Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

Tutti che ce ringraziano... :D

Oggi stavo a sentì un programma chiamato "lo sfogatoio" che trasmettono in una radio qui del Veneto ed un radioascoltatore ha lasciato un messaggio di ringraziamento per la Ternana.... Perché col gol all'ultimo ha salvato matematicamente il Vicenza. Dopo di che il conduttore tale "Fedro" ex grande fratello, ha detto che lui ci conosce bene e che Semo cattivi come tifoseria :D e poi a parlare dei colori bellissimi e unici.

 

Ps: ho sbagliato a scrivere qui... Penso sia il caso di spostare il messaggio su anticipi e posticipi. :)

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie figure del cazzo sono in relazione alle tue stronzate che spari ogniqualvolta che intervieni...

sperando sempre che qualcuno spinga "il bottone magico" per farti fuori.

salutami Breda.

come puoi ben vedere, io intervengo raramente, quindi penso che sopravviverei a una eventuale (immeritata) espulsione. Più difficile sarebbe se accadesse a te...che cazzo faresti poi tutto il giorno a Terni? Manco te potresti buttà nel Nera perché l'acqua è troppo bassa...dovresti semmai provà su da Marmore alto...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi ben vedere, io intervengo raramente, quindi penso che sopravviverei a una eventuale (immeritata) espulsione. Più difficile sarebbe se accadesse a te...che cazzo faresti poi tutto il giorno a Terni? Manco te potresti buttà nel Nera perché l'acqua è troppo bassa...dovresti semmai provà su da Marmore alto...

sinceramente cominci a rompe un po' troppo li cojoni, ma non c avete un forum X sfogarti in quella palude de merda?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era facile prevedere che quest'anno per l'ottavo posto ci sarebbero voluti circa 65 punti. E chissà se bastano.

 

Noi l'ultimissima occasione per una clamorosa rimonta l'abbiamo persa tra fine febbraio e inizio marzo quando in una settimana abbiamo perso 3 "scontri diretti" con Spezia, Bari e PG. Li ci sarebbero voluti almeno 3 pareggi per continuare a sognare. (Anche se col senno del poi sappiamo che non sarebbero bastate nemmeno 3 vittorie).

 

Poco male. Noi il nostro miracolo l'abbiamo fatto salvandoci alla terzultima giornata. E' un miracolo se si considera che:

1) siamo partiti con 5 giornate di ritardo,

2) la squadra è senza presidente, Dg e Ds,

3) praticamente non abbiamo fatto il mercato di gennaio, anzi la squadra è stata sabotata escludendo un difensore valido per uno che... vabbe' lasciamo perde.

sul difensore valido parlo del Masi visto in questa stagione ho seri dubbi..abbiamo perso sistematicamente ogni volta che ha giocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente cominci a rompe un po' troppo li cojoni, ma non c avete un forum X sfogarti in quella palude de merda?

...eccone 'nandro...

 

Effettivamente la palude pontina un po' de merda puzza (poco però eh), del resto che vuoi...era popolata de zanzare e tafàni!

 

Quello che stupisce è il territorio ternano, dove invece si stà a meraviglia nonostante sia popolato da soggetti come te (per fortuna un'infima minoranza).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi ben vedere, io intervengo raramente, quindi penso che sopravviverei a una eventuale (immeritata) espulsione. Più difficile sarebbe se accadesse a te...che cazzo faresti poi tutto il giorno a Terni? Manco te potresti buttà nel Nera perché l'acqua è troppo bassa...dovresti semmai provà su da Marmore alto...

provaci te a buttarti dalla cascata fenomeno,non faresti un soldo di danno a te stesso e contribuiresti in maniera significativa a rendere piu' pulito il forum..

ma probabilmente non riusciresti nemmeno ad ammazzarti in questo modo perché Marmore(alto come dici te caro pontino dei miei stivali) manco sai dove sta di casa.

Ora che ci hai illuminato per mesi con le tue perle di saggezza su Breda perché non te sciacqui dai coglioni?magari avrai interessi per altri forum per intervenire con le tue logorroiche e stucchevoli disquisizioni tecnico-tattiche,con la tua parlantina da saputello-snob.

PS:tranquillo che io a Terni il tempo lo riempio bene comunque vada,piuttosto te che intervieni di notte dicci un po' cosa fai a parte rompere il cazzo qui dentro?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eccone 'nandro...

 

Effettivamente la palude pontina un po' de merda puzza (poco però eh), del resto che vuoi...era popolata de zanzare e tafàni!

 

Quello che stupisce è il territorio ternano, dove invece si stà a meraviglia nonostante sia popolato da soggetti come te (per fortuna un'infima minoranza).

SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provaci te a buttarti dalla cascata fenomeno,non faresti un soldo di danno a te stesso e contribuiresti in maniera significativa a rendere piu' pulito il forum..

ma probabilmente non riusciresti nemmeno ad ammazzarti in questo modo perché Marmore(alto come dici te caro pontino dei miei stivali) manco sai dove sta di casa.

Ora che ci hai illuminato per mesi con le tue perle di saggezza su Breda perché non te sciacqui dai coglioni?magari avrai interessi per altri forum per intervenire con le tue logorroiche e stucchevoli disquisizioni tecnico-tattiche,con la tua parlantina da saputello-snob.

PS:tranquillo che io a Terni il tempo lo riempio bene comunque vada,piuttosto te che intervieni di notte dicci un po' cosa fai a parte rompere il cazzo qui dentro?

Si si, lo so bene dov'è Marmore, c'ho casa da quelle parti! :D Alto/basso si fa per distinguere i due belvedere...de solito quelli come te se buttano da quello alto.

 

Vuoi sapere cosa faccio di notte? Il "pappa"...si, insomma, "er magnaccia" (o non lo so come cazzo dite voi a Terni)...e mentre le mie "dipendenti" producono dico la mia anche su questo forum ma senza mai provocare/offendere per primo, mai. Questo non te lo ha insegnato mamma?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.