Vai al contenuto
hermanos

In trasferta buio assoluto

Messaggi raccomandati

Oggi per l'ennesima volta mi è venuta la gastrite.

Premesso che non vedendo giocare Jimenez ,ho fatto i dovuti scongiuri, devo dire che ho visto una buona Ternana fino alla rete di Zampagna,con un buon possesso palla ed ottimi fraseggi di prima.Poi ottenuta la rete ,la squadra si è spenta quasi avesse paura di perdere,arretrando il baricentro e concedendo il pallino del gioco alla Salernitana ,fino a quel punto annikilita e poca cosa.

Mi chiedo come è possibile che sullo zero a zero giochiamo bene, impostiamo ed appena segniamo ci chiudiamo ? avrei capito un simile atteggiamento se avessimo fatto il 2 a 0 o se ci fosse stato un calo atletico ma cosi non è stato,per cui è un atteggiamento magari richiesto dal Mister,non si possono perdere simili partite .

Secondo punto: sulla seconda rete Bombardini si è bevuto credo Grava a destra (sinistra nostra)e sul traversone su Bogdani(unica punta centrale) ha dovuto chiudere Nicola ,ma scusate dove cazzo stavano Terni e Paci?negli spogliatoi ?Paci è fuori condizione, lo si vede lontano un miglio, deve rifiatare se vuole evitare brutte figure ,nel secondo tempo ha rimediato pure l'ammonizione(speriamo non sia diffidato) e Bogdani lo ha fatto ammattire persino sulla fascia.Occorre un sostituto alla sua altezza in quanto oggi abbiamo fatto fare un figurone ad una squadra mediocre che domenica scorsa ha rischiato di essere seppellita di reti in casa ,dal Treviso.

Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta(escluso la punizione di Zampagna) e con questa media fuori casa ,se non ci rinforziamo 'ndo cazzo annamo.

Terzo punto:ma cosa cazzo mangiano? nessuno che riusciva a mettere un palloneal centro della difesa ne dalle fascie ne su palle inattive tutte erano preda del difensoreesterno loro ,sembrava lo facessero apposta.beretta falli allenare ia allenamento sui cross

Speriamo che la societa' sia vigile prendendo quei 2/3 rinforzi necessari a fare il salto di qualita' e magari cedendo quei giocatori o poco utilizzati o non adatti(Frara).

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paci in diffida? Meglio, cucì se riposa...

 

E' ormai chiaro che quando Nicola non è in grande giornata, la difesa ne risente in modo impressionante.

 

Inoltre senza Scarlato al centro Grava non riesce a giocare a livelli accettabili e commette evidenti errori tattici, come sul secondo gol quando di è perso Bombardini)

 

Tutta la squadra, ma Kharjia in particolare, ha sofferto particolarmente le condizioni del campo, veramente in condizioni pietose.

 

Sul primo gol secondo me Brunner non ha responsabilità determinanti: l'uscita di pugno era più che giustificata. Quel che non è funzionato è che Di Vicino, per piazzare il pallone all'incrocio dei pali, non è stato disturbato da nessuno: lì sarebbe dovuto stare Nicola...

 

Speriamo che sia una sconfitta salutare, che permetta al mister di preparare al meglio la trasferta di Bergamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete un centrocampo ed un attacco molto buoni, ma la difesa è un pò da rivedere, come già detto in un altro topic, ieri nel secondo tempo, Bogdani prendeva palla a centrocampo e da solo ne saltava 3 o 4, mantenendo il possesso palla e facendo salire la Salernitana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che paci era diffidato... qualcuno confermi o meno.

Si, Paci era in diffida e quindi salta la prosssima, e in questa settimana va in diffida anche kahja (4° ammonizione) :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa scandalosa, ma siamo cosi certi che non sia una mezza cappella di brunner sul primo gol.Sia ben chiaro che la dsconfitta e da attribuire a tutta la squadra e non solo all'errore di brunner.

ma mi chiedo...come è possibile che non si riesca mai(in tutte le partite) a fare un cross decente sia da azione o da corner!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difesa scandalosa, ma siamo cosi certi che non sia una mezza cappella di brunner sul primo gol.Sia ben chiaro che la dsconfitta e da attribuire a tutta la squadra e non solo all'errore di brunner.

ma mi chiedo...come è possibile che non si riesca mai(in tutte le partite) a fare un cross decente sia da azione o da corner!!!

No è colpa de Marconne!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.