Vai al contenuto
cesenticerqua

TRIPLICE FISCHIO FINALE

Messaggi raccomandati

Rispondo a te,ma come potrei risponde a chiunque...ma c'è voluto un derby per scrivere queste cose?ma quando abbiamo abbandonato lo stadio di Marcianise(capito chi?)sullo 0-4....quella non e'una umiliazione?ma di cosa ti meravigli....ma se perdemo col Brescia, Vercelli,e nn con la merda che cosa cambiava?

Il nulla,oggi vi lamentate tutti,quando avevo scritto che nonostante tutto (ero allo stadio ma senza entusiasmo )so stato preso a paraculate e battibeccato con più di qualcuno...quando segnamo in casa manco esulto ...l'entusiasmo e'andato via....regna l'indifferenza pur stando su quei gradoni.

C'e'bisogno di dirlo oggi,che e'cambiato da Marcianise, che e' cambiato dalla partita persa 0-3 con l'Avellino in casa, lo 0-4...di Cesena....

Che cosa e'cambiato?solo la squadra avversaria che si chiama perugia e non Brescia o Vercelli....

Capisco li commenti a caldo, poi vojo dì cesenti non è il tipo di tifoso che diserterà lo stadio, almeno credo.

Parlando in generale ti rispondo che dopo lu 0a4 a marcianise dopo 2 anni la gente è armontata su lu carro!!

E continuo a ripetere che se il carro ripassera la gente è pronta a salire per l'ennesima volta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la decisione di riscrivere in questo forum solo a salvezza raggiunta.La delusione e la rabbia mi stanno logorando cpme certi discorsi inaccettabili.Auguro ai proprietari di questo sodalizio di dover svendere la società per gravissimi problemi di salute,non prima di aver vissuto la dipartita dei ben noti collaboratori del capoluogo piceno.

Che ve potesse pijavve un brutto male a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, per quanto mi riguarda, la situazione ha due colpevoli: un padre e un figlio. Edo e Simone? No : mio padre e mio figlio. Il primo che mi portava allo stadio da quando avevo 5 anni, facendomi venire la passione, il secondo che - dopo che mi era del tutto passata nei 7 anni della vergogna marchigiana - mi ha costretto a ritornare allo stadio proprio l'anno della promozione con Toscano. E lì è' maledettamente ritornata, anche perché in quel periodo non c'erano tracce longariniane ne' gemellari. Ora si ritorna come prima. Sparizione finché non se ne andranno.ci sono riuscito per sette anni, si si può riuscire anche ora.

Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo andiamo scrivendo? Abbiamo giocato meglio dei morti biancorossi? Sticazzi! Abbiamo un squadra di mozzarelle altro che fere! Non le ricordate più le fere, questo è il dramma. Cacciare i Longarini unico pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.