Vai al contenuto
ternano_84

EUROPEI 2016

Messaggi raccomandati

ho l'impressione che de rossi sia mancato parecchio. è un uomo importante e senza di lui siamo stati schiacciati in difesa. in generale avrei voluto vedere di più in campo immobile, zaza e insigne. tuttavia al di la delle mancanze e degli errori personali, non me la sento di prendermela con nessuno in una squadra che è arrivata dove è arrivata solo perché è stata un gruppo. e soprattutto, vista la mancanza di misura dei tedeschi nelle prese in giro, mi permette di rispondere "un po' troppo sbruffona come reazione per una vittoria così risicata" :D

 

 

l'intervista a barzagli da pienamente ragione alle parole di churchill circa gli italiani :lol:

 

 

 

 

tumblr_o9pkoekP6d1qz6z2wo1_540.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vedere uno come Buffon, quasi quarantenne, che si emoziona in quel modo, è una delle cose che riconcilia con il calcio.

Bravi ragazzi, orgoglioso di voi.

Mah..le due interviste su Rai uno con loro due che piagnucolavano sono state imbarazzanti...vista anche la giornata nel complesso...a me con il calcio ha riconciliato come hanno giocato e lottato...perdere ci sta...piagnucolare (perché è questo che hanno fatto, non mi riferisco agli occhi lucidi in campo, quello ci può stare ma dopo mezz'ora no) sinceramente lo trovo fuori luogo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..le due interviste su Rai uno con loro due che piagnucolavano sono state imbarazzanti...vista anche la giornata nel complesso...a me con il calcio ha riconciliato come hanno giocato e lottato...perdere ci sta...piagnucolare (perché è questo che hanno fatto, non mi riferisco agli occhi lucidi in campo, quello ci può stare ma dopo mezz'ora no) sinceramente lo trovo fuori luogo..

Immagino che il pianto non sia stato per la sconfitta in se, ma per il fatto che probabilmente per entrambi è stato l'ultimo evento importante con la nazionale...

Un pò di comprensione su :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se buffon fosse anche un pararigori, cosa che purtroppo non è, come lo è handanovic per capirci, probabilmente sarebbe il più forte portiere della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se buffon fosse anche un pararigori, cosa che purtroppo non è, come lo è handanovic per capirci, probabilmente sarebbe il più forte portiere della storia.

Perché chi sarebbe il più forte portiere della storia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se buffon fosse anche un pararigori, cosa che purtroppo non è, come lo è handanovic per capirci, probabilmente sarebbe il più forte portiere della storia.

Credo lo sia ugualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se fosse anche stato quello, sarebbe il maradona dei portieri, la perfezione assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il pianto non sia stato per la sconfitta in se, ma per il fatto che probabilmente per entrambi è stato l'ultimo evento importante con la nazionale...

Un pò di comprensione su :(

Nono...li comprendo...però dai...mi hanno fatto ripensare al piagnONE dopo la vittoria dell'Inter con il Bayern..tutti emotivamente fragilissimi.. Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..le due interviste su Rai uno con loro due che piagnucolavano sono state imbarazzanti...vista anche la giornata nel complesso...a me con il calcio ha riconciliato come hanno giocato e lottato...perdere ci sta...piagnucolare (perché è questo che hanno fatto, non mi riferisco agli occhi lucidi in campo, quello ci può stare ma dopo mezz'ora no) sinceramente lo trovo fuori luogo..

 

Ho avuto la tua stessa impressione. Magari Barzagli no, ma, dal capitano, mi sarei aspettato che, quanto meno, dicesse (anche non pensandolo) che gli dispiaceva anche per quanto successo in Bangladesh.

 

E, comunque, sto cazzo de Conte va messo su un piedistallo enorme: la frase che ha detto Barzagli "ci dispiace soprattutto perché stavamo bene insieme" è indice del lavoro fatto dal CT. Credo sia compito di chi si è lasciato emozionare da 'sti ragazzi raccontarne la storia tra vent'anni: presentatatisi come una mandria di pippe con un allenatore simpatico al 3% della popolazione, hanno portato più di 20 milioni di persone davanti alla tv (considerando anche maxi-schermi e barbecue).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: non stavo facendo una polemica su Buffon. scrivo solo che ai rigori non è mai stato decisivo come invece lo è sempre stato durante la partita, finale mondiale compresa.

