Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Dragonball non ha capito che Pedullà non me lo cago de striscio così come Di Marzio che l altro giorno sul suo sito aveva fatto uscire una notizia falsissima scritta da un perugino (coincidenze) sulla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball non ha capito che Pedullà non me lo cago de striscio così come Di Marzio che l altro giorno sul suo sito aveva fatto uscire una notizia falsissima scritta da un perugino (coincidenze) sulla Ternana.

Ecco mo che so andaro a rilegge un messaggio sul cellulare la notizia scritta sul sito di Di Marzio da un perugino era di Insigne della quale trattativa mai esistita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mo che so andaro a rilegge un messaggio sul cellulare la notizia scritta sul sito di Di Marzio da un perugino era di Insigne della quale trattativa mai esistita.

Te invece sei parecchio sveglio neanche una battuta capisci

Ti ringrazio per l'ufficialità dello stupido ,in sede di calcio mercato nulla è scontato fin quando non è ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna Maniero a Terni me diverto.

l'esultanza e il gesto degli occhiali rivolti a Toscano in Pescara-Ternana 2-1 non me li dimenticato.

Nella stessa partita Ragusa, che aveva segnato anche lui, da vero signore non ha esultato.

ovviamente i soliti benpensanti del Forum diranno che ha fatto bene, che Toscano non lo vedeva, che giocava con un'altra squadra ecc...bravi, contenti voi di essere presi per il culo. Io no.

Sinceramente altofo....si sincero, te stavo a risponde nella maniera che hai scritto, so sempre stato un estimatore di toscano, ma con Maniero non c'ha capito un cazzo.

La sua esultanza era......mi vedevi on il binocolo!

E aveva ragione......mo arriveranno i soliti che diranno che era grasso.....la verità e' che Mimmo non c'ha capito niente.

Può succedere.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquafresca malgrado i 29 anni e' un giocatore finito!

Sui bomber eviterei di guardare quello che hanno fatto l'ultimo anno!

Basti pensare che l'anno scorso Raicevic ha fatto quasi 15 gol in B..,...l'anno prima in lega pro n'aveva fatti solo 3!

Lo stesso Budimir l'anno scorsi devastante con il Crotone....l'anno prima con il saint pauli era stata una meteora!

Non e' comunque il caso di Acquafresca che veramente ormai non n'imbrocca più una stagione decente!

Granoche a confronto sarebbe un sogno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni-Falcone siamo ai dettagli

Zampa verso Catanzaro

Ammari doveva venire a Terni via Chievo,che lo avrebbe preso e girato a noi ma per ora è tutto bloccato

Falcone sarebbe?

IL portiere del Livorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una volta preso Di Gennaro era evidente che Mazzoni doveva cambiare aria.

Di Gennaro è stato preso evidentemente proprio per convincere l'unico vero IDOLO della tifoseria ad andarsene...così possono anche dire che è stato lui a chiedere di andarsene.

Una cosa è certa....non avevamo nessun problema in porta, al massimo doveva essere acquistato un secondo portiere affidabile ma senza troppo pretese perché Sala voleva andare a giocare da titolare in legapro.

Invece il reparto è stato rivoluzionato a campionato ormai iniziato. Un'altra follia.

Tutto troppo evidente, tutto troppo scoperto.

Sono disgustato.

Stima per Mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza di Mazzoni mi fa parecchio male...mi dispiace perché era il vero capitano in campo e fuori.

anche a me dispiace per quello.

per un anno, aldilà di chi portava la fascia attaccata al braccio, è stato l'unico capitano.

ha messo la faccia quando gli altri stavano belli nascosti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente altofo....si sincero, te stavo a risponde nella maniera che hai scritto, so sempre stato un estimatore di toscano, ma con Maniero non c'ha capito un cazzo.

La sua esultanza era......mi vedevi on il binocolo!

E aveva ragione......mo arriveranno i soliti che diranno che era grasso.....la verità e' che Mimmo non c'ha capito niente.

Può succedere.....

non sto difendendo Toscano in quanto tale.

Maniero ha esultato "eccessivamente" nei confronti della Ternana, poiché Toscano in quel momento rappresentava la Ternana.

Non è stato certo un modo di fare riguardoso nei confronti dei colori rossoverdi.

Giocava per un'altra squadra, ok ci può stare.

Se però torna qua allora si prende le mie paraculate. Tutte.

Poi mi zittisca con i gol, visto che lui dovevano VEDERLO bene tutti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me dispiace per quello.

per un anno, aldilà di chi portava la fascia attaccata al braccio, è stato l'unico capitano.

ha messo la faccia quando gli altri stavano belli nascosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè litiga' su Maniero me fa ride', quando tutti avete esperienza a sufficienza per capire che in serie B, in una piazza come Terni poi, ottimi giocatori possono diventare chiaviche per una stagione (o anche più) e viceversa trova' gente che fa il fenomeno per una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto difendendo Toscano in quanto tale.

Maniero ha esultato "eccessivamente" nei confronti della Ternana, poiché Toscano in quel momento rappresentava la Ternana.

Non è stato certo un modo di fare riguardoso nei confronti dei colori rossoverdi.

Giocava per un'altra squadra, ok ci può stare.

Se però torna qua allora si prende le mie paraculate. Tutte.

Poi mi zittisca con i gol, visto che lui dovevano VEDERLO bene tutti.

Per me puoi paracula Maniero e chi ti pare tutte le volte che vuoi!

A me dei giocatori non frega nulla dai tempi di forte e sciannimanico, ormai io n'applaudo a fine partita da una vita!

Solo la maglia.....anche se sto schifo de società' sta a fa sempre più di tutto per allontanarci dai nostri colori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.