Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO GIANPIERO VENTURA

Messaggi raccomandati

Ho visto solo i gol e sono sicuro di due cose:

 

- Buffon, in partite ufficiali, non prenderà mai i primi due gol.

 

- Donnarumma ha rotto il cazzo nel subire gol sul primo palo. Sì, c'hai 16 e poi 17 anni, ma questa mania di protagonismo di fare il fico anticipando l'azione, più vai avanti e più te sse 'nculano, perché te conoscono.

 

Ce l'ha sto vizio Donnarumma ma a 17 anni gli si perdona ... A 20 non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo i gol e sono sicuro di due cose:

 

- Buffon, in partite ufficiali, non prenderà mai i primi due gol.

 

- Donnarumma ha rotto il cazzo nel subire gol sul primo palo. Sì, c'hai 16 e poi 17 anni, ma questa mania di protagonismo di fare il fico anticipando l'azione, più vai avanti e più te sse 'nculano, perché te conoscono.

D'accordo al 100%

Tu copri ii tuo palo. Poi se quello fa un bel cross e ti segnano pazienza...ma almeno non scappelli!!

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, raga', non ce piove che Donnarumma abbia delle qualità nettamente sopra alla media; ma io non vorrei che parte di queste sue qualità derivino proprio dal fatto che lui "si crei" questo anticipo. Io non sono un giocatore e magari dico una fregnaccia, ma ho questa brutta sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo al 100%

Tu copri ii tuo palo. Poi se quello fa un bel cross e ti segnano pazienza...ma almeno non scappelli!!

 

questo tuo post mi ha fatto pensare alle grandi parate che si fanno sulle punizioni: copri il tuo palo, te fanno gol sopra la barriera, niente da dire. Però, se ce pensi, le grandi parate su punizione vengono proprio dal portiere che risika e sta un po' più centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tuo post mi ha fatto pensare alle grandi parate che si fanno sulle punizioni: copri il tuo palo, te fanno gol sopra la barriera, niente da dire. Però, se ce pensi, le grandi parate su punizione vengono proprio dal portiere che risika e sta un po' più centrale.

 

Mi spiace ma questo è un falso mito , la grande parata la fai se tu coprì il palo, lui supera la barriera e tu gliela prendi uguale.

Da un po' di anni , "a causa" della maledetta soprattutto, la filosofia é cambiata e tanti portieri se la rischiano allontanandosi quel passo in più dal palo.

Non a caso le cappelle fioccano, perch chi tira la punizione studia

il dramma è che non le considerano più cappelle ma considerano il tiro un gran tiro

 

Io avevo come preparatore Costanzo ( ammazza che panza !! ) il celerino , ogni volta che prendevo un goal sul palo mio il martedì me massacrava de addominali e dorsali con la palla medicinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione sopra, ha voluto segui la traccia lasciata da Conte. Significa personalità zero. Ha convocato tutta gente ultra trentenne significherà che in Russia avranno da 33 anni in su, e giocatori con qualità e tecnica come insigne el sharawi berardi non presi in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha inserito anche giovanissimi come Rugani, Donnarumma e Belotti.....

Vedrai che da qui al 2018 anche qualcuno che milita attualmente in Under 21 farà il travaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione sopra, ha voluto segui la traccia lasciata da Conte. Significa personalità zero. Ha convocato tutta gente ultra trentenne significherà che in Russia avranno da 33 anni in su, e giocatori con qualità e tecnica come insigne el sharawi berardi non presi in considerazione

Un professionista... Ha detto che di Israele non sa niente..che ce lo pagano pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista... Ha detto che di Israele non sa niente..che ce lo pagano pure?

niente di personale con ventura, ma veder determinati giocatori in nazionale e vederne altri a casa mi fa sboccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e importante vittoria! Oggi in campo internazionale non ci sono partite facili. Tantopiù quando rimani in 10 per 35 minuti.....

 

BUFFON 6,5

BARZAGLI 6

BONUCCI 6

CHIELLINI 4

ANTONELLI 6,5

PAROLO 6

VERRATTI 6

BONAVENTURA 6

CANDREVA 6

EDER 6,5

PELLE' 7

(ogbonna 6 immobile 7 florenzi 6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini deve giocare per forza?

Mi preoccupo da juventino anche in chiave Juve

Se Allegri riuscirà a passare a sta benedetta difesa a 4 non me preoccupo. Lu metti in panchina e amen. C hai titolari Bonucci e Barzagli.

Oppure a 3 fai giocà Rugani. Toccherà svezzarlo stu fijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini all'Europeo è stato uno dei migliori, non credo sia finito nel giro di due mesi. E' uno che ci mette un po ad entrate in condizione.

 

Comunque ripeto visto il momento calcistico italiano non convocare berardi el sharawi e insigne è un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini all'Europeo è stato uno dei migliori, non credo sia finito nel giro di due mesi. E' uno che ci mette un po ad entrate in condizione.

 

Comunque ripeto visto il momento calcistico italiano non convocare berardi el sharawi e insigne è un insulto.

Berardi era infortunato che lo portava a fare? Anche lui c'avrà il suo spazio sta tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda la figura di Chiellini in nazionale ha stancato abbastanza!!

 

Basta se conettasse PE la vecchia signora, tanto la sua vera nazionale è bianconera, questo è quello che dimostra, quindi largo ai giovani, Ogbonna Romagnoli Rugani Antei!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda la figura di Chiellini in nazionale ha stancato abbastanza!!

 

Basta se conettasse PE la vecchia signora, tanto la sua vera nazionale è bianconera, questo è quello che dimostra, quindi largo ai giovani, Ogbonna Romagnoli Rugani Antei!!

 

Gli europei li hai visti? O e' bastata una serata no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.