Vai al contenuto
gino

SALERNO E TUTTO IL SUD!!!

Messaggi raccomandati

Non ti sembra un pò esagerato arrivare a queste conclusioni per un pallone rubato?

Possibile che non si perda occasione per sparare sentenze a cazzo di cane?

Da alcuni del forum c'e' da aspettarselo, ma da te Kabubi ogni volta è una delusione...

Ok avete ragione

 

Campania baluardo della legalità in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi devi usare un pò di umiltà...

devi capire che tenere il punto così non ti servirà a niente...

 

 

bisogna scendere a patti..devi spiegare le tue ragioni..

poi devi abbassare la testa..abbassare le recchie..

tirarti giù i pantaloni

girarti

e farti inculare..

 

 

la società del 2004 richiede questo.

con me falliranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi devi usare un pò di umiltà...

devi capire che tenere il punto così non ti servirà a niente...

 

bisogna scendere a patti..devi spiegare le tue ragioni..

poi devi abbassare la testa..abbassare le recchie..

tirarti giù i pantaloni

girarti

e farti inculare..

Con me sbattono male...

 

Je presento la classifica della qualità della vita del Sole 24 Ore, (anzi, se TUV ce l'ha a portata de mano...) che tiene moooolto in risalto la legalità, la occupazione, la sicurezza.... dove la campania fa lu stravede (un po' come il perugia in serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi... :P

 

Tutte le classifiche sono prese dal sole24h tutte fatte in rapporto alla popolazione

 

Classifica rapine anno 2001, sulle 103 province italiane:

 

1-sondrio

2-belluno

3-matera

....

32-terni

...

53-perugia

...

84 salerno

...

103 napoli (ops)

 

 

Furti Auto

 

1-sondrio

2-bolzano

3-belluno

...

36-terni

...

60-perugia

...

87-salerno

...

102-napoli (ops)

 

 

Scippi e borseggi

1-oristano

2-nuoro

3-sondrio

...

41-terni

...

67-perugia

...

73-salerno

...

94-napoli (ops)

 

 

 

da piccoli i palloni, a 14 anni le borse, a 18 le auto, a 20 le rapine....

Inoltre è interessante vedere come + del 50 % dei telegiornali locali e nazionali nel caso di fatti di cronaca parlano di pluripregiudicati napoletani e/o campani che se ne vanno in giro per l'italia a fare di tutto.... fateci caso

quindi un po' di pudore e di vergogna

 

PER PIACERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abusivismo edilizio.

 

Negli ultimi 10 anni sono state edificate in Italia 331.855 case abusive, per una superficie di oltre 46milioni di metri quadrati e un valore stimato in oltre 23 milioni di euro. Oltre la metà (il 58,7%) sono state costruite nelle quattro regioni a tradizionale presenza mafiosa (Campania, Puglia, Calabria, Sicilia). Il primato assoluto di questa classifica lo detiene la Campania con oltre il 27% di abitazioni abusive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludendo... la dovete piantare di giustificare i comportamenti illegali dei vostri corregionali.

Rubare è illegale.

 

Un ragazzino di 12 anni ruba un pallone, perchè ha 12 anni. Se nessuno gli dice nulla, ANZI peggio lo giustifica e lui nella sua vita vede ovunque, gente in motorino senza casco, vendita di sigarette di contrabando, furti e scippi senza colpevoli, evasione delle tasse... si adeguerà al sistema.

E' il vostro modo di pensare che è marcio, non noi che siamo moralisti o esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Treviso in curva nord due ragazzini ( 16/17 anni ) se so inculati un pallone...saranno stati de salerno o avevano origini campane....

SE è PER QUESTO PURE UNO DE 30 ANNI QUASI... :P:P:P

Anche lui si sarà chiamato gennaro.....farfalli cambia firma e metti l'italia agli italiani esclusi quelli del sud :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spettacolo era vedere branchi di ragazzini che correvano da una parte all'altra della tribuna seguendo l'azione con la speranza di trovarsì al posto giusto nel momento in cui il pallone fosse finito sugli spalti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza che siete....!

 

Pensate alla vostra amata città che noi qui stiamo benissimo e non ci manca niente, forse a voi qualcosa si, infatti le vacanze le venite a fare qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza che siete....!

 

Pensate alla vostra amata città che noi qui stiamo benissimo e non ci manca niente, forse a voi qualcosa si, infatti le vacanze le venite a fare qui!

In effetti ci manca il mare :D:D

 

Ancora il chico mendes non è conosciuto a livello internazionale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Treviso in curva nord due ragazzini ( 16/17 anni ) se so inculati un pallone...saranno stati de salerno o avevano origini campane....

SE è PER QUESTO PURE UNO DE 30 ANNI QUASI... :P:P:P

Anche lui si sarà chiamato gennaro.....farfalli cambia firma e metti l'italia agli italiani esclusi quelli del sud :D:D

no lascio questa..perchè preferisco sempre farmi rapinare da un italiano piuttosto che da un albanese...

 

 

nel senso..

tra due mali preferisco quello meno grave!! :D:D:D

 

 

 

e poi la speranza che il nostro diventi un paese perfetto..da bolzano a lampedusa è l'ultima a morire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi capire Kabubi tu ti reputi del nord? Solo questo volevo sapere così faccio uno squillo a Bossi

Fra nord e sud c'è anche il centro.

 

"NOI NON SIAMO SALERNITANI"

cit. volantino della Working per la trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi capire Kabubi tu ti reputi del nord? Solo questo volevo sapere così faccio uno squillo a Bossi

Fra nord e sud c'è anche il centro.

