Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

partita che fa una puzza da qui a Trieste,premesso che non ho visto ancora le immagini..

sara' ma questi risultati non mi convincono.

cioè..famme capì...il milan s'è venduto la partita con l'Empoli???

 

Ma dai...su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..famme capì...il milan s'è venduto la partita con l'Empoli???

 

Ma dai...su...

lo posso pensare?

c'e' ancora grazie a dio la liberta' di pensiero,a me sinceramente questo duello tra crotone ed empoli per non retrocedere non mi convince,cosa vuoi che ti dica,saro' sicuramente prevenuto io..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..famme capì...il milan s'è venduto la partita con l'Empoli???

 

Ma dai...su...

È tutto un complotto dei cinesi.

 

L'acquisto del Milan è un depistaggio, in realtà puntano a controllare l'Empoli.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha si, confelmo l'indisclezione....

 

Mamma mia che emozioni oggi a San Siro, bardasci. E' successo di tutto. Ho perso 2 anni di vita, credetemi. Un week end da incorniciare: Vittoria della Ternana ed Empoli che dopo Firenze espugna Milano. Stupendo!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che fa una puzza da qui a Trieste,premesso che non ho visto ancora le immagini..

sara' ma questi risultati non mi convincono.

in realtà il risultato è più strano sulla carta che per quello che s'è visto in campo, altrimenti si sono dimenticati di avvertire donnarumma (portiere che ha le carte in regola per diventare il più forte di tutti i tempi) e ocampos per la traversa. nel calcio c'è tanto di marcio, ma le milanesi non di rado giocano senza motivazione, con uno strano appagamento che se le seguissi in televisione te farebbe cambià canale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Sul campo Milan e Empoli si sono affrontate a tutto campo, senza esclusione di colpi.....

Vi lascio, vado al Castellani perchè fra un po' arrivano i ragazzi e vogliamo accoglierli come si deve.

 

Buona serata, bardasci! Empoli e Ternana olèèèèèèè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo posso pensare?

c'e' ancora grazie a dio la liberta' di pensiero,a me sinceramente questo duello tra crotone ed empoli per non retrocedere non mi convince,cosa vuoi che ti dica,saro' sicuramente prevenuto io..

eh come no...subito dopo le scie chimiche ci sta il milan che vende la partita allempoli..

Nb: per ravvivare la lotta salvezza la spectre e le ong consigliavano un risultato diverso..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine campionato succedono sempre sti risultati ma che sua solo bravura di Crotone e Empoli non ci crederò mai.....praticamente non stavano nemmeno a 20 punti prima de sto filotto:

Empoli- Pescara 1-1 ( guarda strano qui i 3 punti non l'hanno fatti

Fiorentina l'Empoli 1-2

Milan-empoli 1-2

Chievo-Crotone 1-2

Crotone-Inter 2-1

Torino - Crotone 1-1

Samp- Crotone 1-2

Tutta bravura de ste 2 squadre ridicole come Crotone e Empoli

Io un po de dubbi ce l'ho......mo e' rientrato anche il Genoa

Vedrete che mo inizierà a vincere qualche partita anche il Genoa.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni, da febbraio in avanti, ogni volta che si verifica un risultato a sorpresa è perché una delle due squadre si è venduta la partita. Sempre così. Per carità, ognuno dice e pensa quello che vuole, però alla lunga diventa pesante..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, date un'occhiata ai numeri della partita: Il Milan ha tirato 26 volte contro Skorupski! Ha preso un palo, ha sbagliato un rigore....Montella visibilmente contrariato a fine partita per la grossa occasione mancata....

Diciamo piuttosto che sia l'Empoli che il Crotone (2 provinciali con un budget ridicolo rispetto alle grandi) stanno tirando fuori tutto quello che hanno per rimanere in Paradiso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=VO1r1CM0qco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come no, certamente. ..

Chiudo qui, ossequi

piccate se te va...scie chimiche..le torri gemelle...la trilaterale...brr..

 

Manco l'hai vista la partita...3 miracoli di donnarumma..traversa al 90..

Ma de che stiamo a parla??

