Vai al contenuto
torquemada

Ci salveremo ?

Messaggi raccomandati

Fortunatamente il Latina ha perso con una bella doppia espulsione nel finale. Rimane fermo a 40 punti ma puo' ancora salvarsi.

 

Ultime 4 gare:

 

Latina-Spezia

Crotone-Latina

Latina-Vicenza

Pescara-Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rischia di più la retrocessione diretta sono Modena e Latina, a meno di regalone del Crotone sabato al Modena. Al Crotone serve un punto per la A.

Noi 3 punti dobbiamo farli. Domenica contro il Como è la partita più facile per farli, le altre sono dure.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rischia di più la retrocessione diretta sono Modena e Latina, a meno di regalone del Crotone sabato al Modena. Al Crotone serve un punto per la A.

Noi 3 punti dobbiamo farli. Domenica contro il Como è la partita più facile per farli, le altre sono dure.

Io invece sono convinto che a Como perdiamo e anche molto male, la squadra ormai è a pezzi. La mia ultima speranza è l'ultima col Brescia. Confido solo nel fatto che il Brescia verrà a Terni quando sarà ormai fuori dai giochi e che i giocatori in campo (la società se gli verrà bene cercherà di perderla) riescano a raggiungere un tacito accordo. Se no siamo in Lega Pro. Con tanto di brindisi finale a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono convinto che a Como perdiamo e anche molto male, la squadra ormai è a pezzi. La mia ultima speranza è l'ultima col Brescia. Confido solo nel fatto che il Brescia verrà a Terni quando sarà ormai fuori dai giochi e che i giocatori in campo (la società se gli verrà bene cercherà di perderla) riescano a raggiungere un tacito accordo. Se no siamo in Lega Pro. Con tanto di brindisi finale a due.

certamente il Como visto contro il Cagliari non è avversario facile. Mi auguro che contino le motivazioni. Loro sono fuori dai giochi, noi dobbiamo fare i punti tranquillità. Potrebbe venire fuori un pari che comunque accetterei di buon grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non dico mai una parola contro perche' ne vengono dette gia' molte, quindi e' inutile che mi unisca al coro (che senso avrebbe aggiungere un "va tutti!" o un "merde" in piu'?)... cerco invece di fornire un contributo "pro-positivo" nel contesto che stiamo vivendo... non ho mai detto che chi contesta e' deficente... ma che sarebbe bello spinge la squadra a Como... ad esempio delle 1000 persone che stavano a PG (e che quindi avrano la tessera immagino) sarebbe importante averne 300 a Como, ecco questo dicevo...

Senza offesa, pensi VERAMENTE che a questa squadra e a questa societa' servano le 1000 persone che stavano a perugia?

 

Pensi che a questo allenatore che a perugia fa i cambi che ha fatto servano i 1000 (me compreso) che stavano a perugia?

 

Io dopo essere stato FREGATO per l'ennesima volta nella partita contro l'ascoli non ci casco piu' manco se ci pagano. il fattore pubblico non c'entra niente con questa squadra e con questo campionato.

 

Facciano la festa e se la godano. Ripeto: scena vista e rivista del campionato in cui siamo retrocessi da matematicamente salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono convinto che a Como perdiamo e anche molto male, la squadra ormai è a pezzi. La mia ultima speranza è l'ultima col Brescia. Confido solo nel fatto che il Brescia verrà a Terni quando sarà ormai fuori dai giochi e che i giocatori in campo (la società se gli verrà bene cercherà di perderla) riescano a raggiungere un tacito accordo. Se no siamo in Lega Pro. Con tanto di brindisi finale a due.

E' proprio cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano la festa e se la godano. Ripeto: scena vista e rivista del campionato in cui siamo retrocessi da matematicamente salvi.

Matematicamente salvi non eravamo. Come non lo siamo adesso, nonostante sia 1 mese che dicono che "e' praticamente fatta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rischia di più la retrocessione diretta sono Modena e Latina, a meno di regalone del Crotone sabato al Modena. Al Crotone serve un punto per la A.

Noi 3 punti dobbiamo farli. Domenica contro il Como è la partita più facile per farli, le altre sono dure.

FACILE!???

Lu Como non te regalà niente anzi secondo me approfittera di trovarsi difronte una squadra senza palle!!! Sarà una vetrina per i giovani calciatori che quest'anno si sono messi in evidenza!!

