Vai al contenuto
adriatico

Copa America 2016

Messaggi raccomandati

E'stato lui l'artefice della sconfitta,sbagliando il primo rigore,oltretutto che sei in torto,sei pure vigliacco.

Fai pena.

 

Artefice della sconfitta perché ha sbagliato il rigore me pare una cazzata, seguendo questo ragionamento Baggio e l'artefice della sconfitta di Usa 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artefice della sconfitta perché ha sbagliato il rigore me pare una cazzata, seguendo questo ragionamento Baggio e l'artefice della sconfitta di Usa 94

Ma manco per niente,io seguo questo ragionamento,contano i trofei non le chiacchiere, .messi in nazionale non ha vinto mai nulla,sbagliando il rigore e'stato l'artefice della sconfitta....in più vigliacco! Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco per niente,io seguo questo ragionamento,contano i trofei non le chiacchiere, .messi in nazionale non ha vinto mai nulla,sbagliando il rigore e'stato l'artefice della sconfitta....in più vigliacco!

Seguendo questo tuo ragionamento, all'olimpiade ci stanno x campioni ( uno per specialità grosso modo ) , e migliaia di mezze seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questo tuo ragionamento, all'olimpiade ci stanno x campioni ( uno per specialità grosso modo ) , e migliaia di mezze seghe

Io nn discuto il campione,io discuto i fatti,sia Baggio che messi sono campioni,il rigore non l'ho sbagliato io...l'ha sbagliato messi..E questi sono i fatti...Cile campione,argentina a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirarsi da una nazionale precocemente, per di più essendo un campione, un leader o una sorta di simbolo, è un gesto di una vigliaccheria spaventosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo cazzate: non credo di essere uno cui Messi stia simpatico.

 

Con l'Argentina ha fatto quattro finali. Mica una. Ce lo possiamo prendere per il culo come ci prendiamo per culo gli juventini che hanno perso 7 finali di champions, ma ci starebbe gente che darebbe via il culo per farne una di finale. Quindi regolateve con la storia "zero personalità", "vigliacco" ecc...

 

Messi è semplicemente uno che ha un problema: si chiama paragone con Maradona, una cosa che gli sta sempre davanti e che gli pesa con ogni evidenza.

 

A lui rimprovero solo una cosa: se stesse qualche volta in panchina, invece di fare le triplette al Levante, magari a giugno-luglio avrebbe più energie psico-fisiche per gestire una nazionale non di pippe com'è l'Argentina di questo periodo.

 

NB: mi dispiacerebbe che lasciasse la nazionale, questo sì non dovrebbe farlo. Ma magari è uno sfogo.

Modificato da otap
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dopo ieri notte stà più simpatico: ho scoperto il suo lato umano. Non è un robot asettico alle emozioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione otap

il problema di Messi è sopportare la pressione di u n confronto continuo con Maradona

Messi è il più forte giocatore al mondo

Ma è un tantino pesante avere come metro di giudizio Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione otap

il problema di Messi è sopportare la pressione di u n confronto continuo con Maradona

Messi è il più forte giocatore al mondo

Ma è un tantino pesante avere come metro di giudizio Dio

Grandissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dopo ieri notte stà più simpatico: ho scoperto il suo lato umano. Non è un robot asettico alle emozioni....

 

sarei d'accordo con te se non fosse per il fatto che a caldo ha tirato fuori la cagata che si ritira dalla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo cazzate: non credo di essere uno cui Messi stia simpatico.

 

Con l'Argentina ha fatto quattro finali. Mica una. Ce lo possiamo prendere per il culo come ci prendiamo per culo gli juventini che hanno perso 7 finali di champions, ma ci starebbe gente che darebbe via il culo per farne una di finale. Quindi regolateve con la storia "zero personalità", "vigliacco" ecc...

 

Messi è semplicemente uno che ha un problema: si chiama paragone con Maradona, una cosa che gli sta sempre davanti e che gli pesa con ogni evidenza.

 

A lui rimprovero solo una cosa: se stesse qualche volta in panchina, invece di fare le triplette al Levante, magari a giugno-luglio avrebbe più energie psico-fisiche per gestire una nazionale non di pippe com'è l'Argentina di questo periodo.

 

NB: mi dispiacerebbe che lasciasse la nazionale, questo sì non dovrebbe farlo. Ma magari è uno sfogo.

Se gli pesa un paragone,perché si chiama paragone,null'altro,sta messo male....allora Cristiano Ronaldo cosa dovrebbe fare che fanno sempre il paragone tra i due...eppure i trofei li vince sempre (pallone d'oro)apparte..ma quest'anno sarà il suo...

L'argentina e'una delle nazionali più forti in assoluto,basta vedere chi era in panchina in questi match,gente come Aguero, lamela...,tanti troppi giocatori..ci vuole un allenatore che li faccia per prima cosa diventare squadra...evidentemente nel barcellona si esprime meglio che in nazionale..

Per di più ieri e'stato lui che ha sbagliato il primo rigore,i rigori si sbagliano e si segnano..succede nel calcio...però uscire di scena dopo essere stato uno dei responsabili esci di scena male..malissimo...

Lo sai che ti dico...che con Higuain Aguero e tutti quelli c'hanno possono farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che dopo 1 minuto che Messi ha fatto questa dichiarazione gli ha telefonato herbert hainer, stranito perché si è dovuto alza, dicendogli :

 

Ragazzi vatte a fa la doccia che co li sordi che te damo giochi pure a 50 anni in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Leo!!!

Non c'è nessun problema, quelle sono lacrime divine, ripensaci e adesso andiamo ad alzarla in faccia a Putin!!! ;)

 

SOFFRITELO DIO CANE!!!!

 

AVANTI PULCE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.