 

Ossequi poi...ma almeno non scrivete tutti uguale no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini in diretta su Diretta Premium.

non ho avuto la sensazione che la partita fosse addomesticata.

mi è sembrata una partita vera.

fra l'altro il Milan ci ha provato fino alla fine...che interesse aveva a perderla? visto che adesso rischia anche il posto in Europa League, che se avesse vinto ieri sarebbe stato quasi garantito...

la cosa un po' strana, questo sì, è che squadre ridicole per 2/3 di campionato, negli ultimi 2 mesi volano...quest'anno Empoli e Crotone, l'anno scorso il Carpi e in parte il Frosinone...

io lo dico da anni: un campionato a 20 squadre con 3 sole retrocessioni e senza playout è RIDICOLO.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini in diretta su Diretta Premium.

non ho avuto la sensazione che la partita fosse addomesticata.

mi è sembrata una partita vera.

fra l'altro il Milan ci ha provato fino alla fine...che interesse aveva a perderla? visto che adesso rischia anche il posto in Europa League, che se avesse vinto ieri sarebbe stato quasi garantito...

la cosa un po' strana, questo sì, è che squadre ridicole per 2/3 di campionato, negli ultimi 2 mesi volano...quest'anno Empoli e Crotone, l'anno scorso il Carpi e in parte il Frosinone...

io lo dico da anni: un campionato a 20 squadre con 3 sole retrocessioni e senza playout è RIDICOLO.

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoli, allora: Che vi devo dire? Ma il calcio è come la Vita, bardasci. A volte diamo il meglio di noi quando siamo con l'acqua alla gola. Quando i fatti che ci accadono stanno quasi per affondarci.....Io non ci vedo niente di strano in quel che stanno facendo Empoli e Crotone. Ricordatevi che partivano entrambe con allenatori esordienti, che han fatto fatica a capire inizialmente la categoria.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se volemo fa finta de gnente vabbe'...pero' sti risultati altro che strani...so' proprio confezionati-impacchettati ad arte con tanto de scommesse...ma l'avete fatti du conti ieri co' la vittori del'empoli e quella del crotone abbinate insieme ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo vedremo Crotone-Milan.....io non penso che Sunning delk'inter....o i cinesi del Milan se strappano i capelli se non fanno l"Europa league.....poi se dovremo senti lo scemo del villaggio che parla di allenatori nuovi per Crotone e Empoli......che non s"erano ambientati.....fate vobis!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque lasciamo perdere l'Empoli senno il "buono" si picca, ma secondo voi una squadra che a meta del ritorno aveva 15 punti come il Crotone, giocare in casa con l'Inter e trasferte con Chievo,Samp e Torino.....fare 10 punti su 12, può essere normale????

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque lasciamo perdere l'Empoli senno il "buono" si picca, ma secondo voi una squadra che a meta del ritorno aveva 15 punti come il Crotone, giocare in casa con l'Inter e trasferte con Chievo,Samp e Torino.....fare 10 punti su 12, può essere normale????

Secondo me sì.

 

L'Inter come si è visto può vincere o perdere con chiunque, le altre sono squadre senza obiettivi e motivazioni.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccate se te va...scie chimiche..le torri gemelle...la trilaterale...brr..

 

Manco l'hai vista la partita...3 miracoli di donnarumma..traversa al 90..

Ma de che stiamo a parla??

 

Ossequi poi...ma almeno non scrivete tutti uguale no?

nessuno si e' piccato qui,e' solo una mia opinione(giusta o sbagliata che sia)

un consiglio:rilassati ,mettiti sul divano con birra e pistacchi e guardati un buon film

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico da anni: un campionato a 20 squadre con 3 sole retrocessioni e senza playout è RIDICOLO.

Serve fare come in Lega Pro: 4 squadre ai playout, solo l'ultima retrocede direttamente.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che fa una puzza da qui a Trieste,premesso che non ho visto ancora le immagini..

sara' ma questi risultati non mi convincono.

E tu pensa che in B ci sono squadre che dopo un girone e mezzo marciavano a ritmo di retrocessione a piombo e ora invece vincono pure con le prime della classe...a me me puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.