 

Quindi caro conte queste 4 partite che rimangono hanno tutte un coefficiente di difficoltà altissimo!!

 

Più attualmente la squadra è a stracci abbandonata a se stessa senza una società che in queste situazioni si faccia sentire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACILE!???

Lu Como non te regalà niente anzi secondo me approfittera di trovarsi difronte una squadra senza palle!!! Sarà una vetrina per i giovani calciatori che quest'anno si sono messi in evidenza!!

 

Quindi caro conte queste 4 partite che rimangono hanno tutte un coefficiente di difficoltà altissimo!!

 

Più attualmente la squadra è a stracci abbandonata a se stessa senza una società che in queste situazioni si faccia sentire!!!

E' un comparativo. La più facile tra le quattro, non facile in assoluto. Le altre tre sono molto più difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domenica è delicatissima ,la posta in palio per noi è fondamentale. .ho però il terrore che si possa ripetere un Cremona bis del 2006. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente il Como visto contro il Cagliari non è avversario facile. Mi auguro che contino le motivazioni. Loro sono fuori dai giochi, noi dobbiamo fare i punti tranquillità. Potrebbe venire fuori un pari che comunque accetterei di buon grado.

si si ,come no...,vedrai domenica prossima come sara' facile a Como.......

e' tutto facile e semplice per noi a conti fatti,facciamo tabelline,statistiche play off e cazzi vari,poi dove andiamo ci abbuschiamo a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non dico mai una parola contro perche' ne vengono dette gia' molte, quindi e' inutile che mi unisca al coro (che senso avrebbe aggiungere un "va tutti!" o un "merde" in piu'?)... cerco invece di fornire un contributo "pro-positivo" nel contesto che stiamo vivendo... non ho mai detto che chi contesta e' deficente... ma che sarebbe bello spinge la squadra a Como... ad esempio delle 1000 persone che stavano a PG (e che quindi avrano la tessera immagino) sarebbe importante averne 300 a Como, ecco questo dicevo...

Il tuo contributo positivo....ma che ci sta di positivo un tutti questi anni?qui c'è la merda più la smuovi più puzza,ti resta difficile contestare questa dirigenza in realtà perché anche te (nn e'una pecca)sei uno di quelli che basta che vede un pallone e la serie b...e si contento...

Ok siete contenti...noi invece ci siamo rotti il cazzo...io per primo...nn ne posso più...e'una mancanza mia.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove lo hai letto che l' ho messa facile?

tu hai detto che delle ultime quattro partite rimaste e' la piu' facile,io invece ti dico che secondo me invece e' la piu' complicata in assoluto perché il como,ormai retrocesso,non ha piu' nulla da perdere e giochera' con scioltezza.....

diversamente noi,con il morale sotto le scarpe,con un allenatore che non sa piu' quello che deve fare,dovremo tirare fuori l'impossibile per portare punti a casa..

facile sta fava.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto che delle ultime quattro partite rimaste e' la piu' facile,io invece ti dico che secondo me invece e' la piu' complicata in assoluto perché il como,ormai retrocesso,non ha piu' nulla da perdere e giochera' con scioltezza.....

diversamente noi,con il morale sotto le scarpe,con un allenatore che non sa piu' quello che deve fare,dovremo tirare fuori l'impossibile per portare punti a casa..

facile sta fava.....

 

soprattutto con un allenatore che gioca solo ed esclusivamente con una punta che deve fa 4000 scatti per anda appresso a lu pallone, al 60 ceravolo è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto che delle ultime quattro partite rimaste e' la piu' facile,io invece ti dico che secondo me invece e' la piu' complicata in assoluto perché il como,ormai retrocesso,non ha piu' nulla da perdere e giochera' con scioltezza.....

diversamente noi,con il morale sotto le scarpe,con un allenatore che non sa piu' quello che deve fare,dovremo tirare fuori l'impossibile per portare punti a casa..

facile sta fava.....

personalmente temo di più Cesena e lanciano. Il Brescia non credo che arriverà a giocarsi i play off a Terni, comunque dovermi giocare la salvezza all'ultima giornata con obbligo di vittoria potrebbe essere difficile dal punto di vista psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente temo di più Cesena e lanciano.

Secondo me ci sta poco da teme' una squadra piuttosto che un'altra. La Ternana ha dimostrato ripetutamente che può vincere e perdere contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.