Vai al contenuto
boe

SIETE MERDE non tifosi !!!

Messaggi raccomandati

Complimenti a quei luridi Perugini che ieri in tribuna hanno inveito contro i bambini della Ternana che avevano appena fatto la partita con i bambini del Perugia ... Un paio di merde umane si sono ben distinte !!!

E' stato necessario l'intervento della polizia e degli stewart ...

Vi Auguro tanta sofferenza !!

 

SCHIFOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle due merde se copriva pure la faccia co la sciarpa dopo che aveva fatto lo splendido coi bambini... Atteggiamento da merda vera... Tipico dei conigli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste settimane per vari motivi sono tornati ai vecchi fasti di sempre.

 

Conigli, vigliacchi, poco numerosi, scoloriti, brutti, silenziosi, senza uno straccio di coreografia..

Se la prendono con la squadra dei giovanissimi in Tribuna....ma ce rendemo conto????

Cosi come poi mettono fuori dal Ranking Regionale le pisicne dello stadio di Terni xche senno i loro impianti perderebbero tutte le assegnazioni di competizioni, regionalie nazionali.

So tornati in gradissima forma....so semrpe loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare tra i leoni dell'alta umbria quel tizio mangiacarote situato in tribuna alto 1,30cm con addosso un sacco a pelo(invece di un cappotto vista la statura) che si e' messo a correre ed inveire contro la nostra tofoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tante restrizioni sono diventati leoni...ma che doveva fa quel coniglio esaltato? Gli avevano per caso rubato la carota? Dalla foto che gira con quelle rosciole lo svordicazolle de Todi mette paura...MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono che la squadra era degli esordienti non dei giovanisismi....

vabbe squadra dela Ternana di ragazzetti di 12 13 anni o giu di li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre i conigli perugini si distinguono per il saper scrivere bene delle pezze bianche ed inveire contro ragazzini e contro famigliole all'autogrill. Nulla di nuovo, solite merde.

L'indifferenza è la miglior arma contro questi schifosi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tante restrizioni sono diventati leoni...ma che doveva fa quel coniglio esaltato? Gli avevano per caso rubato la carota? Dalla foto che gira con quelle rosciole lo svordicazolle de Todi mette paura...MERDE

diciamo che da Massa Martana a Ponte San Giovanni sono un po' tutti dei contadini zappaterra e analfabeti........(non a caso in quelle zone ci sono tutte collinette adatte per il loro lavoro,ossia arare i campi e da da magna' a li coniji come loro)

poi magicamente hanno scoperto il progresso tecnologico delle fabbriche grazie alle nostre acciaierie e come per incanto sono emigrati nella "gonga" come dicono loro in cerca di un lavoro piu' gratificante.

e parecchie di quelle merde sono venute giu',sputando nel piatto dove mangiavano,senno' a quest'ora stavano a batte la fame con la pertica!!!

 

 

straccia de contadini zappaterra!!

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendente da gente che si vanta di aver rubato uno striscione in 100 contro in dieci ed ancora lo espone? Ma che pretendete da gente che se la prende con una squadra di giovani ciclisti o fa gli agguati a famiglie in un autogrill? Il problema siamo noi invece che ci critichiamo e non prendiamo mai il buono. Siamo 100 1000 10000? Ieri ho sentito un gran tifo dei tifosi rossoverdi al Curi ed apprezzato la bellissima iniziativa dei ragazzi della Nord allo Scalo. Si chiama aggregazione cosa che puntualmente siamo capaci, anzi siete, di smerdare dato che facebook soprattutto ha dato parola a tutti creando certi gruppi da vomito per come la vedo io (qualche mongoloide gira pure qui ma può essere scambiato per fake quindi non saprei giudicare). Basterebbe tanto poco specchiasse, loro in 12000 hanno fatto ride tutti, cerchiamo di vedere quel poco di buono che c'è, perchè c'è ed io personalmente ho visto del buono ieri nei tifosi al Curi ed in quelli che hanno fatto il bell'evento allo Scalo

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendente da gente che si vanta di aver rubato uno striscione in 100 contro in dieci ed ancora lo espone? Ma che pretendete da gente che se la prende con una squadra di giovani ciclisti o fa gli agguati a famiglie in un autogrill? Il problema siamo noi invece che ci critichiamo e non prendiamo mai il buono. Siamo 100 1000 10000? Ieri ho sentito un gran tifo dei tifosi rossoverdi al Curi ed apprezzato la bellissima iniziativa dei ragazzi della Nord allo Scalo. Si chiama aggregazione cosa che puntualmente siamo capaci, anzi siete, di smerdare dato che facebook soprattutto ha dato parola a tutti creando certi gruppi da vomito per come la vedo io (qualche mongoloide gira pure qui ma può essere scambiato per fake quindi non saprei giudicare). Basterebbe tanto poco specchiasse, loro in 12000 hanno fatto ride tutti, cerchiamo di vedere quel poco di buono che c'è, perchè c'è ed io personalmente ho visto del buono ieri nei tifosi al Curi ed in quelli che hanno fatto il bell'evento allo Scalo

ieri su sky si sentivano continuamente i nostri tifosi cantare. I loro ogni tanto, comunque piú muti che chiassosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che da Massa Martana a Ponte San Giovanni sono un po' tutti dei contadini zappaterra e analfabeti........(non a caso in quelle zone ci sono tutte collinette adatte per il loro lavoro,ossia arare i campi e da da magna' a li coniji come loro)

poi magicamente hanno scoperto il progresso tecnologico delle fabbriche grazie alle nostre acciaierie e come per incanto sono emigrati nella "gonga" come dicono loro in cerca di un lavoro piu' gratificante.

e parecchie di quelle merde sono venute giu',sputando nel piatto dove mangiavano,senno' a quest'ora stavano a batte la fame con la pertica!!!

