Vai al contenuto
ternano_84

EUROPEI 2016

Messaggi raccomandati

Me fa ride il sorteggio de Kiwi. Sembra come l'imitatore di Luzzi su mai dire Europei della Gialappa's quando tira fuori Francioso.

 

Detto questo, i francesi con questo culo potrebbero vincere l'europeo a mani basse.

 

Nelle periferie di Parigi non si sente gente esultare quando segna la Francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pollo il portiere del Galles....

 

a prima botta l'ho detto anche io; rivedendolo, non è stato un fulmine, ma è stato decisivo il colpo di punta (futsal style) di Sturridge: serve proprio a rendere il tutto più veloce ed imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a prima botta l'ho detto anche io; rivedendolo, non è stato un fulmine, ma è stato decisivo il colpo di punta (futsal style) di Sturridge: serve proprio a rendere il tutto più veloce ed imprevedibile.

Tornando alle considerazioni sul torneo a 24 ho realizzato , solo ora, che ha un grosso vantaggio, nessuna o quasi è matematicamente esclusa fino alla fine del girone e poche sono certe della posizione con cui si qualificheranno prima della fine.

Se non fosse per il tabellone un po' a cazzo e per l'immancabile calo tecnico ripescà 4 terze non è male come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a prima botta l'ho detto anche io; rivedendolo, non è stato un fulmine, ma è stato decisivo il colpo di punta (futsal style) di Sturridge: serve proprio a rendere il tutto più veloce ed imprevedibile.

 

 

secondo me una mezza cappella l'ha fatta Hart sulla punizione di Bale. Di Canio momenti ce more per raccontarla ma non mi sembrava imparabile. Il portiere del Galles secondo me non ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non passavano le migliori 3 e il Galles non perdeva la prossima partita c ra un biscotto grosso come una casa per fa fuori l inghilterra che è veramente scarsa.

Avendo visto le "big" Francia,Inghilterra e Germania (che per ora so l uniche che hanno disputato 2 gare) non m hanno entusiasmato per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polonia 4

Germania 4

Irlanda 3

Ucraina 0

 

La prossima polonia-ucraina

Irlanda-germania (e l irlanda è un bel dito al culo)

Comunque ripeto i ripescaggi delle migliori terze me sa una cagata. Era meglio l europeo che passati i gironi facevi subito i quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ucraina è fuori dal torneo avendo perso lo scontro diretto con l'Irlanda del Nord.

 

Erano belli anche gli Europei a 8 squadre con due gironi e le semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ucraina è fuori dal torneo avendo perso lo scontro diretto con l'Irlanda del Nord.

 

Erano belli anche gli Europei a 8 squadre con due gironi e le semifinali.

ai tempi però c'erano l'unione sovietica, la jugoslavia, la cecoslovacchia... e se non erro turchia e israele erano nel torneo asiatico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi però c'erano l'unione sovietica, la jugoslavia, la cecoslovacchia... e se non erro turchia e israele erano nel torneo asiatico :D

Spiegaglielo un po che prima sulla cartina c'erano 32 nazioni e mo so quasi 50 (o forse più?)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me una mezza cappella l'ha fatta Hart sulla punizione di Bale. Di Canio momenti ce more per raccontarla ma non mi sembrava imparabile. Il portiere del Galles secondo me non ha colpe.

Hart, per ora, è una grossa delusione: Anche con la Russia è stato difettoso sul gol preso. Eppure nel Manchester City sembra un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegaglielo un po che prima sulla cartina c'erano 32 nazioni e mo so quasi 50 (o forse più?)

 

Non so se parli seriamente o per ischerzo.

 

Prima erano a 8 (su 32), 25%. Ora sono 24 (su 50), quasi il 50%. Ho già scritto che ero innamorato di quello a 8. 16 è accettabile, se non altro perché esce il tabellone ad eliminazione diretta facilmente. 24 no, proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle considerazioni sul torneo a 24 ho realizzato , solo ora, che ha un grosso vantaggio, nessuna o quasi è matematicamente esclusa fino alla fine del girone e poche sono certe della posizione con cui si qualificheranno prima della fine.

