Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Pro Vercelli, news, formazioni e ca**i vari

Messaggi raccomandati

Mazzoni

Zanon Vajlent Meccariello Vitale (se c'era Gonzales giocava lui...)

 

Signorelli

Palumbo Busellato (se c'era Coppola giocava lui...)

 

Falletti

 

Ceravolo Avenatti

Quando sono andato a che calcio vuoi ho proposto esattamente questo tipo di modulo... certo rimane fuori furlan, ma se deve giocà come sabato è meglio che rimanga fuori, e comunque si può passare a un 4 3 3 durante la partita senza sconvolgere difesa e centrocampo. Ovviamente Coppola e Busellato sono imprescindibili, e il terzo posto per esclusione lo darei a palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare invece che rifaremo un'altra volta il 4-2-3-1, con Zampa (!!) e Busellato in mezzo e Ceravolo solo in avanti....spero tanto vada bene ma nel caso contrario, a cui non voglio neanche pensare, saranno autorizzate paraculate vivissime al Roscio....Unica consolazione (veramente l'ajetto) fuori Gondo, ormai lui stesso in preda a crisi mistiche sul modo di stare in campo.

Io temo invece che a Gondo esterno non rinunci per nessuna ragione al mondo (ho fatto pure la rima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per par condicio se il mister riproporrà il modulo con i due centrocampisti centrali e vinciamo, saranno paraculati i sostenitori dei tre moschettieri a centrocampo (o meglio dei tre contro i due ovvio che vincono i tre )😂😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non sono i 2 o i 3 in mezzo. Per me i problemi sono i seguenti :

 

1) Gondo NON PUO E NON DEVE GIOCARE DA ESTERNO, se non c'è posto davanti lo metta in panchina per far posto a Grossi, Furlan, Janse o Belloni

 

2) A Valjent e a Grossi va trovato spazio (ovviamente in mezzo in difesa o in mezzo a centrocampo, mai da esterno)

 

3) Le punte DEVONO essere due, scegliesse il mister quali. Non siamo il Barcellona e non siamo in grado di essere pericolosi con una sola punta. Tanti cross che finiscono nel nulla.

 

Gondo ala non si puo' più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo mannerei in tribuna a posto de Troianiello, pensa te.

 

Io penso che sia una validissima alternativa davanti, come punta centrale. Non è colpa del ragazzo, non capisco perché "prendersela" con lui.

 

Troianiello non posso giudicarlo non avendolo mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso che sia una validissima alternativa davanti, come punta centrale.

Può darsi, ma come alternative davanti in panchina hai già Avenatti e Dugandzic. Se non altro sono di nostra proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, ma come alternative davanti in panchina hai già Avenatti e Dugandzic. Se non altro sono di nostra proprietà.

 

Si ma siccome è chiaro a tutti che nel caso di Gondo c'è qualche accordo di cui non siamo a conoscenza per il quale deve giocare, che almeno lo faccia giocare nel suo ruolo...

 

Tanto ormai abbiamo imparato che a questa proprietà di valorizzare economicamente i suoi giocatori non frega niente, di come si gestisce in modo sano una società di calcio non ne sanno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.