Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

che dice che stiamo trattando dumitru e che è una volata a due con lo spezia per assicurarsi le prestazione de sto fenomeno che gioca co due scarpe sinistre...speramo de perde come al solito la volata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice che stiamo trattando dumitru e che è una volata a due con lo spezia per assicurarsi le prestazione de sto fenomeno che gioca co due scarpe sinistre...speramo de perde come al solito la volata...

Lo Spezia vorrebbe Dumitru?

Per fare il lustrascarpini, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso in doppia cifra...ma noi un nero scarso lo dovemo pija' sempre...

Lo scorso anno ho letto 7 gol a latina

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Defendi ... puo' fare sia l' interno che l' esterno in un 352 ... esterno e' un ruolo che ha ricoperto spessissimo in carriera sia a destra che a sinistra .

Certo ora non ha piu' la brillantezza di qualche anno fa ... ma giocatore per la categoria affidabilissimo .

Insomma un jolly che potrebbe rivelarsi molto prezioso perche' centrocampo a 4 ( in caso di 3412 ) o a 5 te po' fa con qualita' ed esperienza tutti i ruoli ... una sorta di Padoin in tono minore ... ma per Noi un lusso . Certo lusso ottenuto con la partenza di Furlan ... ma se il giocatore ambiva ( giustamente ) a lidi migliori non si poteva trattenerlo a forza . Non conosco invece Di Noia , se fosse vero che sia anche lui a contropartita .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice che stiamo trattando dumitru e che è una volata a due con lo spezia per assicurarsi le prestazione de sto fenomeno che gioca co due scarpe sinistre...speramo de perde come al solito la volata...

ma che ce dovremmo fare con l'ennesimo attaccante se poi giochiamo con una punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavamo a basket o pallavolo vi davo ragione sui centimetri,purtroppo il calcio se gioca Co li piedi e con la testa (nel senso metaforico però )😆

Comunque Dimitru è migliorato parecchio,ora non stoppa più con la suola dello scarpino ma fa uno stop ad inseguire che disorienta il difensore di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Dragon su un post precedente.

Mazzoni era cercato dalla Cremonese che gli aveva proposto un triennale.

Mazzoni rifiutò perchè a Terni stava bene e ancora non era scoppiato nessun caos sulla vicenda Panucci ecc.

Ora è normale che gli girino i coglioni perchè gli hanno preso Di Gennaro ma non ha proposte da altre squadre perchè ormai tutte le squadre a sto punto della stagione hanno un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Dragon su un post precedente.

Mazzoni era cercato dalla Cremonese che gli aveva proposto un triennale.

Mazzoni rifiutò perchè a Terni stava bene e ancora non era scoppiato nessun caos sulla vicenda Panucci ecc.

Ora è normale che gli girino i coglioni perchè gli hanno preso Di Gennaro ma non ha proposte da altre squadre perchè ormai tutte le squadre a sto punto della stagione hanno un portiere

E io ti rispondo quello che ho risposto ad altri ,senza postare la fonte per me è una non notizia che può scrivere chiunque e io sono libero di non crederci......per quanto riguarda l'arrivo di di Gennaro ho già scritto che per me aver preso un altro portiere potenzialmente titolare è un operazione che non approvo,però in tante squadre ci sono due portieri titolari,a sto punto che devo di meglio due che nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Dragon su un post precedente.

Mazzoni era cercato dalla Cremonese che gli aveva proposto un triennale.

Mazzoni rifiutò perchè a Terni stava bene e ancora non era scoppiato nessun caos sulla vicenda Panucci ecc.

Ora è normale che gli girino i coglioni perchè gli hanno preso Di Gennaro ma non ha proposte da altre squadre perchè ormai tutte le squadre a sto punto della stagione hanno un portiere

ma no dai, non può essere vero, se a un giocatore offrono un contratto migliore altrove deve andare via per forza, che siamo matti a violare la seconda legge di dragonball? :lol:

E pazienza se ci sono decine di casi ogni anno in tutte le categorie di giocatori il cui contratto viene adeguato al rendimento o allungato (dalle società anche solo vagamente normali diciamo) proprio per farli restare, quelli non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Dragon su un post precedente.

Mazzoni era cercato dalla Cremonese che gli aveva proposto un triennale.

Mazzoni rifiutò perchè a Terni stava bene e ancora non era scoppiato nessun caos sulla vicenda Panucci ecc.