 

se sia il piu forte del mondo o della storia non lo so. ma se non avesse avuto questa unica lacuna sarebbe sicuramente il top assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualche tempo fa ( :lol: ) all'Italia successe di perdere ai rigori agli Europei (era la finale 3/4 posto) dopo una serie interminabile di 18 rigori (in cui a dire il vero ne sbagliarono uno), con in porta un portiere 38enne. Indovinate che successe due anni dopo??? :sgrat2:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualche tempo fa ( :lol: ) all'Italia successe di perdere ai rigori agli Europei (era la finale 3/4 posto) dopo una serie interminabile di 18 rigori (in cui a dire il vero ne sbagliarono uno), con in porta un portiere 38enne. Indovinate che successe due anni dopo??? :sgrat2:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

agli europei non è mai esistita la finale terzo posto

 

e non ricordo una partita ufficiale della nazionale in una fase finale di europei o mondiali che siano arrivati al 18o rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli europei non è mai esistita la finale terzo posto

 

e non ricordo una partita ufficiale della nazionale in una fase finale di europei o mondiali che siano arrivati al 18o rigore.

Invece si. Nell'80 la fecero... Mi pare che sbagliò collovati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'undicesimo rigore sarebbe stato tirato da buffon e neur?

O si ricomincia dopo il decimo?

Yes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il massimo! Già partivamo con un grosso gap tecnico. Poi in più si sono infortunati Candreva e De Rossi....e nonostante questo abbiamo portato i campioni del mondo ai rigori! Solamente grazie, Azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho avuto la tua stessa impressione. Magari Barzagli no, ma, dal capitano, mi sarei aspettato che, quanto meno, dicesse (anche non pensandolo) che gli dispiaceva anche per quanto successo in Bangladesh.

 

Io invece tutta la sega su Dacca non la tollero , dispiace ovviamente per i morti, ok il lutto al braccio,gli applausi ma come sempre regna l'ipocrisia.

sistematicamente famo morti di serie a e morti di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida...non avrei fatto entrare Zaza e fargli tirare il rigore senza nemmeno un minuto nelle gambe,e nn avrei fatto ritirare Bonucci.

Resta il fatto che con una nazionale senza verratti-Marchisio,due che danno un minimo di fantasia al centrocampo ce la siamo giocata fino all'ultimo,costringendo una squadra più forte con più qualità di vincere solo con i rigori,tutto merito di Antonio Conte...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il possibile, non ce scordamo che abbiamo giocato contro i campioni del mondo con Sturaro titolare (che ha giocato benissimo).

 

Per il resto Zaza e Pelle hanno spiegato perché ad uno Allegri preferisca quasi tutti e l altro abbia fatto una carriera intera tra le piccole.

 

Meglio di così non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il possibile, non ce scordamo che abbiamo giocato contro i campioni del mondo con Sturaro titolare (che ha giocato benissimo).

 

Per il resto Zaza e Pelle hanno spiegato perché ad uno Allegri preferisca quasi tutti e l altro abbia fatto una carriera intera tra le piccole.

 

Meglio di così non si poteva fare

Spiegaci un po perché ha fatto tutta la carriera tra le piccole? Perché a me pare che da questo europeo ne esca meglio di tanti più celebrati attaccanti...poi può esse che me sbaglio sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegaci un po perché ha fatto tutta la carriera tra le piccole? Perché a me pare che da questo europeo ne esca meglio di tanti più celebrati attaccanti...poi può esse che me sbaglio sa..

A mio avviso ieri ha dimostrato di non avere la testa nei momenti decisivi. In quei momenti se parli o fai gesti del genere vuol dire che ti caghi sotto. Devi rimanere concentrato. Poi lo puoi sbagliare lo stesso. Zaza idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il possibile, non ce scordamo che abbiamo giocato contro i campioni del mondo con Sturaro titolare (che ha giocato benissimo).

 

Per il resto Zaza e Pelle hanno spiegato perché ad uno Allegri preferisca quasi tutti e l altro abbia fatto una carriera intera tra le piccole.

 

Meglio di così non si poteva fare

Una nazionale,una squadra..sai benissimo che un puntero alto lo deve avere (barca permettendo)..ma noi non siamo quella squadra li...quindi nn vedo tutta questa scelta della punta centrale..ha giocato benissimo,poi si e'cagato in mano col rigore....ma come altri,la stagione e'stata ottima in premier e buona con la nazionale...

Se fossi in ventura oltre a Berardi, Belotti..lo confermerei nel giro della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo per sapere se Pellè per caso è stato vittima di un incidente e se la fidanzata l'ha mandato affanculo. Avete notizie?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euro 2016, Pellè sbaglia il rigore e anche la fidanzata infierisce: 'Lo sapevo...' http://video.repubblica.it/dossier/calcio-europei-2016-francia/euro-2016-pelle-sbaglia-il-rigore-e-anche-la-fidanzata-infierisce-lo-sapevo/245187/245261

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Islanda è scesa in campo con un atteggiamento diverso, come se fosse già appagata ( anche giustamente )

In più la Francia e non è l'Inghilterra e al 50' 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.