Se non fosse per il tabellone un po' a cazzo e per l'immancabile calo tecnico ripescà 4 terze non è male come idea

 

Sì, ma io me immagino i biscotti per le migliori terze, cercando de fa' fuori le terze dei gironi già conclusi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto se fà, ma non è prorpio semplice

 

sulla pelle nostra, abbiamo visto (nel 2004) che se può fa' anche un biscotto con le partite in contemporanea. Figurate sapendo il risultato delle squadre con cui devi competere. Chissà perché, al di là del fatto che ne passano 4 (su 6), tra le terze passeranno di sicuro quelle del girone di Italia e Spagna. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se parli seriamente o per ischerzo.

 

Prima erano a 8 (su 32), 25%. Ora sono 24 (su 50), quasi il 50%. Ho già scritto che ero innamorato di quello a 8. 16 è accettabile, se non altro perché esce il tabellone ad eliminazione diretta facilmente. 24 no, proprio no.

Ce l'avevo con chi rimpiange l'Europeo a 8 (dove noi ci siamo qualificati una sola volta). A16 era perfetto. A 24 ha il vantaggio che sono rarissime le partite che non contano.

Per il resto tutto sto "era meglio prima" è sinceramente stucchevole e fa molto Carlo conti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sulla pelle nostra, abbiamo visto (nel 2004) che se può fa' anche un biscotto con le partite in contemporanea. Figurate sapendo il risultato delle squadre con cui devi competere. Chissà perché, al di là del fatto che ne passano 4 (su 6), tra le terze passeranno di sicuro quelle del girone di Italia e Spagna. :lol:

il biscotto del 2004 l'hanno fatto perche ne passavano due .. consederando che il terzo criterio del ripescaggio sono i cartellini non me pare cosi facile accomoda le partite, anche perche ad oggi solo l'ucraina è fuori alla seconda giornata, tutte le altre restano in corsa

poi ripeto tutto se fa, ma partendo da sto principio che cazzo le guardamo a fa le partite ? voglio di anche la Germania, e l'Italia volendo , se potrebbero permette de sceglie se arriva prime o seconde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'avevo con chi rimpiange l'Europeo a 8 (dove noi ci siamo qualificati una sola volta). A16 era perfetto. A 24 ha il vantaggio che sono rarissime le partite che non contano.

Per il resto tutto sto "era meglio prima" è sinceramente stucchevole e fa molto Carlo conti...

 

A proposito della nostra unica qualificazione (e 'sti cazzi, mica la colpa è della formula se nel 1984 e nel 1992 non ci qualificammo per motivi assolutamente addebitabili a ricambi generazionali), l'Europeo a 8 del 1988 è stato bellissimo, con squadre meravigliose e tutte partite fantastiche. Certo rimarrà nella storia per l'arcobaleno di Marco, ma si confrontarono scuole di pensiero di ogni tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai detto in precedenza, è sufficiente iniziarlo a seguire dai quarti. comunque, fino ad ora mi sono divertito di più a seguire le due partite dell'albania che di tutte le altre grandi messe insieme.. ovviamente, a parte l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai detto in precedenza, è sufficiente iniziarlo a seguire dai quarti. comunque, fino ad ora mi sono divertito di più a seguire le due partite dell'albania che di tutte le altre grandi messe insieme.. ovviamente, a parte l'Italia.

 

Beh... il secondo tempo di Germania-Polonia ha avuto un suo perché: gran belle squadre e bella partita quando hanno deciso di giocarsela a viso aperto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh... il secondo tempo di Germania-Polonia ha avuto un suo perché: gran belle squadre e bella partita quando hanno deciso di giocarsela a viso aperto. :)

cazzo .. l'ho vista tutta ma sto momento me lo so perso :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.