 

 

straccia de contadini zappaterra!!

Calma!

Mio padre ha lavorato alla Terninoss e andava a viale Brin e m'ha portato al Liberati da quando c'avevo 10 anni!

Non tutti dalle mie parti sono come dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendente da gente che si vanta di aver rubato uno striscione in 100 contro in dieci ed ancora lo espone? Ma che pretendete da gente che se la prende con una squadra di giovani ciclisti o fa gli agguati a famiglie in un autogrill? Il problema siamo noi invece che ci critichiamo e non prendiamo mai il buono. Siamo 100 1000 10000? Ieri ho sentito un gran tifo dei tifosi rossoverdi al Curi ed apprezzato la bellissima iniziativa dei ragazzi della Nord allo Scalo. Si chiama aggregazione cosa che puntualmente siamo capaci, anzi siete, di smerdare dato che facebook soprattutto ha dato parola a tutti creando certi gruppi da vomito per come la vedo io (qualche mongoloide gira pure qui ma può essere scambiato per fake quindi non saprei giudicare). Basterebbe tanto poco specchiasse, loro in 12000 hanno fatto ride tutti, cerchiamo di vedere quel poco di buono che c'è, perchè c'è ed io personalmente ho visto del buono ieri nei tifosi al Curi ed in quelli che hanno fatto il bell'evento allo Scalo

 

la liberta' di parola non e' sempre cosa giusta caro Scoppea,specialmente quando non ci si rende conto di ridicolizzare un intera tifoseria con le proprie parole,o autoproclamarsi capo dei capi ... Fin quando si fa chiacchiere da sottobar del propio orticello ok,ma che venga messo in primo piano quello successo in curva nord ieri scatenando la più' assurde e disarmanti domande come stanno facendo ora mi fa incazzare !! CHIUDETE QUELLA PAGINA O RENDETELA PRIVATA

Una storia di oltre 35 anni non merita che venga messa in ridicolo cosi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma!

Mio padre ha lavorato alla Terninoss e andava a viale Brin e m'ha portato al Liberati da quando c'avevo 10 anni!

Non tutti dalle mie parti sono come dici tu!

non tutti,quasi tutti si....

purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli dell'alta Umbria so quelli de San Giustino e Città di Castello....cioè l'Alto tevere, che per gran parte del territorio rivendica la propria autonomia rispetto alla provincia di PG.....

 

stanno sul cazzo quasi a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli dell'alta Umbria so quelli de San Giustino e Città di Castello....cioè l'Alto tevere, che per gran parte del territorio rivendica la propria autonomia rispetto alla provincia di PG.....

 

stanno sul cazzo quasi a tutti!

si Franco ,hai ragione...

intendevo "alta Umbria" rispetto a noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono che la squadra era degli esordienti non dei giovanisismi....

vabbe squadra dela Ternana di ragazzetti di 12 13 anni o giu di li....

era la ternana 2005....hanno 11 anni da compiere!!!

Fanno schifo......sotto tutti i punti di vista!!!

Ma se sa che se la pijano sempre con bambini, ciclisti e donne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli dell'alta Umbria so quelli de San Giustino e Città di Castello....cioè l'Alto tevere, che per gran parte del territorio rivendica la propria autonomia rispetto alla provincia di PG.....

 

stanno sul cazzo quasi a tutti!

eh tutti covano la sua serpe in seno come s'è visto da certi messaggi issati nella conigliera... Non me ne vogliamo i simpatizzanti del celtic a me piace il lealismo... Va beh l'Umbria é piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendente da gente che si vanta di aver rubato uno striscione in 100 contro in dieci ed ancora lo espone? Ma che pretendete da gente che se la prende con una squadra di giovani ciclisti o fa gli agguati a famiglie in un autogrill? Il problema siamo noi invece che ci critichiamo e non prendiamo mai il buono. Siamo 100 1000 10000? Ieri ho sentito un gran tifo dei tifosi rossoverdi al Curi ed apprezzato la bellissima iniziativa dei ragazzi della Nord allo Scalo. Si chiama aggregazione cosa che puntualmente siamo capaci, anzi siete, di smerdare dato che facebook soprattutto ha dato parola a tutti creando certi gruppi da vomito per come la vedo io (qualche mongoloide gira pure qui ma può essere scambiato per fake quindi non saprei giudicare). Basterebbe tanto poco specchiasse, loro in 12000 hanno fatto ride tutti, cerchiamo di vedere quel poco di buono che c'è, perchè c'è ed io personalmente ho visto del buono ieri nei tifosi al Curi ed in quelli che hanno fatto il bell'evento allo Scalo

Perfetto scoppy

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibili questi sempre impuniti... Allo stewart, che era di Terni, gli chiedevamo de aprì quel cazzo de cancello e pure lui ce diceva se fosse stato per me pure pure... Poi vedi sempre la digos che c'ha due pesi e due misure... questi hanno rotto il cazzo de esse così spocchiosi e altolocati, sti scucchioni de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.