Ora è normale che gli girino i coglioni perchè gli hanno preso Di Gennaro ma non ha proposte da altre squadre perchè ormai tutte le squadre a sto punto della stagione hanno un portiere

Se non pubblichi certificato di stato di famiglia, codice fiscale, dichiarazione dei redditi degli ultimi tre anni, ultimo indirizzo noto ed emocromo con formula della "fonte", io non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti rispondo quello che ho risposto ad altri ,senza postare la fonte per me è una non notizia che può scrivere chiunque e io sono libero di non crederci......per quanto riguarda l'arrivo di di Gennaro ho già scritto che per me aver preso un altro portiere potenzialmente titolare è un operazione che non approvo,però in tante squadre ci sono due portieri titolari,a sto punto che devo di meglio due che nessuno

Che in "tante squadre" ci sono "due portieri potenzialmente titolari" è la terza legge di dragonball? :lol:

In realtà, nelle società normali, è una situazione che si evita ad ogni costo proprio per la delicatezza del ruolo. Altra cosa è dire che si può avere un secondo portiere bravo, ma mai è in dubbio chi parte titolare a inizio stagione o comunque in una percentuale irrisoria dei casi.

 

Sul non credere al contratto di mazzoni puoi chiedere direttamente all'interessato o alla cremonese, visto che hai tante conoscenze nel mondo del calcio no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti o già chiesto,non mi risulta nessun triennale offerto ma un semplice interessamento come ce ne sono tanti

Comunque non capisco perché non postate la notizia ,qualcuno l"avrà pur data o era un segreto di Stato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti o già chiesto,non mi risulta nessun triennale offerto ma un semplice interessamento come ce ne sono tanti

Comunque non capisco perché non postate la notizia ,qualcuno l"avrà pur data o era un segreto di Stato ?

abbè, se ai chiesto allora ci fidiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Defendi ... puo' fare sia l' interno che l' esterno in un 352 ... esterno e' un ruolo che ha ricoperto spessissimo in carriera sia a destra che a sinistra .

Certo ora non ha piu' la brillantezza di qualche anno fa ... ma giocatore per la categoria affidabilissimo .

Insomma un jolly che potrebbe rivelarsi molto prezioso perche' centrocampo a 4 ( in caso di 3412 ) o a 5 te po' fa con qualita' ed esperienza tutti i ruoli ... una sorta di Padoin in tono minore ... ma per Noi un lusso . Certo lusso ottenuto con la partenza di Furlan ... ma se il giocatore ambiva ( giustamente ) a lidi migliori non si poteva trattenerlo a forza . Non conosco invece Di Noia , se fosse vero che sia anche lui a contropartita .

A question punto sulla carta con Defendi, Bacinovic, Coppola, Petriccione, Palumbo, Zampa e Tascone a mezzale stamo messi veramente benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Dragon su un post precedente.

Mazzoni era cercato dalla Cremonese che gli aveva proposto un triennale.

Mazzoni rifiutò perchè a Terni stava bene e ancora non era scoppiato nessun caos sulla vicenda Panucci ecc.

Ora è normale che gli girino i coglioni perchè gli hanno preso Di Gennaro ma non ha proposte da altre squadre perchè ormai tutte le squadre a sto punto della stagione hanno un portiere

Mo vedemo chi gioca tra Mazzoni e Di Gennaro, poi magari a gennaio cederemo lu dodicesimo così liberamo un posto over.

 

Oppure restano entrambi. Alla fine saranno anche ottimi portieri per la B, ma fa il dodicesimo pe una stagione dietro a un ottimo portiere titolare ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbè, se ai chiesto allora ci fidiamo.

Invece te che dai le notizie senza nessuna fonte sei credibile

Comunque io non mi sono inventato nulla ,la fiorentina sono due anni che gioca con il doppio titolare ,francamente anche per me ci dovrebbe essere un titolare ma altri non la pensano così poi non credo che un portiere esperto e di personalità come Mazzoni si faccia influenzare dalla competizione ,anzi forse per lui è un ulteriore stimolo

Anche se ripeto ,salvo equivoci ,io di Gennaro non lo avrei preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/perugia-inserimento-a-sorpresa-per-insigne-jr-868482

 

Ogni volta che ci accostano qualcuno guarda caso scappa fuori il perugia oh... ma guarda tu.... :lol:

ma poi con Insigne che ci dobbiamo fare? Quanti attaccanti dobbiamo prendere? Se poi si gioca con un solo attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece te che dai le notizie senza nessuna fonte sei credibile

Comunque io non mi sono inventato nulla ,la fiorentina sono due anni che gioca con il doppio titolare ,francamente anche per me ci dovrebbe essere un titolare ma altri non la pensano così poi non credo che un portiere esperto e di personalità come Mazzoni si faccia influenzare dalla competizione ,anzi forse per lui è un ulteriore stimolo

Anche se ripeto ,salvo equivoci ,io di Gennaro non lo avrei preso

N'avessi azzeccata una de tutti quelli che hai detto. Non me pare che tu dai le fonti. Me ricordi uno che sgancia le bombe de un noto gruppo solo che lui le spara più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei invece del perché non arriva l'ufficialità, una plusvalenza di 400.000 euri (che poi coprano l'ingaggio è un altro discorso che non cambia il tipo di operazione) con un contratto pluriennale di un buonissimo giocatore completamente sano è una roba tanto strana per questa società

 

credo stiano aspettando le visite mediche, qualche sito riporta cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.