Vai al contenuto
ternano_84

Punto della situazione

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesimo derby dove usciamo sconfitti,era l'ultima chance per la squadra di dimostrare qualcosa di importante nei confronti di chi ancora ci mette faccia e culo!!ma sopratutto era il derby dell'umbria uno dei più sentiti d'Italia(detto da sky),per l'ennesima volta ci presentiamo ad un derby con una società targata longarini.

La squadra nel primo tempo affronta il perugia nel modo giusto,ma spreca con ceravolo la buona occasione di passare in vantaggio,un perugia ridicolo sia nel primo che nel secondo tempo,nel dubbio non ci dice mai bene una volta,e alla fine si esce sconfitti.

Breda che come da alcune partite ci mette del suo,non fa nulla oltre quello che caccia casa,sbaglia nella partita col bari,ha sbagliato con lo Spezia...

Il colpo e'grosso sia per la squadra,ma soprattutto per noi tifosi rossoverdi,delusi e arrabbiati come non mai nei confronti di tutti,come giusto che sia..

Ma come altri fanno inversione U,altri giustamente mollano esasperati dalla ternana by longarini...

Ora ci ritroviamo i cocci di una situazione distrutta in ogni ambito,il presidente tanto osannato da Andrea82,sparito...tornati al comando il duo Olivaro più Masticone,siamo tornati al peggio del peggio per terni...

Al cancro non c'è mai fine UMILIAZIONI SU UMILIAZIONI,me le ricordo tutte...ho perso la faccia tante volte...oramai ci sono abituato,ma il cuore sanguina la ferita e'aperta,il ternano non si sente rappresentato da tali individui che stanno lì per scopi altrui...

Terni anche se ripetitivo vive di calcio e di passione lo siamo stati e sempre lo saremo...

Mi spiace che già dall'inizio si poteva essere tutti uniti contro longarini il Topic sulla fiducia ha fatto sbancare la testa a qualcuno...ma meglio tardi che mai...ora tutti uniti contro tale cancro...

Va sconfitto...se non ci riusciremo l'importante e'aver lottato...

Semo fatti d'acciaio e non de cioccolata...

Pur senza entusiasmo da tanto (con annesse paraculate di qualcuno)sabato starò li su quei gradoni...

Terni e'la mia città, Rossoverde il mio color,lo stadio e'il mio/nostro e non lo lascio per nessun motivo.

So più duro dell'acciaio LONGARINI!!!!

TI SCHIFIAMO SEMPRE!!!

VATTENE DA TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.