 

"NOI NON SIAMO SALERNITANI"

cit. volantino della Working per la trasferta

Appunto quindi non fare discorsi da leghista del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto quindi non fare discorsi da leghista del cazzo

non e' questione di leghista, questo discorso lo farei e lo faro' anche se abitassi a Potenza

 

Quindi i miei discorsi sulla illegalità della Campania qui li farò sempre

Se la cosa non ti garba, fatte una camomilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabubi goditi le tue belle classifiche, così puoi sentirti più al sicuro!

 

Anzi, potresti scalare molte posizioni andando a vivere a Sondrio. Ma magari non lo faresti.

D'altro canto neanch'io mi trasferirei a Terni, nonostante la mia classifica da zona retrocessione. Pensa un pò!!

 

PS-E' che sono troppo abituato all'illegalità. A Terni mi arresterebbero subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai su questo forum siamo più meridionali che altro.....

non lo dire troppo forte, che poi arrivano i soliti forcaioli che ti rispondono "infatti è ora de daje na ripulita, ban per tutti"

 

che poi a me me tocca difendeve come sul topicche co altoforno :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai su questo forum siamo più meridionali che altro.....

non lo dire troppo forte, che poi arrivano i soliti forcaioli che ti rispondono "infatti è ora de daje na ripulita, ban per tutti"

 

che poi a me me tocca difendeve come sul topicche co altoforno :D :D :D

 

Se devi difenderci tu stiamo a posto! <_<

 

Certo sarebbe bello che io, tifoso della Ternana, venissi bannato dal forum della Ternana perchè meridionale!!

 

Mah! Mai dire mai. Sotto quest'aspetto già sono deluso abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi difenderci tu stiamo a posto! <_<

Come se fosse la prima volta :D :D :D

 

poi ho detto che in Campania c'è una illegalità diffusa e un desiderio di anarchia latente ;) Mica che tu o Bombardini o Brux me state antipatici, tantomeno penso che meritiate il ban :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi difenderci tu stiamo a posto! <_<

Come se fosse la prima volta :D :D :D

 

poi ho detto che in Campania c'è una illegalità diffusa e un desiderio di anarchia latente ;) Mica che tu o Bombardini o Brux me state antipatici, tantomeno penso che meritiate il ban :P

 

Kabubino, per quanto la Campania (con la nominata che ha) si presti a facili sparate a zero, le cose sono un tantinello più complesse rispetto ai luoghi comuni, sicché mi aspetterei che certe uscite arrivassero da persone diciamo più... semplici di te.

 

Tu invece sei una persona intelligente e di buona cultura (consentimi.. addirittura eccezionale quella informatica...). Perciò mi aspetterei una cautela maggiore prima di sentenziare di illegalità e anarchia e, soprattutto, di doversi vergognare o cose simili.

 

Per non parlare del fatto che sei pure un moderatore, e quindi maggiore... moderazione (!) dovrebbe essere d'obbligo...

 

Cmq, sarei ben felice di ospitarti da me per un pò. Forse ti faresti una idea più chiara rispetto al "bianco o nero" che hai adesso su di noi.

Facce lu pensierino! :birra::birra:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non parlare del fatto che sei pure un moderatore, e quindi maggiore... moderazione (!) dovrebbe essere d'obbligo...

ammetto che il discorso è un po' degenerato

 

ma tutto è nato dai salernitani che hanno giustificato il furto dei palloni, tacciandomi/ci di moralismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io correggerei dal Salernitano non dai salernitani perkè io non ho proprio detto nulla tranne per la perdita di tempo che si ha da pantelleria a brunico, per il resto tutto il mondo e paese a me i soldi me li hanno fottuti a firenze (700 mila lire) e in irlanda quindi non generalizziamo, ho vissuto per un po a milano perkè avevo la ragazza li e ti posso dire che nn cambierei salerno con milano nemmeno sotto minaccia.

Le classifiche so buone per zeman quando deve giustificare i suoi risultati di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo io e la mia famiglia venimmo al mare a Marina di Vietri, vicino a Cava dei Tirreni (SA), con la Fiat 128 nuovissima di mio padre. Ce fregarono la radio prima de subbbbito la prima notte!!!!! Non so' se me spiego!!!! E ve parlo degli anni '70, capitu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo io e la mia famiglia venimmo al mare a Marina di Vietri, vicino a Cava dei Tirreni (SA), con la Fiat 128 nuovissima di mio padre. Ce fregarono la radio prima de subbbbito la prima notte!!!!! Non so' se me spiego!!!! E ve parlo degli anni '70, capitu????

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo io e la mia famiglia venimmo al mare a Marina di Vietri, vicino a Cava dei Tirreni (SA), con la Fiat 128 nuovissima di mio padre. Ce fregarono la radio prima de subbbbito la prima notte!!!!! Non so' se me spiego!!!! E ve parlo degli anni '70, capitu????

:stica:

Sti cazzi un cazzo!!!!! Votate per me alle prossime elezioni e ve la leverò io definitivamente da torno certa feccia!!!!!! Garantito!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo io e la mia famiglia venimmo al mare a Marina di Vietri, vicino a Cava dei Tirreni (SA), con la Fiat 128 nuovissima di mio padre. Ce fregarono la radio prima de subbbbito la prima notte!!!!! Non so' se me spiego!!!! E ve parlo degli anni '70, capitu????

:stica:

Sti cazzi un cazzo!!!!! Votate per me alle prossime elezioni e ve la leverò io definitivamente da torno certa feccia!!!!!! Garantito!!!!!

Manname lu santino,Borgobe',che,giustappunto,non sapevo a chi dà lu voto.

BORGO FOR PRESIDENT !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.