Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

特拉納 - 拉丁 LIVE fLom Stadio libeLo libeLati di Telni

Messaggi raccomandati

In quattro campionati fatti,sempre la stessa situazione a questo punto della stagione.Sò sfinito! Se penso che stamo ancora a Marzo m'assale la depressione!

In ogni caso qualche segnale lo dovemo dà anche noi ,a prescindere da come andrà a finire.

A Lanciano con una situazione economica ridicola e lo smantellamento della squadra,viaggiano a ritno de promozione diretta.

Porcaccio iddio!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregi e difetti della Ternana di oggi contro il Latina analizzati nellintervista dopo partita allallenatore Roberto Breda. Ascoltate il suo giudizio nel video

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole a caldo, dopo la partita di Terni, del neo tecnico del Latina Carmine Gautieri, al suo esordio in panchina. La sua analisi del pareggio a reti inviolate portato via dal Libero Liberati di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO ROTTO I COGLIONI che una tifoseria,un storia che vanta più' di oltre 30 anni venga sputtana e messa in ridicolo da un branco di frustati mitomani su internet che non si rendono conto di quello che stanno dicendo,andassero a dai diretti interessati a dire in faccia certe cose,VERGOGNA !!!!!!

 

 

 

 

Ecco questo e' l'unico commento che faccio oggi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora diro' una cosa impopolare cui seguiranno vagonate de paraculate (suppongo)... pero' la dico uguale:

credo sia ora di finilla co sta storia dei 2 derby persi, e su... ormai l'abbiamo persi, punto e basta. E che cazzo.

Famocene una ragione e cerchiamo de spinge sti ragazzi e Breda verso la salvezza che (almeno per me) conta MOLTO MA MOLTO de piu' dei du derby (anche se rispetto chi la pensa diversamente, ci mancherebbe). Questi ragazzi stanno ottenendo i risulati migliori da 4 anni a questa parte, damoje na mano no? Molti di loro il prossimo anno se ne andranno... semo noi che c'artovamo in Lega pro, non loro. Quindi cerchiamo di sostenerli, e' interesse nostro.

(ecco... mo me metto l'elmetto :(:D )

I risultati migliori da 4 anni a questa parte?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, il link all'intervista di Roberto Breda era errato, questo è corretto:

 

Pregi e difetti della Ternana di oggi contro il Latina analizzati nellintervista dopo partita allallenatore Roberto Breda. Ascoltate il suo giudizio nel video

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto distrattamente la sintesi.

Ma chi è quell'handicappato dei nostri che a fine partita non riesce a calciare una palla in area???

Manco in prima categoria una cosa del genere....

Mesa' che te riferisci a Signorelli. Quella palla se colpita bene era gol. E dire che PARE che Signorelli abbia un buon tiro.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati noni con una squadra da lega pro

9? me sembrava un po' meno... ad ogno modo ora ricordo... ma in realta' eravamo tipo 15-16mi per tutto il ritono poi tra chi ha mollato e la nostra vittoria alla fine ne abbiamo superate 4-5 all'utima giornata... pero' in realta ce semo salvati alla penultima me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9? me sembrava un po' meno... ad ogno modo ora ricordo... ma in realta' eravamo tipo 15-16mi per tutto il ritono poi tra chi ha mollato e la nostra vittoria alla fine ne abbiamo superate 4-5 all'utima giornata... pero' in realta ce semo salvati alla penultima me pare...

Ma che stai a scherza'?

 

C'era il grande condottiero in panchina, non scherza' con i revisionismi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9? me sembrava un po' meno... ad ogno modo ora ricordo... ma in realta' eravamo tipo 15-16mi per tutto il ritono poi tra chi ha mollato e la nostra vittoria alla fine ne abbiamo superate 4-5 all'utima giornata... pero' in realta ce semo salvati alla penultima me pare...

Magari informati un po' meglio prima di dare giudizi perentori , hai cappellato non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa' che te riferisci a Signorelli. Quella palla se colpita bene era gol. E dire che PARE che Signorelli abbia un buon tiro.

Ah ecco, Signorelli, che ha fatto pure la serie A, non riesce a colpire degnamente una palla del genere...ora capisco perché non gioca, manco li fondamentali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i consueti commenti a caldo...senza peli sulla lingua!

 

Quoto gigi manini , ha detto cose sensate secondo il mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa' che te riferisci a Signorelli. Quella palla se colpita bene era gol. E dire che PARE che Signorelli abbia un buon tiro.

peccato che tutte le volte che e' stato impiegato in campo non ha dimostrato nulla,

"PARE"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nel 2013-2013 siamo arrivati noni a 53 punti a parimerito con Bari, Padova e Crotone. Nello spazio di 4 punti c'erano 10 squadre, mezza serie B. Considernado che pareggiamo la penutlima da Ascoli e vincemmo l'ultima in casa con il Padova, si e no ci salvammo alla penultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nel 2013-2013 siamo arrivati noni a 53 punti a parimerito con Bari, Padova e Crotone. Nello spazio di 4 punti c'erano 10 squadre, mezza serie B. Considernado che pareggiamo la penutlima da Ascoli e vincemmo l'ultima in casa con il Padova, si e no ci salvammo alla penultima.

Esatto... per me quell'anno e' in linea con i 2 seguenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pietro do sta? Ancora a pesca de coregoni? Ma non era partita persa sicuro per movimenti strani in quel dell'agro pontino? Tutti qui da noi vengono li perugini a fasse una vita sociale..

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK MI AVETE SGAMATO.... IL MIO NICK NON ELA CASUALE!!!!! STIAMO TLATTANDO MA LONGALINI E' UN TIPO TOSTO!!!... VUOLE IL BENE DELLA TELNANA E NON LA SVENDE... POSSO AFFELMALE CHE 10 MLN SONO TLOPPI TLOPPI MA STIAMO LAVOLANO IN FLETTA!!! FOLZA FELE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.