri...

Non perdere tempo qui, dovresti festeggiare il derby vinto oggi. Come minimo sei di Marsciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea. Ce vorrebbe un po' de sano picchettaggio, mica violento, solo per convince i più resistenti che è meglio da un segnale forte, come un vuoto assoluto allo stadio può significare. E se lo penso io che me so "goduto" anche l'umiliazione della retrocessione in c2 ad opera del Fuligno insieme ad altri 6/700 sfigati, qualcosa di buono in questa idea ce lo vedo.

Se po' fa un'assemblea, vota' democraticamente e poi tutti seguono la decisione della maggioranza (come una vorda co lu centralismo democratico).

 

Tutti fori dallo stadio e' un'idea, ma se po' anche fa tutti dentro e poi a un certo punto tutti escono. Me pare l'hanno fatto quelli dell'Arsenal qualche mese fa in protesta dell'aumento del prezzo de li bijetti e abbonamenti.

 

Ma poi visto che il problema principale e' la Societa', forse e' mejo manifesta' direttamente sotto Via Aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paai non comprà un attaccante, visto che speravi in avenatti... ma non comprà un terzino con Vitale in odore di operazione è da manicomio !!!

Poi lasciamo perde che questi c'hanno un bucio de culo grosso come porta romana !!! Ma come cazzzo se fa??? Cacci Acri in pieno calciomercato compri Troianello che non serva ad un cazzo... se non per sostituire Ceravolo in caso de cessione... compri Santacroce che sarà pronto a Giugno!!!

Te comporti a cazzo con Masi.... ma vaffanculo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.