Vai al contenuto
Tomas Milian

Virtus Lanciano - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

Continua la fiera degli errori di zampa...inquadrato dice : e' il primo errore che faccio!!! Ammazza che faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa al posto di Valjent ..genio indiscusso

Io so convinto che ormai lo fa apposta...tutti a di che è un allenatore mediocre, ma un bravo cristiano...io invece sto seriamente iniziando a pensare che non sia proprio così, che stia facendo i dispettucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la partita era segnata da sabato scorso alle 16.45 giocare con zampa al posto di Valjent, belloni al posto di Avenatti e continuare a marcare a zona.sui piazzati è l'ennesima presa per il culo...

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi la vede aggiorni dajie.

Gino la vedi?

A parte ormai che cazzo litigamo a fa...? :lol:

Ma la sto a sentì per radio ma mi sembra un risultato scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che ormai lo fa apposta...tutti a di che è un allenatore mediocre, ma un bravo cristiano...io invece sto seriamente iniziando a pensare che non sia proprio così, che stia facendo i dispettucci

C'è la terza ipotesi , che è la prima voce contrattuale a cui devi obbedire , se vuoi riscuotere lo stipendio ... fai giocare chi ti viene detto di far giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la terza ipotesi , che è la prima voce contrattuale a cui devi obbedire , se vuoi riscuotere lo stipendio ... fai giocare chi ti viene detto di far giocare

Potrebbe essere, ma propendo più per i dispetti...lo ha fatto fin dall'inizio con valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, devo essere sincero, non frega un cazzo di questa partita.

 

Però è un'ulteriore conferma (almeno perme) che io Breda l'anno prossimo non ce lo voglio su quella panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, devo essere sincero, non frega un cazzo di questa partita.

 

Però è un'ulteriore conferma (almeno perme) che io Breda l'anno prossimo non ce lo voglio su quella panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.