Vai al contenuto
longarinivattene!

GOMORRA, la serie...

Messaggi raccomandati

sci sci...

 

sky sta preparando una nuova serie tv - "stroncazzo" dovrebbe chiamarsi - sulla realtà corrotta di stroncone, ispirata dalle vicende dei dipendenti assenteisti del comune

 

voglio vedere poi se commenterai ancora così

 

lustronculino già sta abbacchiato co la malavita locale per sistemasse un pò de sordi in saccoccia co sto gioco, figurate se la commenta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci...

 

sky sta preparando una nuova serie tv - "stroncazzo" dovrebbe chiamarsi - sulla realtà corrotta di stroncone, ispirata dalle vicende dei dipendenti assenteisti del comune

 

voglio vedere poi se commenterai ancora così

 

una parte verrà girata a Coppe

due clan si contendono il controllo della sagra della ciriola copparola..... :ph34r:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la cantante interprete del pezzo che Scianel canta col vibratore vuole denunciare la produzione di gomorra perchè è una scena volgare... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/cantante-denuncia-gomorra-2-1269817.html

Questa è buona.

Gli avrà rilasciato la liberatoria per la colonna sonora, adesso gli chiede i danni!

Che non si fa per avere pubblicità gratuita...ma va a cagà va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà grande vincitore Genny. Per la terza serie prevedo scontro in famiglia con Don Pietro. O' trak è spacciato...immagino verrà fatto fuori come O' nano ha fatto con Manolo...Genny potrebbe alla fine risultare il grande stratega della seconda serie. Un finale magnifico sarebbe Ciro e Savastano che se ammazzano tra loro con Genny trionfatore.

Anche Chanel la vedo prima inchiappettata e poi incaprettata. Da O' trak, che per questo verrà sfonnato da Ciro. :D:D

Previsione azzeccata quasi al 100%...

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pietro no porchiddio

 

genny infame dimmerda

 

forza malamore pijate secondigliano e ammazza i due infami

Malamore fa na finaccia.

 

A parte che se fatto un culo come un canestro, hanno sparato più volte a lui che a tutti l'altri e alla fine il capo Je morto a 10 metri... Ma lui ha ucciso la creatura. Ciro lo sfonda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uccisione della figlia di Ciro, una bambina, non l'ho tollerata.

Mi sta bene tutto, serie stupenda, ma questo mi è sembrato davvero troppo.

Sacrosanto il colpo in fronte a Pietro, nella terza serie attendo con ansia lo strippo di malammore.

Mo bisogna aspettá un par d'anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uccisione della figlia di Ciro, una bambina, non l'ho tollerata.

Mi sta bene tutto, serie stupenda, ma questo mi è sembrato davvero troppo.

Sacrosanto il colpo in fronte a Pietro, nella terza serie attendo con ansia lo strippo di malammore.

Mo bisogna aspettá un par d'anni?

Primavera prossima, dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con longarinivattene. Le creature non si toccano.

 

scena fortissima (però anche ben fatta, quando malamore bacia il crocifisso evidentemente già molto segnato nell'animo per quello che sta per fare) e ora malamore merita di crepare sciolto lentamente nell'acido mentre ciro li piscia in bocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccisione della bimba pesantissima

 

Gennaro in una puntata sola ha fottuto suocero e papà

 

e comunque, io sulla scena finale, de tutto quel che se poteva pensà, stavo a guardà la capoccia de "Ciro" con quei capelli alla Lino Banfi e pensavo quanto tempo avevano dovuto aspettare perchè gli crescessero, o se invece gliel'hanno appiccicati :D:D:wacko:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccisione della bimba pesantissima

 

Gennaro in una puntata sola ha fottuto suocero e papà

 

e comunque, io sulla scena finale, de tutto quel che se poteva pensà, stavo a guardà la capoccia de "Ciro" con quei capelli alla Lino Banfi e pensavo quanto tempo avevano dovuto aspettare perchè gli crescessero, o se invece gliel'hanno appiccicati :D:D:wacko:

 

da rasato, te dico una quindicina de giorni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò rimasto sorpreso da quanto tempo hanno aspettato a fà murì Lelluccio :lol:

Ero strasicuro che sarebbe stato ammazzato all'inizio della penultima puntata, invece è quasi arrivato a metà della seconda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, io sulla scena finale, de tutto quel che se poteva pensà, stavo a guardà la capoccia de "Ciro" con quei capelli alla Lino Banfi e pensavo quanto tempo avevano dovuto aspettare perchè gli crescessero, o se invece gliel'hanno appiccicati :D:D:wacko:

Te dirò, con quella ricrescita a chiazze lu poru ciro ha acquisito una piccola parte delle tonnellate di credibilità che gli mancavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di considerazioni a random

 

11 puntate per ingroppasse Patrizia so veramente troppe

 

La scena della bambina é agghiacciante ma purtroppo è la verità

 

La ricrescita de Ciro é già leggenda

 

Lulluccio vince il premio "merda dell'anno" .. Prima in galera, scappa ed è cornuto, lo gonfiano e poi gli sparano .. Il tutto in 5/6 puntate

 

Genny vincitore assoluto, si è inculato tutto e tutti

 

Gomorra si conferma una delle migliori serie in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.